An-der-Ostsee-17 Residenza di vacanza...
100% Raccomandazione
Dal 1 anno online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 1 anno online
Descrizione
Benvenuti in questo esclusivo appartamento per vacanze nella località baltica di Olpenitz, a soli 20 metri dall'acqua, direttamente sulle rive del braccio Schlei del Mar Baltico. L'appartamento si estende su due piani (1° e 2° piano) ed è stato arredato con mobili di lusso selezionati in stile scandinavo. Appena entrerete sarete accolti da un'atmosfera accogliente. Le finestre panoramiche nella sala da pranzo, nella camera da letto e nell'ampio bagno offrono una vista panoramica mozzafiato sulle barche a vela che passano e sul pittoresco estuario. Il grande ponte offre il luogo perfetto per rilassarsi e godersi la vista sull'acqua. Puoi anche sperimentare la bellezza dei dintorni dalle finestre panoramiche del soggiorno. Un camino non solo aggiunge intimità alla zona giorno, ma crea anche un'atmosfera calda e invitante. C'è anche un secondo balcone a vostra disposizione, dal quale si gode una vista sul verde. Il clou assoluto di questo appartamento vi aspetta all'ultimo piano: un bagno benessere che colpisce con vasca idromassaggio, doccia a pioggia e sauna finlandese privata in vetro con vista sull'acqua. Qui potrete rilassarvi perfettamente e lasciarvi alle spalle la vita di tutti i giorni. Sullo stesso piano si trovano le due camere da letto, che colpiscono per i comodi letti matrimoniali, l'ampio spazio di stivaggio e la fantastica vista sull'acqua o sulla campagna. Questo elegante appartamento offre spazio per un massimo di 4 persone grazie a un letto supplementare.
Dotazione
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 5
Come arrivare/posizione
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 17.12.2025
22 recensioni
Valutazione complessiva
Rogalski
Paakusch
Bürstel
Lankes
Marjolijn
Manuela
Raemy
Paul
mabrouki
Liesbeth
Stefanie
Nicoline
Nicole
Doreen
Kerstin
Ayman
Margiotta
Abbiamo avuto una buona esperienza qui, ma era un po' più isolato di quanto ci aspettassimo, L'appartamento era pulito e confortevole, e abbiamo apprezzato la vicinanza alla spiaggia, Il personale era cordiale e disponibile, rendendo il nostro soggiorno facile
Kiyko
Abbiamo avuto un soggiorno piacevole in questa residenza per vacanze, L'appartamento era abbastanza spazioso e ben attrezzato con tutto ciò di cui avevamo bisogno, La vicinanza al braccio della Schlei era un grande vantaggio, permettendo piacevoli passeggiate lungo l'acqua, Anche se era accogliente e pulito, abbiamo sentito che ci poteva essere un po' più attenzione ai dettagli negli arredi, In generale, una scelta solida per una fuga rilassante, ma non aspettatevi un servizio di lusso, Perfetto per famiglie o piccoli gruppi!
Sabrina
Tutto era ben organizzato e pulito, La cucina condivisa era un bel tocco, permettendoci di socializzare con gli altri ospiti, Il vicino BARFUSSpark è stato un successo con la famiglia, offrendo divertenti attività all'aperto,
Sabrina
Vereeken
Dullers
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Schleswig-Holstein
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mar Baltico
Numero immobile: 4700132
Ultimo aggiornamento: 17.12.2025
Annuncio online dal: 1 anno, 2 mesi
URL: https://www.resido.it/4700132.htm
«An-der-Ostsee-17 Residenza di vacanza...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 22 recensioni fornite.
e commissioni