Villa Romano 9 posti - Torre Suda
e commissioni
Descrizione
Villetta situata in una zona tranquilla della Marina di Torre Suda. Si trova su una strada chiusa a 50 mt. dalla litoranea e garantisce quindi una assoluta quiete ed assenza di traffico veicolare. Dispone di quattro camere da letto, tre matrimoniali di cui una con letto singolo aggiunto e una camera doppia che può diventare matrimoniale, un ampio soggiorno/pranzo con angolo cottura, una seconda cucina, due bagni completi con doccia, veranda anteriore e posteriore attrezzata con mobili da giardino per pranzare/cenare all'aperto. Dispone di aria condizionata posizionata nel corridoio ed indipendente in due camere matrimoniali. Può ospitare fino ad un massimo di 9 persone. Completano la villetta un grande parcheggio auto, lavatrice, due docce esterne, barbecue e wifi. Dista dal mare solo 300 mt.
La marina di Torre Suda, oltre allo splendido mare con scogliera bassa e facilmente accessibile, offre ogni servizio utile per un tranquillo soggiorno, come supermercati, farmacie, negozi di ogni genere, ristoranti e pizzerie, impianti sportivi etc.
La zona è assolutamente tranquilla, niente caos, solo altre ville e villette. Un posto ideale per rilassarsi.
Se cercate il movimento non vi resta che mettervi in macchina ed in 5 minuti vi troverete alla Marina di Torre San Giovanni, la sera per passeggiare sul corso o per cenare in uno dei tanti locali, la mattina ed il pomeriggio per trascorrere la giornata sulle numerose spiagge di finissima sabbia (attrezzate e libere) delle Marine di Ugento. Oppure potreste optare per il lungo corso o i favolosi lidi di Gallipoli. Il tutto raggiungibile in 5/10 minuti d'auto.
Numero di licenza o di registrazione: LE07506391000065261
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Lago 18 kilometri
18 kilometri
Negozi 1 kilometri
1 kilometri
Ristorante 1 kilometri
1 kilometri
Centro 1 kilometri
1 kilometri
Autobus 1 kilometri
1 kilometri
99 kilometri
52 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 23.07.2025
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Eraclea Immobiliare s.a.s.
Sig. F. Giannelli
Altre strutture offerte da Sig. F. Giannelli
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Italia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Puglia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Lecce e dintorni
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 4763775
Ultimo aggiornamento: 26.07.2025
Annuncio online dal: 1 mese
URL: https://www.resido.it/4763775.htm
e commissioni
