Casa di vacanza Hof Busems
Bad Peterstal-Griesbach
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
10 volte nella lista dei preferiti
Dal 4 anni online
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
10 volte nella lista dei preferiti
Dal 4 anni online
Descrizione
La casa vacanze Hof Busems dispone di una superficie abitabile di 330 mq e 8 camere da letto (una singola, tre doppie e quattro doppie con divano letto). La maggior parte delle camere da letto è dotata di letti boxspring. 20 persone trovano comodamente posto.
Nella casa ci sono quattro bagni con WC e inoltre altre due toilette. La confortevole cucina in stile country con attrezzature moderne e la grande sala da pranzo invitano, così come il soggiorno accogliente con stufa in maiolica, a trascorrere piacevoli momenti insieme. Per il piacevole stare insieme c'è anche una sala biliardo.
La casa è dotata di quattro moderni televisori (nel soggiorno, nella sala da pranzo, nella sala biliardo e in una delle camere da letto).
La casa vacanze si trova in posizione idilliaca su un terreno di 10.000 mq con propria sorgente e molti alberi da frutto. Sulla grande terrazza soleggiata e negli altri accoglienti angoli salotto all'aperto, tra cui anche un caratteristico posto a sedere coperto, ci si può sedere insieme meravigliosamente. Chi cerca tranquillità e relax è nel posto giusto. Il grande terreno e la spaziosa casa sono davvero un luogo molto speciale!
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
sostenibilità
Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Lago 10 kilometri
10 kilometri
Ski-lift 13 kilometri
13 kilometri
Negozi 2 kilometri
2 kilometri
Ristorante 2 kilometri
2 kilometri
Centro 2 kilometri
2 kilometri
Autobus 2 kilometri
2 kilometri
110 kilometri
2 kilometri
45 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Il paese di Bad Peterstal, con una bella piscina all'aperto, due panetterie, un piccolo supermercato e possibilità di ristoro, nonché una stazione ferroviaria, si raggiunge a piedi dalla casa in circa 20 minuti.
La particolarità della nostra casa vacanze è la sua posizione straordinariamente bella in mezzo alla natura, ideale come punto di partenza per escursioni e gite. Ben tre sentieri circolari premium si uniscono sotto il nome di Sinfonia dell'Escursionismo a Bad Peterstal-Griesbach: Il Wiesensteig, l'Himmelssteig (premiato nel 2017 come il sentiero escursionistico più bello della Germania) e il Schwarzwaldsteig, che si può percorrere direttamente dalla casa. Lungo il percorso si trovano sempre fontane di schnaps, birra e acqua minerale per rinfrescarsi, e numerosi lettini celesti per rilassarsi. Diverse accoglienti baite e locande invitano a fermarsi, come ad esempio la Renchtalhütte con una vista affascinante.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Spese accessorie in base all‘utilizzo
Si prega di notare, che potrebbero essere applicati costi aggiuntivi in più basati sul consumo.
In caso di domande, si prega di contattare direttamente il locatore.
indicazioni del locatore
Check-in: | 16:00 |
Check-out: | 10:00 |
Cauzione: | 1000 € |
Anticipo: | 20 % alla prenotazione |
Pagamento a saldo: | 3 settimane prima dell`arrivo |
termini di cancellazione:
Cancellazione gratuita possibile fino a 30 giorni prima della data di arrivo.
Cancellazione gratuita possibile fino a 30 giorni prima della data di arrivo.
Ulteriori informazioni:
Casa per non fumatori - nel giardino è consentito fumare.
Animali domestici purtroppo non ammessi in questa casa a causa di ospiti allergici.
Offerta senza impegno.
Durata minima del soggiorno variabile a seconda della stagione.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 14.09.2025
6 recensioni
Valutazione complessiva
Giugno 2022
C. W. da Gollhofen
Grande ricreazione
Ci siamo trovati benissimo nella casa. La casa è un po' datata ma in gran parte modernizzata e molto pulita. È un po' lontano dalla città principale, quindi è molto tranquillo.
La cucina era super attrezzata, macchina del caffè completamente automatica, grande frigorifero, 2 forni, un sacco di stoviglie, spezie ecc.
Il contatto con il gestore è stato molto cordiale e senza complicazioni.
Nel complesso, possiamo raccomandare vivamente la casa.
Maggio 2022
J. W. da Bietigheim-Bissingen
Semplicemente bello
Bellissima casa nel mezzo di un meraviglioso idillio della Foresta Nera. La casa è modernissima e arredata con stile. Dalla terrazza solarium si può godere di una splendida vista. Si può cucinare benissimo, ci sono molte possibilità di trascorrere il tempo libero, spazio a sufficienza per tutti, tavolo da biliardo, ping pong, freccette, si possono fare escursioni o semplicemente passare il tempo. Torneremo sicuramente! La casa vacanze "Hof Busems" è semplicemente bellissima!
Aprile 2022
B. N. da Köln
Vacanza perfetta
Siamo rimasti entusiasti del bellissimo posto e del suo design curato nei minimi dettagli. Pulito, ben studiato, semplicemente perfetto. La mia famiglia allargata ne è rimasta talmente colpita che alcuni di loro hanno detto spontaneamente che ci sarebbero tornati con gli amici.
Aprile 2022
J. Z. da Eßleben
Consigliato
Questa proprietà è semplicemente da raccomandare!
Siamo stati in un gruppo di 15 persone per un weekend nella casa vacanze. Non ci mancava davvero nulla. La casa è arredata molto bene e offre diverse possibilità per intrattenersi anche con il cattivo tempo. Con bel tempo si è direttamente sul sentiero Schwarzwaldsteig ben segnalato per fare escursioni dopo pochi metri. È da sottolineare la gestione molto piacevole e senza complicazioni con il super team di Schwarzwald-Lounge! Torneremo volentieri!
Marzo 2022
E. B. da Offenburg
Un weekend perfetto
La corte di Busem era situata in posizione ottima per il nostro weekend di escursioni, ben attrezzata con letti e bagni confortevoli. Abbiamo avuto un tempo meraviglioso (dal 4 al 6 marzo 2022), un weekend perfetto con amici e famiglia. Il team di Schwarzwaldlounge è ben organizzato, molto amichevole e senza complicazioni. Possiamo solo raccomandare questa struttura.
Dicembre 2021
N. W. da Langen
Casa bellissima
Una bellissima casa grande in una posizione tranquilla. La casa è più che ben attrezzata, il che non è scontato. La proprietaria è molto premurosa e gentile e il prezzo della casa era anche molto buono. Abbiamo trascorso lì il Capodanno con 10 persone e tutti si sono sentiti a loro agio. Ci torneremo molto volentieri!!
Piccolo suggerimento di miglioramento: Installare più lampade fuori dalla casa, poiché diventa molto molto buio lì.
Contatto
Azienda Schwarzwald-Lounge
Sig. A. Hartmann
Altre strutture offerte da Sig. A. Hartmann
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
Casa di vacanza Hof Busems
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Baden-Württemberg
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella Foresta Nera
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella Foresta Nera Centrale
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Ortenaukreis
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Bad Peterstal-Griesbach
Numero immobile: 360229
Ultimo aggiornamento: 13.09.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 1 mese
URL: https://www.resido.it/360229.htm
«Casa di vacanza Hof Busems» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.
e commissioni
