Appartamento per le vacanze Piccola pausa a...
e commissioni
Descrizione
Al 1° piano: (Soggiorno(, , , letto a muro singolo, TV, tavolo da pranzo), Camera da letto(, , letto matrimoniale, TV), Bagno(, Bagno di servizio, vasca, lavandino, asciugacapelli), sgabuzzino(, asse da stiro, ferro da stiro, asciugatoio))
, Atrio(, ), Cucina separata(, , , , piano cottura, bollitore, tostapane, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore), spazio relax(, sauna, piscina), garage, Accesso internet, Accesso internet, asciugabiancheria, lavatrice, balcone(, mobili da giardino), riscaldamento
Il moderno complesso residenziale "Residenz Rosengrund" si trova in una tranquilla strada laterale di Büsum, a soli 800 metri dalla spiaggia. Il complesso è composto da due edifici collegati da una piscina coperta. La piscina coperta (5 x 10 m) con un ampio lucernario e una sauna con zona relax sono disponibili gratuitamente. L'area sauna dispone anche di una cabina a infrarossi (con lavatrice a gettoni). Una lavatrice e un'asciugatrice sono disponibili anche nel seminterrato.
L'appartamento vacanze O14, di 60 m², si trova al primo piano e la sua posizione posteriore garantisce assoluta tranquillità e relax. L'appartamento, arredato in modo confortevole, è completamente attrezzato per due persone.
L'intera superficie è piastrellata e rivestita in moquette di colore chiaro.
Il soggiorno dispone di un divano in pelle a 2 e 3 posti con una poltrona aggiuntiva, oltre a una grande Smart TV. Il balcone è soleggiato da mezzogiorno in poi. La cucina componibile in stile frisone è dotata di ogni comfort e include lavastoviglie, stoviglie, macchina da caffè americano, macchina per capsule (per capsule Nespresso), forno, tostapane, microonde e molto altro.
La camera da letto è dotata di un'ulteriore TV a schermo piatto. Di fronte alla camera da letto si trova un balcone soleggiato al mattino. Nel corridoio si trova un ampio armadio a muro con ampio spazio per i vostri vestiti e il vostro guardaroba.
Il bagno (con luce naturale) è dotato di vasca da bagno (con box doccia).
I due balconi sono dotati ciascuno di tavolo, sedie e ombrellone. Il ripostiglio è dotato di ferro e asse da stiro.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 2
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Centro 0.7 kilometri
0.7 kilometri
Autobus 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 17.10.2025
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Schleswig-Holstein
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mare del Nord
Numero immobile: 4778298
Ultimo aggiornamento: 17.10.2025
Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo
URL: https://www.resido.it/4778298.htm
e commissioni
