Tranquillo appartamento Meterize vicino a...
Descrizione
Cucina separata(bollitore, forno, lavastoviglie, frigorifero, congelatore, ), Soggiorno / Pranzo(divano letto doppio, TV, tavolo da pranzo, caminetto), Camera da letto(letto king size matrimoniale, TV), Camera da letto(letto a castello), Bagno(doccia), Bagno(WC), garage, balcone, aria condizionata, giardino, mobili da giardino, barbecue, parcheggio, ferro da stiro, asciugacapelli, asciugatoio, , Cleaning products, Sea view
Benvenuti al Sea View Apartment, la vostra tranquilla base di 70 m² situata nella tranquilla zona residenziale di Meterize a Sebenico. Questo grazioso appartamento offre una splendida vista sul mare ed è perfetto per famiglie o gruppi fino a cinque persone, con due comode camere da letto e due bagni per la massima comodità. Troverete un letto king size nella camera da letto principale climatizzata, un divertente letto a castello nella seconda camera e un divano letto matrimoniale nell'area comune. Per la vostra tranquillità e comodità, un garage privato è custodito proprio accanto all'appartamento.
Gli interni sono luminosi, moderni e pensati per il relax. Potete uscire sul vostro balcone con vista mare per godervi l'aria mattutina o rilassarvi nella luminosa zona soggiorno/pranzo climatizzata, dove la grande TV offre Netflix per serate intime. La cucina completamente attrezzata, con piano cottura misto a gas ed elettrico, forno, frigorifero/congelatore e lavastoviglie, rende la preparazione dei pasti un gioco da ragazzi. All'esterno, troverete un piccolo giardino con un barbecue in pietra, perfetto per grigliare la vostra cena. L'appartamento è dotato anche di Wi-Fi veloce, ferro da stiro e asciugacapelli, per garantire la massima comodità.
La posizione è davvero un punto di partenza fantastico per esplorare la costa dalmata. La spiaggia più vicina è raggiungibile in soli cinque minuti di auto (2 km), la stessa distanza dal vivace centro di Sebenico con i suoi ristoranti di alta qualità. Troverete un supermercato in posizione comoda. Per avventure più impegnative, il Parco Nazionale di Krka è a soli 10 km di distanza, e le città di Spalato e Zara, ricche di cultura, sono raggiungibili in meno di un'ora. Si prega di notare che è vietato fumare e che non sono ammessi animali domestici o gruppi di giovani (sotto i 25 anni).
Dotazione
Esterni
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 5
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Ristorante 1.8 kilometri
1.8 kilometri
Autobus 3.49 kilometri
3.49 kilometri
Aeroporto 56 kilometri
56 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 4804205
Altre strutture offerte da Belvilla
Brodarica -Sibenik, Dalmazia, Croazia
Brodarica -Sibenik, Dalmazia, Croazia
Šibenik, Dalmazia, Croazia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Šibenik, Dalmazia, Croazia
Šibenik, Dalmazia, Croazia
Bilice, Dalmazia, Croazia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Dalmazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Sibenik e dintorni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze Casa di vacanza a Brodarica -Sibenik
Numero immobile: 4804205
Ultimo aggiornamento: 01.04.2026
Annuncio online dal: 3 mesi
URL: https://www.resido.it/4804205.htm