Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienwohnung im Schwarzwald

Oberkirch

max  2   Ospiti
79m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
79m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Scoprite la splendida natura, la varietà di arte e cultura, il piacere e il vino della Foresta Nera durante un soggiorno nel nostro accogliente e moderno appartamento per vacanze a Oberkirch. L'appartamento offre 66,5 metri quadrati di spazio per un massimo di due ospiti.

L'appartamento (ingresso indipendente) si trova al primo piano di una casa di 180 anni. L'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2023. È molto elegante, moderno, arredato in modo accogliente e dotato di tutti i servizi necessari per un soggiorno confortevole. In tutto l'appartamento sono presenti pavimenti in vinile o piastrelle in pietra di alta qualità.

Si dorme in un comodo letto matrimoniale (160 x 200 cm) e si può godere del sole del mattino e della vista sui giardini circostanti direttamente dalla camera da letto sul balcone. La cucina è dotata di lavastoviglie, frigorifero con scomparto freezer, bollitore e una gamma completa di utensili da cucina e pentole. Troverete anche olio e aceto di produttori locali e un assortimento di spezie ed erbe aromatiche. Lenzuola, asciugamani e strofinacci sono in dotazione e nel bagno è disponibile un asciugacapelli (! Attenzione: altezza del soffitto della doccia 2,00 m,). Il soggiorno è dotato di mobili confortevoli e di una TV a schermo piatto; è possibile utilizzare la WLAN e la TV digitale. Si prega di notare che questo è un appartamento per non fumatori.

Troverete un posto auto di fronte alla casa, di fronte al nostro garage.

Siete invitati a portare le vostre biciclette e a parcheggiarle lì. Vi offriamo anche la possibilità di noleggiare 2 biciclette elettriche (26 e 28 pollici) (chiedete le condizioni).

La casa si trova direttamente nel centro della città di Oberkirch, ma si vive in modo molto tranquillo, senza il rumore del traffico notturno. Rilassatevi sul balcone o fate una passeggiata nei prati, nei vigneti e nei boschi vicini (a 1 km dalla casa). Tutti i servizi commerciali, panetteria, macelleria (il miglior prosciutto della Foresta Nera), supermercato, supermercato biologico, ristoranti, caffè e negozi sono raggiungibili a piedi (max. 1 km). È inoltre possibile visitare il centro multimediale di Oberkirch, la piscina (maggio - ottobre) e il museo di storia locale.

Il vostro appartamento a Oberkirch, nella Foresta Nera, è il punto di partenza perfetto per le vostre vacanze. Saremo lieti di ricevere la vostra prenotazione e saremo a vostra disposizione come guide competenti per le escursioni e per darvi alcuni consigli da insider.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Non adatto ai bambini Non adatto ai bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 16 km

16 km

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.01 km

0.01 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 48 km Karlsruhe - Baden-Baden

48 km

Stazione 0.7 km Oberkirch

0.7 km

Uscita autostrada 8.5 km Appenweier

8.5 km


Località e posizione dell`alloggio

Benvenuti nella regione più calda della Germania: il Baden e la Foresta Nera. Offenburg, la città con il maggior numero di ore di sole all'anno, dista solo 15 chilometri. Al centro del Baden si trova la cittadina di Oberkirch, a 192 metri sul livello del mare, ai piedi della Foresta Nera. Per molti anni è stata la patria adottiva del famoso poeta barocco Hans Jakob Christoffel von Grimmelshausen (Der abenteuerliche Simplicissimus Teutsch).

La Foresta Nera, la regione vinicola e gastronomica di Ortenau, le colline pedemontane con i loro vigneti, l'ampia fossa del Reno con i suoi rami del Vecchio Reno, la vicina Alsazia, la metropoli di Strasburgo e le montagne francesi dei Vosgi rendono la nostra regione un'esperienza culturale, gastronomica e sportiva unica.

Festival, mercati, usanze, divertimento: tutto questo è parte integrante della qualità della vita nel Baden. A Oberkirch troverete tutto questo tutto l'anno. Alcuni punti salienti: Primavera - la fontana è in fiore, festa delle fragole, notti d'estate con musica al castello, festa del vino, idilliaca magia dell'Avvento con il mercatino di Natale sulla piazza della chiesa, Fasent / carnevale ..

Troverete innumerevoli attività e attrazioni direttamente in loco o facilmente raggiungibili. Passeggiate nella graziosa cittadina di Oberkirch, osservate "die Litt" (la gente) davanti a un espresso nella zona pedonale o visitate le cantine locali per degustare i migliori vini della regione.

Esplorate i numerosi sentieri escursionistici e ciclabili che attraversano la Foresta Nera. Sono ben segnalati proprio davanti alla porta di casa. Se volete godervi la natura incantevole dei frutteti e dei vigneti, le colline pedemontane con i loro meravigliosi panorami o salire sulle cime più alte della regione e del Parco Nazionale della Foresta Nera e godere di una vista che arriva fino alle Alpi con una buona visibilità, qui troverete tutto. Ecco alcune opzioni di eventi: Parco per arrampicate ed eventi (Mehliskopf, 30 km), bike arena e downhill park (Sasbachwalden, 15 km), sentiero sugli alberi e ponte sospeso (Bad Wildbad, 99 km), la vetta più alta della Foresta Nera centrale, l'Hornisgrinde (29 km in auto, 34 km in mountain bike, 21 km a piedi).

Gli amanti dell'arte e della cultura troveranno qui pane per i loro denti. Visitate città culturalmente ricche come Karlsruhe (80 km), Baden-Baden (55 km), Freudenstadt (45 km), Strasburgo (28 km), Friburgo (85 km). Sono tutti facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici. Oppure potete scoprire uno dei gioielli delle piccole città come Gengenbach, Ettenheim, Zell am Harmersbach...

L'Europapark Rust (50 km) è facilmente raggiungibile, così come il museo all'aperto Vogtsbauernhof (Gutach, 60 km), il Museo Frieder Burda (Baden-Baden, 50 km).. Ci sono attrazioni uniche e curiose come il Museo dei Folli (Gengenbach), il Museo dei Minerali e della Matematica (Wolfach), il Gasometro (Pforzheim), l'orologio a cucù più grande del mondo, una delle cascate più alte della Germania a Triberg, la canoa sul Vecchio Reno, il tiro con l'arco, la pista indoor per e-cart.....

E se volete fare qualcosa di buono per voi stessi dopo una giornata intensa o faticosa: Che si tratti di uno snack bar rustico, di una cucina internazionale, di una gastronomia locale di alto livello, di ristoranti di castelli o cantine con vista, di un'eccellente cucina stellata, troverete sicuramente il vostro posto preferito per divertirvi nella regione.

Saremo lieti di svelarvi uno dei nostri luoghi preferiti, una delle nostre mete escursionistiche più belle e forse anche uno o due posti segreti, solo per voi.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Sci
Snowboard
Tennis
Camminate
Calcio
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 11:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tutti i costi aggiuntivi (elettricità, acqua, riscaldamento) sono inclusi nell'affitto.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 14 giorni prima della data di arrivo


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 09.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra B. Reinfarth

Sig.ra B. Reinfarth

Mi piace fare attività fisica, fare escursioni a piedi e in bicicletta, e conosco praticamente ogni albero e ogni sentiero della regione, della Foresta Nera e dell'Alsazia. Poiché sono anche un amante del piacere, con un grande interesse per l'arte e la cultura, conosco molte mete escursionistiche e molti consigli per gli addetti ai lavori nel raggio di 150 chilometri in ogni direzione.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 4670281

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo

URL: https://www.resido.it/4670281.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore