Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Hotel Pansion Villa Antonio - Standard Double...

max  2   Ospiti
25m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
25m²
1 camera da letto
Condividi

100% Raccomandazione


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione



Descrizione

Pansion Villa Antonio is situated close to the village of Postup in the south of the Peljesac Peninsula. Property features 35 accommodation units.

Guests are welcome to taste the local products in the property's old cellar upon arrival. Pansion Villa Antonio offers breakfast (which is included in the price) with wide array of meals as well as traditional meals of the local area. For dinner you can choose between few menus offering home made products and beverages with an additional coast of 25 euros per person per night.
Please be advised that some room types have multiple similar units, but their photos are displayed together, hence some photos in room gallery might not refer to the specific unit that guests will book.
Luggage storage is possible prior check in and after check out, so you can explore the place a little more before your departure.

Free private parking on side is available to the guests, reservation is not required.

Pets are allowed to stay upon request and surcharge (3,50 euros per pet per day for small size, 7,00 euros for middle and 15,00 euros for big size).

Baby cot is available upon request for 10 Euros per night.

***Kindly note that City tax of 1.60 euros per person, per night isn't included in the price.***

This double room with furnished balcony and sea view features a double bed, free WiFi, air conditioning, SAT LCD TV and private bathroom with shower and hair dryer.

The nearest beach is just 6 minutes walk away.

Church Saint Marko is 14 km away, museum Maritime Orebić can be found 5, 2 km away and monastery on Badija is 10 km from the Villa.

Winery Postup is 1 km away.

Dubrovnik old town, famous old city walls and promenade Stradun are 2 hours drive away from Villa Antonio.

Ferry port Orebić is 6, 7 km away from Villa Antonio while ferry port Korčula is 10, 3 km away.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Balcone
Piscina
Posto auto

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Sdraio
Lettino per bambini
Wi-Fi
Asciugacapelli

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 2

1 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 kilometri

1 kilometri

Autobus 3 kilometri

3 kilometri



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 13:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 1; € 5/notte.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Wifi: Gratuito.
Prima colazione: Incluso.
Lettino per bambini: € 10/notte.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Ulteriori informazioni:

Gli interni dell’alloggio possono differire da quelli rappresentati, qualità e confort restano però come da descrizione
In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


17 recensioni

Valutazione complessiva

4,3 di 5
4.3 Dotazione
4.3 Rapporto prezzo/prestazione
4.3 Servizio
4.3 Posizione
4.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Perego

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3

Ho trascorso un piacevole soggiorno alla Pansion Villa Antonio, La camera era pulita e confortevole, fornendo tutti gli essenziali di cui avevamo bisogno, La posizione era tranquilla, rendendo facile rilassarsi dopo una giornata di esplorazioni, Anche se il menù della cena era un po' costoso, la qualità dei pasti fatti in casa ne valeva la pena, A soli pochi chilometri, abbiamo trovato la bellissima Cantina Postup, che è stata un'uscita pomeridiana deliziosa, In generale, una scelta solida per una fuga rilassante

Ruiz

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra spagnolo

PEREZ

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra spagnolo

Bleda

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra spagnolo

De Graaff

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Pasqualino

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Lampe

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

de Boer-Davids

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Vd Meent

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Van lambalgen

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

zielinski

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

MARRETTA

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra francese

Burdy

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra francese

Genevieve

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra francese

Studziński

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra polacco

Rhl

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

La pensione Villa Antonio è stata un soggiorno meraviglioso! La vista sul mare dalla nostra camera era mozzafiato, e il balcone era perfetto per gustare il caffè al mattino. Il buffet per la colazione era impressionante, con una selezione di piatti locali che rendevano ogni mattina speciale.

Muhr

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso un bel momento nella Pensione Villa Antonio. La vista dal nostro balcone era semplicemente mozzafiato e la camera era accogliente e pulita. Ho apprezzato molto le opzioni di colazione fatta in casa ogni mattina. È stata una bella gesto iniziare la giornata in questo modo. Inoltre, la degustazione di vini nella vecchia cantina è stata un'esperienza fantastica. I padroni di casa erano super accoglienti e ci hanno fatto sentire subito a casa. L'unica cosa che direi è che il menu della cena era un po' costoso per quello che si ottiene, ma nel complesso tornerei sicuramente!


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 4696325

Ultimo aggiornamento: 02.07.2025

Annuncio online dal: 9 mesi

URL: https://www.resido.it/4696325.htm


«Hotel Pansion Villa Antonio - Standard Double...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 17 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat