"Bacio del sole sull'IJsselmeer"
100% Raccomandazione
e commissioni
100% Raccomandazione
Descrizione
Pianterreno: (Soggiorno(divano letto singolo, TV, tavolo da pranzo, aria condizionata), Cucina separata(bollitore, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale, letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, Asciugamani inclusi))
, , , guest toilet(Bagno di servizio, lavandino), Accesso internet, Accesso internet, Guarda medica, terrazza(, mobili da giardino, lettini prendisole), parcheggio, asciugatoio, Pacchetto lavanderia con supplemento
Il nostro nuovo Chalet 217, modernamente arredato, si trova in terza fila sull'acqua con un ampio giardino, un proprio parcheggio e una terrazza soleggiata. Il nostro chalet ultramoderno offre 2 camere da letto, una zona soggiorno/pranzo aperta con vista sul mare e una cucina moderna, ideale per gli amanti del mare e una famiglia con 2 bambini. Anche il tuo amico a quattro zampe è il benvenuto qui.
Lo chalet per vacanze di 70 m² dispone anche di un moderno bagno con luce naturale con doccia a pioggia, accessibile da entrambe le camere da letto. La zona giorno ampia e luminosa è attrezzata con tavolo da pranzo e sedie, un comodo divano, una TV orientabile, un caminetto elettrico e due comode poltrone. Smart TV e Internet ad alta velocità completano l'offerta multimediale. La cucina completamente attrezzata è integrata nella zona giorno.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Ristorante 1 kilometri
1 kilometri
Centro 1 kilometri
1 kilometri
Autobus 1 kilometri
1 kilometri
50 kilometri
1 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 03.05.2025
13 recensioni
Valutazione complessiva
Rauf
Wunderschön modernes Chalet mit atemberaubendem Blick auf das IJsselmeer, Perfekt für einen Wochenendausflug
Mazieres Cantin
Michel
Lebon
Latzer
MARCZYK
Poskiene
Abbiamo trascorso un soggiorno incantevole al Sunkiss, La cucina era ben attrezzata e rendeva facile preparare i pasti, La doccia a pioggia nel bagno era un punto forte! E il giardino era perfetto per il nostro cane per correre, Torneremmo sicuramente!
FUMAGALLI
Abbiamo trascorso un soggiorno incantevole al Sunkiss, La zona circostante aveva molte opzioni per divertimenti in famiglia, e il chalet stesso era un rifugio accogliente, Abbiamo particolarmente apprezzato le serate accanto al caminetto elettrico, rendendolo una fuga invernale perfetta
ESQUIDE DE TORRE
Vidal
Koll
EMMANUEL
Roters
Abbiamo trascorso un soggiorno meraviglioso in questo chalet, era ben attrezzato, pulito e aveva un bel arredamento, la doccia a pioggia è stata un punto culminante! Perfetto per la nostra famiglia e solo a pochi minuti di auto dal Zuiderzeemuseum, che abbiamo visitato con piacere.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Frisia
Numero immobile: 4699700
Ultimo aggiornamento: 03.05.2025
Annuncio online dal: 6 mesi
URL: https://www.resido.it/4699700.htm
«"Bacio del sole sull'IJsselmeer"» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 13 recensioni fornite.
e commissioni
