Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Teo's K Apartment - One Bedroom

max  4   Ospiti
65m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 4  Ospiti
65m²
1 camera da letto (+1)
10% 09.06 a 27.09.2025
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
fino a 10% Sconto 09.06 a 27.09.2025
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Scopri l'Appartamento K di Teo, un incantevole rifugio monolocale situato nel cuore di Vlorë, appositamente progettato per coppie, piccole famiglie e viaggiatori d'affari che cercano comfort e convenienza.Questo appartamento di 65 metri quadrati offre uno spazio abitativo accogliente e ben attrezzato con amenità moderne. La camera da letto presenta un letto matrimoniale comodo e un divano a due posti, garantendo un riposo notturno per fino a 4 ospiti. L'appartamento vanta una cucina in stile americano moderna completamente attrezzata con elettrodomestici essenziali tra cui frigorifero, congelatore, forno, lavastoviglie, tostapane, bollitore e stoviglie complete.Situato in un complesso residenziale ideale, l'appartamento si trova a pochi passi dalle comodità locali. Un supermercato Spar, ristoranti, caffetterie e fermate degli autobus sono tutti a meno di 100 metri, rendendo le commissioni quotidiane semplici. Gli amanti della spiaggia saranno deliziati - una spiaggia sabbiosa è a soli 500 metri, con un'altra spiaggia rocciosa nelle vicinanze a 1,9 chilometri.L'appartamento dispone di aria condizionata per mantenerti fresco durante le giornate calde, e il WiFi gratuito ti assicura di rimanere connesso. Un armadio, un ferro da stiro e una TV sono forniti per un comfort aggiuntivo. Il parcheggio esterno è disponibile nello stesso edificio, offrendo un comodo accesso al veicolo.Mentre gli animali domestici non sono ammessi, l'appartamento accoglie gruppi giovanili e offre un ambiente adatto alle famiglie. La sua vicinanza al Parco Nazionale di Llogara (40 chilometri) e all'Ospedale Generale di Valona (2,9 chilometri) ne arricchisce la posizione strategica.Perfetto per soggiorni brevi, viaggi di lavoro o vacanze, l'appartamento K di Teo offre un dolce, completamente attrezzato ambiente domestico lontano da casa nella bellissima Vlorë.

Posti letto

Camere da letto
Letto matrimoniale
Cucina abitabile
Divano letto

Stanze e impianti in dotazione

Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Negozi 0.1 kilometri

0.1 kilometri

Ristorante 0.1 kilometri

0.1 kilometri

Centro 2 kilometri

2 kilometri

Autobus 0.1 kilometri

0.1 kilometri

Aeroporto 145 kilometri Tirana International Airport

145 kilometri


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 11:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale incluso
Arrivo fuori orario: 20€ una tantum
Aria condizionata incluso
Accesso ad internet incluso
Asciugamani incluso
Biancheria da letto incluso

termini di cancellazione:

- fino a 14 giorni prima dell'inizio del noleggio 0 % del prezzo di viaggio confermato
•- fino a 1 giorno prima dell'inizio del noleggio 100 % del prezzo di viaggio confermato
•- altrimenti 100 % del prezzo di viaggio confermato


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Ditta N. Meminaj PF

Ditta N. Meminaj PF

Altre strutture offerte da Ditta N. Meminaj PF

Mostra tutti gli oggetti di Ditta N. Meminaj PF

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 4742047

Ultimo aggiornamento: 09.06.2025

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/4742047.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
fino a 10% Sconto 09.06 a 27.09.2025
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat