Affascinante rifugio familiare -- By Traum...
100% Raccomandazione
Dal 1 anno online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 1 anno online
Descrizione
Dependance: (letto matrimoniale)
, Cucina separata(mobile cucina(elettrico), caffettiera, frigorifero(+ congelatore)), Soggiorno/camera da letto(TV), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(lavabo, doccia, WC, lavatrice), lavastoviglie, vasca(all'esterno, riscaldata, 6 persone), riscaldamento(elettrico), terrazza, mobili da giardino, termopompa aria-aria, chromecast
Deliziosa casa vacanze per una piccola famiglia, situata in una posizione incantevole a nord del villaggio turistico di Hou, vicino a Melholt.
Soggiornerete in un'incantevole casa vacanze dove potrete godervi una meravigliosa vacanza o un lungo weekend con i vostri bambini e animali domestici.
La casa è composta da due parti: la casa principale dispone di due camere da letto con letti matrimoniali. La cucina si apre sulla sala da pranzo e sul soggiorno, così potrete continuare a conversare mentre cucinate. Tante opportunità per trascorrere momenti intimi e fare conoscenza.
La cucina è attrezzata con tutto il necessario per cucinare, inclusi un piano cottura con forno, un frigorifero con congelatore e una friggitrice ad aria calda. La casa offre un bagno nuovo con accesso alla terrazza e alla dependance. La dependance separata offre un letto matrimoniale largo 3/4 e può essere riscaldata con riscaldamento elettrico.
La casa vacanze e la dependance sono collegate da un'ampia terrazza, dove si trova anche la vasca idromassaggio. La vasca idromassaggio necessita di legna da ardere per il riscaldamento ed è utilizzabile tutto l'anno.
L'ampia proprietà offre molto spazio per giocare. La casa vacanze si trova su una tranquilla strada sterrata, lontana dalla strada principale più vicina. In giardino troverete anche un trampolino che potrete utilizzare durante il vostro soggiorno (l'uso è a vostro rischio e pericolo).
Non si accettano affitti a gruppi di giovani o di artigiani.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 3.35 kilometri
3.35 kilometri
Ristorante 3.45 kilometri
3.45 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 11.01.2026
30 recensioni
Valutazione complessiva
Michael - Monheim
nan
Davis
Doreen
Getevau
Lenza
Ku
Kappich
Sam
Ayman
Aquina
Smulders
Steen - Kilian
Oliver
Un posto incantevole! Abbiamo goduto del nostro tempo sulla terrazza, specialmente durante i tramonti. La proprietà era abbastanza vicina ad Aalborg per escursioni giornaliere, ma abbastanza tranquilla per rilassarsi.
Vh
Nel complesso un soggiorno decente, La casa era pulita e le comodità come la lavastoviglie e la lavatrice hanno facilitato la nostra vita, Niente di troppo extravagante, ma ha svolto il suo scopo,
Laurie-anne
Abbiamo amato il nostro soggiorno qui! L'arredamento era decorato magnificamente e i letti erano super comodi. La posizione era perfetta per visite ad Aalborg e alle attrazioni circostanti.
Fauland
Questa casa vacanze ha superato le nostre aspettative, L'arredamento era affascinante e accogliente, e i comfort hanno reso il nostro soggiorno semplice, Eravamo solo a breve distanza in auto da Aalborg, il che era bello per gite di un giorno,
Azzurra
Spazioso e confortevole! Abbiamo davvero apprezzato il bagno privato e la pulizia generale, L'ospite era gentile e il check-in è stato senza problemi, Torneremmo sicuramente.
Sophie
Una scelta pratica per la nostra vacanza in famiglia, La casa vacanze aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno, inclusa una cucina ben attrezzata, Le opzioni di ristorazione nelle vicinanze sono state una piacevole sorpresa!
Vh
Nel complesso un soggiorno decente, La casa era pulita e le comodità come lavastoviglie e lavatrice hanno reso la nostra vita più facile, Niente di troppo extravagante, ma ha svolto il suo scopo,
Laurie-anne
Abbiamo amato il nostro soggiorno qui! L'arredamento era splendidamente decorato e i letti erano super comodi. La posizione era perfetta per visite ad Aalborg e alle attrazioni circostanti.
Azzurra
Spazioso e confortevole! Abbiamo davvero apprezzato il bagno privato e la pulizia generale, L'ospite era gentile e il check-in è stato fluido, Torneremmo sicuramente.
Oliver
Un posto incantevole! Abbiamo goduto del nostro tempo sulla terrazza, soprattutto durante i tramonti. La proprietà era abbastanza vicina ad Aalborg per gite di un giorno, ma abbastanza tranquilla per rilassarsi.
Fauland
Questa casa vacanze ha superato le nostre aspettative, L'arredamento era affascinante e accogliente, e i comfort hanno reso il nostro soggiorno senza complicazioni, Eravamo solo a breve distanza in auto da Aalborg, il che era bello per gite di un giorno,
Sophie
Una scelta pratica per la nostra vacanza in famiglia, La casa vacanze aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno, inclusa una cucina ben attrezzata, Le opzioni di ristorazione nelle vicinanze sono state una piacevole sorpresa!
Laurie-anne
Abbiamo amato il nostro soggiorno qui! L'arredamento era splendidamente decorato e i letti erano super comodi. La posizione era perfetta per visite ad Aalborg e alle attrazioni circostanti.
Sophie
Una scelta pratica per la nostra vacanza in famiglia, La casa vacanze aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno, compresa una cucina ben attrezzata, Le opzioni di ristorazione nelle vicinanze sono state una piacevole sorpresa!
Vh
Nel complesso un soggiorno decente, La casa era pulita e le comodità come la lavastoviglie e la lavatrice hanno reso la nostra vita più facile, Niente di troppo extravagante, ma ha svolto il suo scopo,
Fauland
Questa casa vacanze ha superato le nostre aspettative, L'arredamento era affascinante e accogliente, e i comfort hanno reso il nostro soggiorno semplice, Eravamo solo a breve distanza in auto da Aalborg, il che era bello per escursioni giornaliere,
Azzurra
Spazioso e confortevole! Abbiamo davvero apprezzato il bagno privato e la pulizia generale, L'ospite era gentile e il check-in è stato senza problemi, Torneremmo sicuramente.
Oliver
Un posto incantevole! Abbiamo goduto del nostro tempo sulla terrazza, specialmente durante i tramonti. La proprietà era abbastanza vicina ad Aalborg per gite di un giorno, ma abbastanza tranquilla per rilassarsi.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Danimarca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Jutland settentrionale
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 4735185
Ultimo aggiornamento: 12.01.2026
Annuncio online dal: 1 anno
URL: https://www.resido.it/4735185.htm
«Affascinante rifugio familiare -- By Traum...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 30 recensioni fornite.
e commissioni