Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Residenza Le Clos De l'yret

max  5   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
60m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Questo grazioso appartamento è perfetto per una vacanza in montagna e può ospitare fino a 5 persone. Dispone di una camera matrimoniale e una seconda camera con un letto a castello e un letto singolo, ideale per famiglie o piccoli gruppi. L'appartamento è dotato di tutto il necessario, compresa biancheria, asciugamani e sapone, con letti preparati all'arrivo per un soggiorno senza problemi. Si prega di notare che gli animali non sono ammessi e la struttura è per non fumatori.

Situato nella pittoresca zona Le Monêtier-les-Bains di Serre Chevalier, l'appartamento offre un facile accesso alle piste, rendendolo una scelta eccellente per gli appassionati di sci. Il vicino villaggio offre una vasta gamma di attrazioni, tra cui graziosi caffè, ristoranti e mercati locali, perfetti per chi cerca una combinazione di avventura all'aria aperta e cultura alpina.

La zona giorno a pianta aperta comprende una cucina completamente attrezzata, una zona pranzo e un'accogliente sala TV. I servizi aggiuntivi includono un bagno con doccia, WC indipendente e una terrazza che offre viste mozzafiato sulle montagne circostanti. Per una maggiore comodità, sono disponibili un garage e un armadio per gli sci, per garantire che la vostra attrezzatura sia conservata al sicuro dopo una giornata sulle piste.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Balcone
Barbecue
Posto auto

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Asciugacapelli

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 5

1 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Offerte per il tempo libero

Sci

Linee guida


indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Cauzione: Included.
Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Presente.
Wifi: Included.
Televisione: Included.
lavatrice: Included.
Parcheggio: Included.
Grill / BBQ: Included.
Riscaldamento: Included.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.



Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza:

Vacanza con famiglia

Numero immobile: 4797716

Ultimo aggiornamento: 24.01.2026

Annuncio online dal: 1 mese

URL: https://www.resido.it/4797716.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da