Cabina a Tzummarum con piscina e tennis
100% Raccomandazione
e commissioni
100% Raccomandazione
Descrizione
Pianterreno: (Soggiorno(TV, salottino, impianto stereo), Angolo cottura(bollitore, caffettiera(a capsule), forno a microonde combinato, frigorifero), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC))
sgabuzzino, riscaldamento, terrazza, giardino, mobili da giardino, parcheggio, piscina(in comune con altri ospiti)
Questa graziosa baita a Tzummarum offre un'atmosfera accogliente e invitante, perfetta per una fuga rilassante. Decorata con mobili confortevoli e decorazioni colorate, ha 1 camera da letto e può ospitare 2 persone. Il bagno è dotato di doccia, WC e lavandino e offre tutto il necessario per un soggiorno confortevole. È disponibile anche il WiFi.
La zona offre una varietà di attrazioni per tutti i tipi di viaggiatori. La baita si trova vicino alla splendida campagna della Frisia, perfetta per gli amanti della natura che amano fare escursioni, andare in bicicletta o semplicemente esplorare i tranquilli dintorni. Nelle vicinanze puoi anche scoprire l'affascinante città di Franeker, nota per i suoi edifici storici, il Planetario e gli accoglienti caffè. La costa del Mare del Nord è a breve distanza in auto e offre splendide spiagge e attività costiere per una giornata fuori.
Nelle giornate di sole, l'ampia terrazza è un ottimo posto per rilassarsi. Che tu stia cercando un'avventura all'aria aperta o un tranquillo rifugio, questa baita a Tzummarum è la base perfetta per la tua prossima vacanza. Il parco ha una piscina e un campo da tennis che gli ospiti possono utilizzare gratuitamente.
Un deposito cauzionale di EUR 60,00 sarà richiesto più vicino alla data del check-in. Riceverà una comunicazione separata con il link di pagamento. Il deposito cauzionale garantisce un soggiorno senza problemi e copre servizi aggiuntivi come pulizie, spese di servizio, consumi, danni o eventuali altri costi sostenuti durante il soggiorno. Eventuali saldi residui del deposito saranno rimborsati entro 21 giorni dal check-out.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 2
Come arrivare/posizione


Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 15.09.2025
21 recensioni
Valutazione complessiva
Sämann
hunger
Hanske
Schrader
Caelen
Parasie
CONSTANCIO CALCUS
Przybyᐮk
666
Luque Pierola
Carrascal Iglesias
Bilbatua
andrio
SERRANO
Van niekerk
De Munck
Aasvold
Strøm
Susanne Schulte
Piccola e accogliente casa di legno. Il bagno era abbastanza grande. Il letto nella camera da letto era piuttosto piccolo per 2 persone, soprattutto se si è piuttosto alti. In cucina manca qualche utensile.
Susanne Schulte
Piccola e accogliente casa di legno. Il bagno era abbastanza grande. Il letto nella camera da letto era piuttosto piccolo per 2 persone, soprattutto se si è piuttosto alti. In cucina mancava qualche utensile.
Caelen
Questa accogliente cabina è un'intera atmosfera! Controllo vibrazioni: 10/10, Perfetta per un po' di relax lontano dalla routine, La decorazione è super carina e colorata, e si sente diversamente quando sorseggi caffè su quella spaziosa terrazza, Vibrazioni naturali tutto intorno, in più la spiaggia è a pochi minuti di auto, Cosa potresti chiedere di più?
Contatto
Azienda Belvilla
Sig.
Altre strutture offerte da Sig.
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 4746523
Ultimo aggiornamento: 16.09.2025
Annuncio online dal: 6 mesi
URL: https://www.resido.it/4746523.htm
«Cabina a Tzummarum con piscina e tennis» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 21 recensioni fornite.
e commissioni
