MARIKA Casa Vacanze con Piscina
Descrizione
MARIKA Casa Vacanze con Piscina si trova a Šorići – piccolo villaggio a 10 km da Rovigno, dove si trova anche la spiaggia più vicina. Dimensione interna è di 100 mq e il terrazza è 27 mq. La casa è disposta su un unico piano ed è composta da una cucina, due bagni, due camere e due soggiorni. L'alloggio dispone di due condizionatori d'aria. Un condizionatore d'aria si trova in un soggiorno e l'altro nel secondo soggiorno. Lenzuola e asciugamani sono forniti dall'alloggio stesso.
PARCHEGGIO: Il Parcheggio privato è disponibile di fronte alla casa.
ACCOGLIENZA MASSIMA: 4 persone
DESCRIZIONE LETTI: 2 letti matrimoniali
BAMBINI: Un bambino di età inferiore a 3 anni soggiorna gratuitamente pernottando nel letto principale. Una culla/lettino per bambini è disponibile su richiesta. Non è previsto alcun supplemento.
ANIMALI DOMESTICI: È ammesso un animale domestico. Non è richiesto alcun costo aggiuntivo. Se avete più di un animale domestico, inviate una richiesta per vedere se è possibile fare un eccezione. In caso di arrivo di 2 o più animali è possibile un supplemento aggiuntivo. Il supplemento viene pagato all’arrivo in contanti.
CORTILE E PISCINA: Nel cortile della casa, a disposizione c'è una piscina privata e un piccolo giardino. La piscina ha 28 mq ed è riempita con acqua dolce. Gli ospiti hanno la possibilità di utilizzare il barbecue nel cortile.
ARRIVO / PARTENZA: Check-in: 16:00 - 22:00 Check-out: 06:00 - 10:00
DISTANZE: Spiaggia: 10000 m, Centro: 10000 m, Negozio: 2600 m, Ristorante: 400 m, Stazione autobus: 900 m, Aeroporto: 36900 m
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Come arrivare/posizione
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Check-in: | 16:00 |
| Check-out: | 10:00 |
| Anticipo: | 100 % alla prenotazione |
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 25.02.2026
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Sig. V. Ilakovac
Locatore (host) dal: 04.04.2025
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco
Numero immobile: 4751269
Altre strutture offerte da Sig. V. Ilakovac
Šorići, Croazia, Europa
Brajkovici, Istria, Croazia
Krunčići, Istria, Croazia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Kanfanar, Istria, Croazia
Kanfanar, Istria, Croazia
Kanfanar, Istria, Croazia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Numero immobile: 4751269
Ultimo aggiornamento: 15.03.2026
Annuncio online dal: 11 mesi
URL: https://www.resido.it/4751269.htm