Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Kleine Villa Anastasia

Kastri Keratokampos Heraklion

max  3   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 3  Ospiti
70m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

121 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

121 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online



Descrizione

In un'atmosfera molto riservata e romantica, la "Piccola Villa Anastasia" è situata in un'area di circa 2000 mq, circondata da uliveti.
La casa vacanze, completamente ristrutturata nel 2012 e curata con amore, ha una superficie di 70 m². Nella camera da letto climatizzata c'è un letto alla francese in muratura, un ampio armadio e una toeletta. La camera degli ospiti si trova nella zona d'ingresso ed è dotata di un letto da giorno. Il soggiorno climatizzato con zona living e divano letto estraibile è molto luminoso e accogliente. Una cucina attrezzata con piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie e ventilatore a soffitto rende la cucina completa. Il lavello con vista sul mare rende piacevole cucinare insieme. Un piccolo bagno con lavabo in marmo, doccia, WC e lavatrice. Due terrazze per un totale di 80 m² con vista sul mare, amaca e vasca per massaggi. Qui potrete rilassarvi e distendervi.
Doccia esterna, zanzariere su quasi tutte le finestre e le porte dei balconi.
I condizionatori d'aria possono servire anche come riscaldamento.

Il nostro cottage è semplice e senza pretese, senza fronzoli superflui, ma arredato con stile in linee bianche e con grande attenzione ai dettagli.

Posti letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (150x200 cm)
Soggiorno
Divano letto

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 km

0.5 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 50 km Heraklion

50 km

Stazione 50 km n/a

50 km

Uscita autostrada 50 km n/a

50 km


Località e posizione dell`alloggio

Kastri si trova a soli 50 minuti di auto da Heraklion. Ma attenzione: molte strade portano a destinazione e non sempre ci si può fidare dei cartelli (e soprattutto dei navigatori). Anche se avete trovato la nuova bellissima autostrada, dovete guidare con molta attenzione, perché la strada si interrompe due volte in modo del tutto inaspettato!

Ma prima o poi arriverete sempre, non stressatevi.
Saremo lieti di inviarvi indicazioni dettagliate.
Creta - l'isola degli innamorati - ha conservato il suo carattere originale, soprattutto nella parte meridionale. Scoprite il fantastico mondo montano di Creta e l'incomparabile vista sul Mar Libico durante il viaggio verso il villaggio di pescatori di Kastri. Non c'è turismo di massa. In pochi minuti si possono raggiungere baie nascoste e romantiche con acque limpide come quelle dei Caraibi. Spesso, anche in alta stagione, si trovano baie dove è possibile trascorrere l'intera giornata in modo indisturbato.
A Kastri ci sono alcune originali taverne dove si può mangiare dell'ottimo cibo tipico cretese a un prezzo ragionevole. Le taverne si trovano direttamente sul mare. Puro relax. Ci sono tre piccoli mini market per le vostre esigenze quotidiane. Altri negozi, medici, farmacie, banche e supermercati si trovano nelle città di Ano Vianos (7 km), Arkalohori (15 km) o Ierapetra (30 km).


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Surf
Camminate
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 09:00
Cauzione: 150 €
Anticipo: 250 € alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Storniert (kündigt) der Mieter den Vertrag vor dem Mietbeginn, sind als Entschädigung die folgenden anteiligen Mieten (ausschließlich der Endreinigung) zu entrichten: i. Bis 49 Tage vor Mietbeginn: 20% des Mietpreises ii. Bis 35 Tage vor Mietbeginn: 30% des Mietpreises iii. Bis 21 Tage vor Mietbeginn: 60% des Mietpreises iv. Bis 14 Tage vor Mietbeginn: 90% des Mietpreises v. Ansonsten (später als 14 Tage vor Mietbeginn) 100% des Mietpreises

Ulteriori informazioni:

Potete trovare maggiori informazioni sul nostro sito web:


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 08.04.2024


12 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2023

Lena &. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un solo sogno rilassante

