Check-in
Tolles Holzhaus am Stadtrand Berlins, 700qm Garten, extra Gartenhaus
Woltersdorf
e commissioni
Descrizione
Alla ricerca di una casa nel verde per un periodo limitato, con buona aria di bosco, grande giardino, abbastanza spazio per bambini o visitatori - ma allo stesso tempo a meno di 45 minuti da Berlino?
Allora benvenuti. All’ultima occasione. Questa casa è affittata a lungo termine da metà ottobre, ma è ancora libera prima di allora.
La nostra casa unifamiliare ristrutturata, luminosa e accogliente, vi aspetta fino a ottobre. È completamente arredata, ha circa 120 mq di superficie abitabile e offre libertà e comfort.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Per cani e animali domestici
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione


Località e posizione dell`alloggio
La casa si trova nel paese dei molti laghi, a 15569 Woltersdorf, a 15 minuti da Tesla, circondata dal Kalksee e dal Flakensee, che sono collegati tra loro dalla famosa chiusa di Woltersdorf. Una passeggiata con noleggio barche e spiagge invita a trascorrere una vacanza.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
termini di cancellazione:
Check-in
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 27.08.2025
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Sig. F. Bauer
Cari ospiti, affittiamo la nostra casa vacanze privata e siamo felici che anche voi vi sentiate lì bene come noi. Cari saluti, la famiglia Bauer
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Berlino
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei dintorni di Berlino
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 4769996
Ultimo aggiornamento: 13.10.2025
Annuncio online dal: 3 mesi
URL: https://www.resido.it/4769996.htm
e commissioni
