Appartamento Vacanza con famiglia Postira
100% Raccomandazione
Dal 1 anno online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 1 anno online
Dotazione
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 03.12.2025
23 recensioni
Valutazione complessiva
De Vito
Yirmibes
MOUMADI
Jacquemard
Kostecki
Mauduit
Szewczyk
Il bagno privato è stato un bel tocco, Era pulito e fornito di articoli da toeletta, il che ha reso l'arrivo molto più facile, Asciugamani e biancheria da letto erano forniti, quindi non abbiamo dovuto preoccuparci di portare extra,
Bianchi
Tranquillo e affascinante, con belle spiagge nelle vicinanze, Facile accesso ai ristoranti locali ha reso la cena fuori piacevole
Il soggiorno era luminoso e arioso, grazie al layout aperto, Era uno spazio fantastico per la nostra famiglia per riunirsi e rilassarsi dopo una giornata di esplorazione,
SALVINI
Ottimo posto dove fermarsi! Pulito, letti comodi e un'area soggiorno tranquilla, Il WiFi era solido per postare quelle foto in spiaggia, Non posso credere quanto sia vicino alla spiaggia, Vittoria totale!
Braglia
Ci è piaciuto soggiornare presso gli Appartamenti Ivo! L'appartamento era ben tenuto e aveva un'atmosfera familiare, Le spiagge vicine erano stupende e abbiamo trovato ottime opzioni per la ristorazione locale, Un ottimo posto per rilassarsi e godersi la vita sull'isola!
Crollalanza
Appartamento spazioso con tutto il necessario per un soggiorno confortevole, Le strutture per il barbecue sono state un grande bonus per i pasti serali
Beemsterboer
Videtic
Siamo stati piacevolmente sorpresi dalla spaziosità dell'appartamento, La decorazione era semplice ma affascinante, e la cucina era ben fornita per cucinare, Anche il vicino Museo dell'Olio d'Oliva è stata una visita interessante!
Marcin
Molto soggiorno riuscito, torneremo volentieri. Posizione e ancora una volta posizione, alla spiaggia di Uvala Mala Lozna solo pochi passi, praticamente visibile dal grande terrazzo. Alla spiaggia bar e doccia, che non è uno standard in questi posti. Praticamente tutta la linea di costa può essere spiaggia, a condizione che ci si possa bagnare dalle scogliere. Mala Lozna è ciottolosa, ma si approfondisce rapidamente, è in una caletta tranquilla e ha anche due punti da cui tuffarsi in acqua. Alla spiaggia il sole sorge da un lato al mattino e nel pomeriggio dall'altro, quindi si può resistere senza ombrellone, se necessario. È possibile noleggiare lettini. Al piccolo negozio KONSUM circa 300m in salita, al STUDENAC circa 500m in piano. Come anche alla stessa POSTIRA, che è un delizioso paesino con un porto e una spiaggia moderna. A POSTIRA ci sono alcuni ristoranti. Al grande mercato TOMMY/KONSUM 11km (SUPERTAR). I proprietari della struttura sono amichevoli e si riesce a comunicare in croato. Abbiamo ricevuto un piccolo assaggio di fichi. L'appartamento stesso è spazioso, un po' buio (ma se si soggiorna in stagione è piuttosto un vantaggio). Cucina grande e ben attrezzata (forno). Tavolo sul terrazzo sotto la tenda e lettino per rilassarsi con vista sul mare. Noi abbiamo usufruito dell'appartamento nr 1 al piano terra, che consisteva in tre camere da letto, cucina e bagno e WC separato. Parcheggio proprio davanti all'appartamento. Ci è piaciuta l'atmosfera di paese e la spiaggia stessa, oltre alla vicinanza alla civiltà.
Il traghetto da SPLIT parte frequentemente, ma a volte è necessario aspettare il proprio turno, specialmente al ritorno dall'isola. Noi abbiamo aspettato 2 ore (31.08), il traghetto impiega circa 50 minuti. Mi sembra che si possa arrivare a questo appartamento senza auto.
Sull'isola abbiamo visitato Zlatni Rat (bellissima, ma sconsiglio nel weekend, e parcheggio 20 Euro), Vidova Gora (bellissimi panorami, accessibile in auto), il monastero abbandonato di Blaca (difficile da raggiungere su strada sterrata, poi 2,5km su sentiero di montagna in un'unica direzione, finale ripido. Ma vale la pena secondo me, biglietto 7 Euro), SUPERTAR. Volevamo anche prendere il traghetto per MAKARSKA, ma il tempo era incerto.
Hibbard
Siamo appena tornati dal nostro soggiorno negli appartamenti Ivo e, a dire il vero, è stata un'esperienza così rilassante. La disposizione con tre camere era perfetta per la nostra famiglia e ci è piaciuta molto la grande terrazza con vista mare, trascorrevamo le mattine a bere caffè e a osservare le onde, il che era semplicemente divino. Il posto era pulito e aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno per preparare i pasti, il che ci ha fatto risparmiare. Inoltre, è super vicino alla spiaggia Lozna mala - solo 50 metri di distanza! L'unico svantaggio era che il WiFi a volte era un po' lento, ma eravamo per lo più in giro per esplorare la zona. Sicuramente torneremmo a soggiornare!
Hibbard
Siamo appena tornati dal nostro soggiorno negli appartamenti Ivo e, onestamente, è stata un'esperienza così rilassante. La disposizione con tre camere era perfetta per la nostra famiglia, e ci è piaciuta tanto la grande terrazza con vista mare. Abbiamo trascorso le mattine a bere caffè e a osservare le onde, il che era semplicemente celestiale. Il posto era pulito e aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno per preparare i pasti, il che ci ha fatto risparmiare. Inoltre, è super vicino alla spiaggia Lozna mala - solo 50 metri di distanza! L'unico svantaggio era che il WiFi a volte era un po' lento, ma eravamo per lo più in giro a esplorare la zona. Sicuramente ci tornerei!
Marcin
Molto riuscito soggiorno, torneremo volentieri. Posizione e ancora una volta posizione, alla spiaggia di Uvala Mala Lozna solo pochi passi, si vede praticamente dal grande terrazzo. Nella spiaggia ci sono un bar e una doccia, che non è standard in questi luoghi. In effetti, tutta la linea di costa può essere una spiaggia, a patto che ci si possa bagnare dalle rocce. Mala Lozna è rocce, ma fa subito profondità, è in una baia tranquilla e ha anche due punti per tuffarsi in acqua. La spiaggia riceve sole al mattino da un lato e nel pomeriggio dall'altro, quindi si può resistere senza ombrello. È possibile noleggiare lettini.
Piccolo negozio KONSUM circa 300m su per la collina, a STUDENAC circa 500m in piano, così come alla stessa POSTIRA, che è un delizioso paesino con un porto e una spiaggia moderna. In POSTIRA ci sono alcuni ristoranti.
Grande supermercato TOMMY/KONSUM a 11km (SUPERTAR).
I proprietari dell'immobile sono amici ai croati e si può comunicare. Abbiamo ricevuto un piccolo assaggio di fichi.
L'appartamento è spazioso, un po' scuro (ma se si soggiorna in alta stagione è piuttosto un vantaggio). La cucina è grande e ben attrezzata (forno). Tavolo sulla terrazza sotto il tendone, e lettini per rilassarsi con vista mare.
Abbiamo usufruito dell'appartamento n. 1 al piano terra, che consisteva in tre camere da letto, cucina, bagno e wc separato.
Parcheggio direttamente davanti all'appartamento.
Ci è piaciuta la piccola cittadina e la spiaggia stessa, così come la vicinanza alla civiltà.
Il traghetto da SPLIT parte spesso, ma a volte bisogna aspettare il proprio turno, specialmente al ritorno dall'isola. Noi abbiamo aspettato 2h (31.08). Il traghetto impiega circa 50 minuti.
Mi sembra che si possa arrivare a questo appartamento senza auto.
Sull'isola abbiamo visitato Zlatni Rat (bella, ma sconsiglio nei weekend, e il parcheggio costa 20 Euro), Vidova Gora (belvedere, si può raggiungere in auto), il monastero abbandonato Blaca (difficile da raggiungere tramite una strada sterrata, poi 2,5 km su sentiero di montagna in un'unica direzione, finale ripido. Ma ne vale la pena secondo me, biglietto 7 Euro), SUPERTAR.
Volevamo anche prendere il traghetto per MAKARSKA, ma il meteo era incerto.
Marcin
Ritorneremo volentieri. Posizione e ancora posizione, alla spiaggia di Uvala Mala Lozna a soli pochi passi, si può praticamente vederla dalla spaziosa terrazza. Alla spiaggia ci sono un bar e una doccia, il che non è standard in questi luoghi. Praticamente tutta la linea di costa potrebbe essere una spiaggia, a patto che si stia sulla roccia. Mala Lozna è ciottolosa, ma si fa subito profonda. Si trova in una tranquilla insenatura e ha anche due punti per tuffarsi in acqua. La spiaggia ha ombra al mattino da un lato e nel pomeriggio dall'altro, quindi si può sopravvivere senza ombrellone se necessario. Si possono noleggiare lettini.
Al piccolo negozio KONSUM circa 300m in salita, a STUDENAC circa 500m su terreno pianeggiante. Anche la stessa POSTIRA, che è un delizioso paesino con un porto e una spiaggia moderna, è a quella distanza. A POSTIRA ci sono alcuni locali.
Al grande supermercato TOMMY/KONSUM 11km (SUPERTAR).
I proprietari della struttura sono amichevoli e si riesce a comunicare in croato. Abbiamo ricevuto un piccolo assaggio di fichi.
L'appartamento stesso è spazioso, un po' buio (ma se il soggiorno è in alta stagione, è piuttosto un vantaggio). La cucina è grande e ben attrezzata (forno). Tavolo sulla terrazza sotto l'ombrellone e lettino per rilassarsi con vista sul mare.
Noi abbiamo usufruito dell'appartamento n. 1 al piano terra, che era composto da tre camere da letto, cucina, bagno e WC separato.
Parcheggio proprio davanti all'appartamento.
Ci è piaciuta l'atmosfera del piccolo paese e della spiaggia, e la vicinanza alla civiltà.
Il traghetto da SPLIT parte spesso, ma a volte bisogna aspettare il proprio turno, specialmente al ritorno dall'isola. Noi abbiamo aspettato 2 ore (31.08). Il traghetto impiega circa 50 minuti.
Mi sembra che si possa arrivare a questo appartamento senza auto.
Sull'isola abbiamo visitato Zlatni Rat (bellissima, ma sconsiglio nel weekend, e parcheggio 20 Euro), Vidova Gora (bellissimi panorami, raggiungibile in auto), il monastero abbandonato di Blaca (difficile da raggiungere su strada sterrata, poi 2.5km su sentiero di montagna in un'unica direzione, finale ripido. Ma ne vale la pena secondo me, biglietto 7 Euro), SUPERTAR.
Volevamo anche prendere il traghetto per MAKARSKA, ma il tempo era incerto.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Dalmazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nell'Adriatico meridionale
Numero immobile: 4697199
Ultimo aggiornamento: 03.12.2025
Annuncio online dal: 1 anno, 2 mesi
URL: https://www.resido.it/4697199.htm
«Appartamento Vacanza con famiglia Postira» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 23 recensioni fornite.
e commissioni