100% Raccomandazione
Dal 1 anno online
Descrizione
Pianterreno: (Soggiorno(TV, salottino, fornello, forno, frigo con congelatore), Bagno di servizio(lavandino), caminetto decorativo, terrazza(privato), giardino(privato, recintato, 100 m2), mobili da giardino)
Al 1° piano: (Camera da letto(letto singolo, letto matrimoniale, divano letto doppio), Bagno(doccia, lavandino, WC))
parcheggio, piscina(privato, aperta da Mag fino a Set compreso)
Graziosa casa in pietra con piccola piscina privata fuori terra (circolare 3,6 m diametro profonda 90 cm), situata sulle colline tra Lucca e Firenze, nell’antico borgo medioevale di San Gennaro, in una zona collinare molto bella e tranquilla.
Situata all’interno dell’antico borgo medioevale di San Gennaro dispone di ingresso indipendente e di un giardino privato completamente recintato con una bellissima vista sulle colline circostanti e dotato di ombrellone, tavolo, sedeie, sdraio e di una piscina perfetta per bambini, doccia esterna e barbecue.
Un piccolo angolo dove trovare atmosfera, tranquillità e relax:
La casa si compone di: ingresso nel grande soggiorno con divano letto matrimoniale, due poltrone, caminetto, cucina/tinello con fornelli, forno, piccolo forno elettrico, frigo/freezer, tavolo da pranzo, uscita sul giardino, 1 bagno con doccia, wc, bidet, lavandino.
Al primo piano: grande camera matrimoniale con 1 letto singolo aggiunto e una grande finestra molto caratteristica “a mandolata”, vista bellissima sulle colline.
La casa è arredata in stile rustico con soffitti a travi e mezzane e alcune pareti in pietra. Aria condizionata.
Per annaffiare il giardino e pulire la piscina il proprietario potrà accedere, passando dall’abitazione, al giardino (non c’è accesso esterno al giardino e alla piscina) generalmente ogni 2 giorni intorno alle 18. Potrà chiaramente concordare con gli ospiti l’orario che preferiscono per svolgere questa manutenzione
Dotazione
Esterni
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 30 kilometri
30 kilometri
Ristorante 30 kilometri
30 kilometri
Centro 16 kilometri
16 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
11 recensioni
Valutazione complessiva
Dirk
G
Un posto affascinante che ha superato le nostre aspettative, L'arredamento era accogliente e la posizione offriva viste mozzafiato sulle colline circostanti, Sicuramente una fuga pacifica,
Bert
La cottage in pietra era splendidamente rustica, e ci è piaciuta la tranquillità della zona, Sembrava un rifugio dalla frenesia,
Viola
Sam
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 4670037
Altre strutture offerte da Belvilla
Lucca, Toscana, Italia
Lucca, Toscana, Italia
Lucca, Toscana, Italia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Lucca, Toscana, Italia
Segromigno, Toscana, Italia
Segromigno, Toscana, Italia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Italia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Toscana
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Lucca e dintorni
Idee per la vacanza: Piscina
Numero immobile: 4670037
Ultimo aggiornamento: 02.04.2026
Annuncio online dal: 1 anno, 11 mesi
URL: https://www.resido.it/4670037.htm
«Cottage a San Gennaro con Piscina Privata» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 11 recensioni fornite.