Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento per vacanze con 1 camera da...

max  3   Ospiti
59m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
0  Bagno
max 3  Ospiti
59m²
1 camera da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Piano intermedio: (sgabuzzino)

Al 3° piano: (Atrio(, ), Soggiorno(, , biblioteca, divano letto singolo, TV, radio), Sala da pranzo(tavolo da pranzo), Cucina separata(, , , piano cottura, bollitore, tostapane, caffettiera, forno, lavastoviglie, frigorifero, congelatore), Camera da letto(, , letto matrimoniale), Bagno(, Bagno di servizio, doccia, lavandino, asciugacapelli))

, , , , Accesso internet, Guarda medica, balcone(balcone), parcheggio, asciugatoio, Pacchetto lavanderia con supplemento

Appartamento per le vacanze con vista panoramica sul Mar Baltico e sul porto turistico.

L'appartamento si trova al terzo piano di un condominio, nella parte anteriore, e offre un ampio balcone con vista sul Mar Baltico da tutte le stanze.

È disponibile un ascensore.

Con una superficie di 59 m², questo appartamento con 3 camere da letto dispone di un ampio ingresso con ampi spazi per riporre gli oggetti. Da qui si gode di una vista indescrivibile sul fiordo. La zona giorno è arredata con un divano (zona notte) e due comode poltrone. Da qui si accede direttamente al balcone, arredato con sedie, tavolo e sdraio. Il balcone è coperto, offrendo così riparo anche nelle giornate leggermente ventose. La sala da pranzo, con un grande tavolo e una splendida vista sul Mar Baltico, è un luogo accogliente per la colazione e per trascorrere momenti rilassanti in compagnia. La cucina è adiacente alla zona pranzo ed è completamente attrezzata, ideale per chi desidera cucinare in vacanza.

Il bagno è dotato di doccia. Dal bagno si accede alla luminosa e spaziosa camera da letto con letto matrimoniale e ampio armadio! Anche qui, il Mar Baltico e il porto turistico si estendono direttamente dalla finestra.

Il Wi-Fi è disponibile gratuitamente per i nostri ospiti! È inoltre disponibile una cantina privata dove, tra le altre cose, è possibile depositare i bagagli.

Un parcheggio privato si trova proprio accanto alla casa. Lavatrice, asciugatrice e locale per l'asciugatura si trovano al piano inferiore del condominio e possono essere utilizzate a pagamento (a gettoni).

Le biciclette possono essere riposte e chiuse a chiave in una cantina privata.

Attività ricreative

Entrambi i lati della penisola di Holnis offrono ampio spazio per sport acquatici come vela, windsurf, kitesurf, canoa, kayak e pesca. La possibilità di scegliere la costa occidentale o orientale della penisola a seconda della direzione del vento è ideale per gli amanti del windsurf e del kitesurf. È possibile partire praticamente dalla porta di casa.

L'adiacente riserva naturale e ornitologica offre agli escursionisti una spiaggia naturale, una palude salata e scogliere. Attraverso la foresta, a solo 1 km di distanza, si può raggiungere Glücksburg con i suoi negozi in 4 km. Un'ottima alternativa è il percorso diretto lungo la riva del fiordo.

L'appartamento è ideale se si desidera utilizzare il porto turistico "Nautic". Si trova a 100 metri a piedi e il balcone si affaccia sulla zona del porto. Se cercate altri tipi di attività fisica, troverete numerosi percorsi per jogging e passeggiate e lunghe e appartate piste ciclabili nel dolce paesaggio collinare di Angeln.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto

Esterni

Balcone
Posto auto

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Radio
Asciugabiancheria
Wi-Fi
Asciugacapelli

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi

Camere da letto

Totale posti letto: 3

1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ristorante 0.2 kilometri

0.2 kilometri

Centro 5 kilometri

5 kilometri

Autobus 0.1 kilometri

0.1 kilometri

Aeroporto 180 kilometri AIRPORT

180 kilometri

Stazione 18 kilometri RAILWAY_STATION

18 kilometri


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Included.
Asciugamani: Included.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.



Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 4769664

Ultimo aggiornamento: 15.08.2025

Annuncio online dal: 1 mese

URL: https://www.resido.it/4769664.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat