Con giardino privato a 200 metri dalla...
e commissioni
Descrizione
Pianterreno: (Angolo cottura(piano cottura, cappa aspirante, forno, frigo con congelatore, lavatrice), Soggiorno / Pranzo(divano letto doppio, TV, tavolo da pranzo), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto singolo, letto singolo), Bagno(doccia, lavandino, WC, bidet), reti antizanzare)
giardino(privato, recintato), mobili da giardino, parcheggio
Appartamento attrezzato e luminoso al piano terra di una palazzina a 210 metri dal lungomare, vicino ai negozi e al centro. Giardino privato recintato, soggiorno-pranzo con divano letto, angolo cottura, camera matrimoniale, camera doppia, bagno con cabina doccia, spazio esterno con tavolo e sedie, dove è possibile rilassarsi o fare colazione. L'appartamento è dotato di zanzariere, televisione, lavatrice, un posto auto assegnato. È ammesso un animale domestico di piccola-media taglia.
Le Terme di Punta Marina si trovano tra il verde della pineta e il mare, a soli 5 km di distanza. Il Golf Club Cervia a 30 km, il Centro Equiland a 32 km per passeggiate a cavallo, mini moto o kart. Una visita obbligata è quella al Parco del Delta del Po, a 46 km, che presenta caratteristiche territoriali ed ecologiche che lo rendono unico nel suo genere. Lido Adriano è il punto di partenza ideale per numerose escursioni nella provincia di Ravenna. La provincia di Ravenna ha il suo fulcro in una delle città più belle del mondo: Ravenna, appunto, che ha catturato la luce dell'antica Bisanzio nell'oro dei suoi meravigliosi mosaici ma anche nella tomba di Dante e nei palazzi storici. Piacevoli le passeggiate per le belle vie del centro, costellate di boutique e ristoranti.
Ideale per una vacanza al mare, in bicicletta lungo i sentieri della pineta, il relax di una meta turistica da sempre rinomata e apprezzata. La zona è attrezzata per attività sportive di ogni genere: tennis, beach volley, ping pong, vela, windsurf ma anche per la vita notturna: gli aperitivi della “dolce vita”, le feste e i party danzanti in spiaggia.
Biancheria su richiesta, da inoltrare almeno 2 giorni prima del check-in
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.21 kilometri
0.21 kilometri
Negozi 0.18 kilometri
0.18 kilometri
Ristorante 0.05 kilometri
0.05 kilometri
Centro 0.05 kilometri
0.05 kilometri
94 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 01.05.2025
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Italia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Emilia-Romagna
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 4681497
Ultimo aggiornamento: 01.05.2025
Annuncio online dal: 11 mesi
URL: https://www.resido.it/4681497.htm
e commissioni
