Villa De la Vie con piscina riscaldata
Dal 1 anno online
Descrizione
Questa splendida villa moderna dispone di cinque camere da letto e di una zona giorno che si apre sulla cucina e sulla sala da pranzo. Ogni camera da letto è dotata di un bagno privato; inoltre, al piano terra si trova un WC separato per gli ospiti.
Ogni camera da letto dispone di aria condizionata e televisore. I televisori non sono visibili nelle foto, poiché sono stati installati successivamente.
Il balcone si estende su tutto il piano superiore ed è accessibile da ogni camera da letto.
All’esterno vi aspetta una splendida terrazza solarium con lettini prendisole e una piscina riscaldata di 38 metri quadrati, ideale per rilassarsi nelle calde giornate estive.
La terrazza coperta offre una vista sulla piscina ed è dotata di un tavolo da pranzo e mobili da giardino – il luogo ideale per rilassarsi e gustare uno spuntino.
Parcheggio privato gratuito disponibile direttamente presso la struttura e Wi-Fi disponibile in tutta la casa.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Per cani e animali domestici
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 11 kilometri
11 kilometri
Negozi 3.5 kilometri
3.5 kilometri
Ristorante 5 kilometri
5 kilometri
Centro 4 kilometri
4 kilometri
Aeroporto 37 kilometri
37 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Questa villa si trova a solo una breve distanza in auto da Raša e Labin.
La città medievale di Labin è ricca di storia e patrimonio culturale, ma è anche una città di gallerie e artisti.
Nella prima metà del XX secolo, Labin – così come Raša – era il centro dell’estrazione del carbone in Istria. Poco dopo la Prima Guerra Mondiale, l’Istria passò sotto il dominio italiano. I minatori si sollevarono, e nel 1921 fu proclamata la Repubblica di Labin; tuttavia, essa durò solo 40 giorni prima di essere soppressa dalle milizie italiane. Tuttavia, si trattò del primo movimento antifascista al mondo.
“Labin – La città sotterranea” è un progetto in corso, in cui le vecchie miniere vengono sgomberate e trasformate in gallerie e musei per ricordare questi eventi – una tappa imperdibile per ogni visitatore di Labin.
A soli 3 chilometri da Labin si trova la splendida Rabac, dove si può visitare una delle numerose spiagge. Un sentiero collega le due città. L’intero percorso attraversa il bosco e costeggia un piccolo ruscello che sfocia in una cascata. Se amate le escursioni, adorerete questo sentiero.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Star-Tim d.o.o.
Sig.ra M. Nekić
Locatrice (host) dal: 27.11.2024
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, croato
orari di servizio: Lu.-Do. 08:00-16:00
Numero immobile: 4709448
Altre strutture offerte da Sig.ra M. Nekić
Rasa, Istria, Croazia
Brgod, Istria, Croazia
Paradiz, Istria, Croazia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Labin, Istria, Croazia
Labin, Istria, Croazia
Labin, Istria, Croazia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Istria
Numero immobile: 4709448
Ultimo aggiornamento: 27.10.2026
Annuncio online dal: 1 anno, 11 mesi
URL: https://www.resido.it/4709448.htm
Star-Tim d.o.o.
Ditta Milena Nekić
Mala Vala 70, Valbandon
52212 Fažana