Appartamento Vacanza con famiglia Jübek
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 1 anno online
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 1 anno online
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Altre attrezzature
Adatto a
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 1 kilometri
1 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 14.10.2025
7 recensioni
Valutazione complessiva
Wir haben uns in der geschmackvoll eingerichteten Wohnung sehr wohlgefühlt. Ruhige Lage, lädt zum Erholen ein. Sehr nette Vermieter.
Abbiamo amato il nostro tempo al Weidehof. I padroni di casa sono così calorosi e l'alloggio è arredato con così tanto amore. È stata una grande gioia ed è già stata la nostra 2ª prenotazione :) torneremo volentieri.
Molto bella appartamento con buona attrezzatura. Posizione tranquilla e vicino a Jübke per fare la spesa.
Super bel podere, padroni di casa molto gentili, appartamento assolutamente bello e pulito. Ci siamo sentiti benissimo. Consiglio al top.
Un appartamento fantastico con arredamento di alta qualità. Siamo stati entusiasti e ci siamo sentiti molto bene. I nostri ospiti erano molto gentili e disponibili. Possiamo consigliare questa sistemazione solo al meglio!
Il cortile di Claudia e Olaf è fantastico. Nel mezzo della tranquillità e dell'idillio dello Schleswig-Holstein, si può davvero trovare pace. A solo 2 minuti di auto ci sono negozi e una farmacia. Chi ha bisogno di più è a 15 minuti da Schleswig o a 35 minuti dal Mar Baltico a Eckernförde. L'appartamento è arredato e decorato con amore. Tutto è incredibilmente pulito e invita semplicemente a fermarsi e rilassarsi. Abbiamo già prenotato di nuovo per l'estate.
Contatto
Azienda SECRA Bookings GmbH
Altre strutture offerte da SECRA Bookings GmbH
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Schleswig-Holstein
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 4701039
Ultimo aggiornamento: 01.11.2025
Annuncio online dal: 1 anno
URL: https://www.resido.it/4701039.htm
«Appartamento Vacanza con famiglia Jübek» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.
e commissioni