Piccola casa con grande terrazza vicino a...
e commissioni
Descrizione
, , , , Soggiorno(divano letto doppio, tavolo da pranzo), Cucina separata(bollitore), Camera da letto su soppalco aperto(letto matrimoniale), Camera da letto su soppalco aperto(letto matrimoniale), Bagno(lavandino, WC, asciugacapelli), sauna, Guarda medica, Laghetto ricreativo, Sala giochi per bambini, asciugabiancheria, balcone o terrazza, riscaldamento, aria condizionata, private outdoor pool, tavolo da ping pong, seggiolone, ferro da stiro, asciugacapelli, reti antizanzare, griglia da barbecue, Colonnina di ricarica per veicoli elettrici, crib(free), , , , , Carbon monoxide detector, Cleaning before checkout, Cleaning products, Emergency exit, Extra pillows and blankets, Long term stays allowed, Room-darkening shades, Rural, Shower gel, Village, Washer in common space, Wine glasses
Questa graziosa casetta è incastonata tra due piccoli stagni naturali e vanta un'ampia terrazza con barbecue e un accogliente camino. Circondata da recinti per cavalli, una scuderia aperta a vista e il rinomato centro ippico di Hexenburg, potrete godervi il puro relax in un ambiente rurale.
La casa vacanze, modernamente attrezzata, dispone di lavastoviglie, frigorifero con congelatore e bagno privato con doccia e WC. Per notti tranquille, due soppalchi con letti matrimoniali possono ospitare un totale di cinque persone. L'ampia zona divano può essere utilizzata anche come zona notte, perfetta per famiglie o piccoli gruppi.
In evidenza: una sauna a botte riscaldata a legna (a pagamento) è ora disponibile nel cortile. Dopo un'escursione nella Svizzera Sassone o una visita a Dresda, offre l'occasione ideale per rilassarsi e ricaricarsi.
L'intera area, compresi i due stagni e il centro ippico, è a disposizione degli ospiti. Si prega di accedere alle scuderie solo dopo aver consultato i proprietari dei cavalli e di astenersi dal dar loro da mangiare o accarezzarli. Gli interessati possono prenotare lezioni di equitazione o una passeggiata a cavallo presso il centro ippico direttamente in loco.
Per soggiorni più lunghi, sono disponibili anche una lavatrice e un'asciugatrice (5 € ciascuna). Anche la sauna è a pagamento.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 7
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Ristorante 4 kilometri
4 kilometri
Centro 5 kilometri
5 kilometri
Autobus 0.65 kilometri
0.65 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 05.12.2025
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Sassonia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Alta Lusazia Bassa Slesia
Numero immobile: 4777450
Ultimo aggiornamento: 05.12.2025
Annuncio online dal: 2 mesi
URL: https://www.resido.it/4777450.htm
e commissioni