Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze con 1 camera da letto

max  12   Ospiti
180m²  Superficie abitabile
7 camere da letto
0  Bagno
max 12  Ospiti
180m²
7 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Pianterreno: (Atrio(, , riscaldamento))

Piano intermedio: (sgabuzzino(asciugabiancheria, lavatrice, asse da stiro, ferro da stiro, asciugatoio))

Al 1° piano: (Cucina separata(, , , biblioteca, TV, tavolo da pranzo, stufa, lettore DVD, piano cottura, bollitore, tostapane, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore, Robot da cucina), Soggiorno / Pranzo(, TV, tavolo da pranzo))

, , , Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto singolo, letto singolo), Camera da letto(letto singolo, letto singolo), Camera da letto(letto a muro singolo), Camera da letto(letto a muro singolo), Bagno(, Bagno di servizio, vasca, doccia, lavandino, riscaldamento), Bagno(, Bagno di servizio, vasca, doccia, lavandino, riscaldamento), Bagno(, Bagno di servizio, vasca, doccia, lavandino, riscaldamento), spazio relax(sauna, bagno turco, doccia, riscaldamento), Accesso internet, Accesso internet, Guarda medica, asciugabiancheria, lavatrice, riscaldamento, terrazza(mobili da giardino, lettini prendisole, tettoia parasole), giardino(BBQ in comune, Prato, caminetto, caminetto, grill, grill, mobili da giardino, lettini prendisole, stagno, Capanno da giardino), cancelletto per scale, asse da stiro, ferro da stiro, asciugatoio, Colonnina di ricarica per veicoli elettrici, Allarme, parcheggio (a pagamento)

L'accogliente casa vacanze "Am Gehre" si trova nel centro di Bad Berleburg, in una tranquilla zona residenziale, e può ospitare fino a 12 persone. La cucina, comodamente attrezzata e dotata di macchina da caffè completamente automatica, soddisfa ogni desiderio. La luminosa zona giorno con TV, libri e giochi contribuisce al relax, così come l'area benessere con sauna e bagno turco. La terrazza si affaccia sul bellissimo giardino con laghetto, braciere e barbecue a legna. Il giardino recintato ospita anche una casetta da giardino con stufa a legna, che invita a soffermarsi. Una lavatrice e un'asciugatrice si trovano nel deposito sci. È disponibile anche un garage per biciclette o slitte. Il prezzo include Wi-Fi, elettricità e biancheria da letto. Sono disponibili due culle. Sauna, wall box, asciugamani e animali domestici sono a pagamento.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Caminetto Caminetto

Esterni

Giardino
Barbecue
Terrazza
Wallbox (stazioni di ricarica auto elettriche)

Bagno

WC ospiti 3


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Sdraio
Lavatrice
Asciugabiancheria
Wi-Fi
Ferro da stiro
Tavola da stiro
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Animali domestici benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 12

7 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ski-lift 20 kilometri

20 kilometri

Ristorante 0.8 kilometri

0.8 kilometri

Centro 0.4 kilometri

0.4 kilometri

Autobus circa 50 kilometri

circa 50 kilometri

Aeroporto 100 kilometri AIRPORT

100 kilometri

Stazione 0.5 kilometri RAILWAY_STATION

0.5 kilometri


Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Animali: Included.
Lenzuola: Da portare.
Asciugamani: Da portare.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.



Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 4776746

Ultimo aggiornamento: 02.11.2025

Annuncio online dal: 1 mese

URL: https://www.resido.it/4776746.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da