5 persone case ad GRøDINGE-By Traum
100% Raccomandazione
Dal 1 anno online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 1 anno online
Descrizione
Dependance: (brandina doppia)
Cucina separata(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno, forno a microonde, frigo con congelatore, acqua dal pozzo), Soggiorno/camera da letto(brandina doppia), Camera da letto(letto singolo), giardino d'inverno(5 m2), riscaldamento(elettrico), giardino, mobili da giardino, parcheggio
Dotazione
Esterni
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 5
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 2.1 kilometri
2.1 kilometri
Lago 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Negozi 1.6 kilometri
1.6 kilometri
Ristorante 1.6 kilometri
1.6 kilometri
Centro 5.7 kilometri
5.7 kilometri
Autobus 1 kilometri
1 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 01.05.2025
7 recensioni
Valutazione complessiva
Kerstin
Abbiamo trascorso un tempo fantastico in questo accogliente chalet, era abbastanza grande per il nostro gruppo di cinque, e la cucina era ben attrezzata per i nostri pasti. Il lavandino esterno era un'aggiunta affascinante, e ci è piaciuto godere della vista sul giardino mentre lavavamo i piatti.
Harley
Abbiamo avuto un piacevole soggiorno in questa bella casetta. L'area soggiorno era abbastanza grande per il nostro gruppo e il giardino era un premio gradito. Lo consiglieremmo sicuramente per le famiglie!
Dirk
Spazioso e confortevole, questo posto aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno. I bambini adoravano il giardino e noi apprezzavamo il parcheggio gratuito. Una base fantastica per visite a Stoccolma!
Marjolijn
Chantal
Stefanie
Andreas
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Svezia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Stoccolma e dintorni
Numero immobile: 475641
Ultimo aggiornamento: 01.05.2025
Annuncio online dal: 1 anno, 1 mese
URL: https://www.resido.it/475641.htm
«5 persone case ad GRøDINGE-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.
e commissioni