Abbiamo cercato una tranquilla casetta isolata, possibilmente direttamente sul mare o con piscina/vista mare e vicino a un piccolo e autentico villaggio. Abbiamo trovato la piccola villa Anastasia, che ha addirittura superato le nostre alte aspettative! Tutto il complesso è situato in un bellissimo giardino con molti posti a sedere/relax, a volte con 1-2 gatti e una vista mozzafiato sul mare e, dalla terrazza panoramica, su tutto l'ambiente, che cambia colore a seconda della luce. Abbiamo anche riempito la piscina e quindi, nonostante il caldo, non abbiamo sentito il desiderio di lasciare quella bellissima proprietà. I nostri piani di escursione sono stati semplicemente abbandonati e ripresi solo grazie ai lavori occasionali sulla casa del vicino (abbastanza lontana). Anche l'interno della villa era arredato con amore, addirittura con una piccola "biblioteca", e non lasciava nulla a desiderare. Ci siamo sentiti calorosamente accolti. Tutto è incredibilmente pulito, curato e funziona perfettamente! E poi c'è Kastri (non abbiamo provato la tortuosa e ripida passeggiata a causa del caldo): non ci saremmo mai aspettati un villaggio autentico e rilassato con taverne e caffè fantastici e molto convenienti per i vegetariani direttamente sul mare in un'isola altrimenti molto turistica come Creta. Inoltre ci sono 2 piccoli supermercati, 1 panetteria, 1 negozio di pesce, 1 bel negozio di souvenir - questo è fondamentalmente tutto. Siamo rimasti completamente entusiasti! La maggior parte degli altri turisti parlava tedesco. E ci sono spiagge strette ovunque. Ma per fare il bagno preferivamo andare alla periferia occidentale del villaggio, alla spiaggia di sabbia dietro la chiesa o alla spiaggia di Listis (eventualmente con scarpe da mare). L'acqua è meravigliosamente chiara. Forse ci sono destinazioni ancora più spettacolari sull'isola, ma tutto il resto intorno alla villa Anastasia lo abbiamo considerato assolutamente perfetto!

Raccomandato per: Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2023

Sabine und M. da Kassel

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Saremmo rimasti anche noi!

Chiunque desideri tranquillità in un ambiente tranquillo, è nel cottage giusto. Un luogo con anima. Una casa dove ci si sente a proprio agio. Pulita, ben attrezzata, colori vivaci, legno chiaro, splendida vista, due terrazze, aria condizionata ... non ci è mancato nulla! Il letto non è molto grande per due persone non particolarmente piccole per più di un fine settimana, a meno che non siate appena innamorati, ma c'è anche un divano letto nel corridoio da usare come scappatoia. Non sarebbe leale perdersi in dettagli che potrebbero essere fatti diversamente personalmente. Quello che conta è l'impressione generale ed è meraviglioso. Qui le persone hanno creato un luogo di relax e riposo con amore e anima, si percepisce e si trascorre anche il proprio tempo. La vista panoramica - oltre la costa e il mare - è spettacolare, non ci si stufa mai, si vorrebbe restare e sperare di poter tornare almeno un giorno. Il contatto con i proprietari è stato facile e fidato. Le questioni sono state affrontate prontamente e si sono interessati molto a far trascorrere ai loro inquilini un buon e rilassante tempo. Grazie ancora, abbiamo avuto giorni meravigliosi!

Raccomandato per: Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2023

Steffen W. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Incantevole

Sono stato ospite in questa splendida casetta molte volte. Questo dice già tutto. È splendida e arredata con amore. Naturalmente, sono anche le persone del posto a rendere questo luogo ciò che è. Torneremo!!!

Maggio 2019

Markus da 53229

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Non troppo promesso

Se volete solo sentirvi bene, questo è il posto che fa per voi. Raramente siamo entrati così rapidamente in modalità vacanza. Molto ben attrezzato e curato. Proprietari gentili. Nel piccolo villaggio ci sono bei ristoranti e negozi. Se si vuole azione, è meglio cercare qualcosa nel nord di Creta.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Luglio 2018

Heidi N. da 27299 Langwedel

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

un sogno

Se siete stufi del turismo di massa, potete tenervi occupati e vi piace semplicemente la pace e la tranquillità, questo è il posto che fa per voi! Ci siamo goduti ogni giorno! Dove la quiete non significa silenzio, le cicale davano un concerto quotidiano. Tuttavia, questo non fa parte di questo paesaggio. Da quasi ogni punto della proprietà si ha una vista sul meraviglioso mare blu. Basta scegliere lo stato d'animo in cui ci si trova e scegliere la terrazza appropriata. Tutto è pulito e ben tenuto, anche se soffro di allergie non ho avuto problemi
Se volete socializzare, potete scendere in paese: a Kastri, ad esempio, c'è la taverna Kriti, che vi consigliamo in modo particolare. Jorgos e la sua famiglia gestiscono la taverna con amore per i loro ospiti. Qui si respira una vera ospitalità. Si sente il rumore del mare insieme al cibo davvero delizioso. Jorgos parla anche molto bene il tedesco.
Il contatto con i proprietari è perfetto e molto amichevole. Abbiamo realizzato un sogno con questa vacanza e possiamo solo raccomandare un soggiorno qui. Se ci fosse possibile, vorremmo tornare in questo piccolo paradiso.

Raccomandato per: Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2017

Julia und Jörn T. da 57074 Siegen

5,0
5 5 5 5

Traumhaftes, liebevoll eingerichtetes Haus in perfekter Lage

Das Haus liegt wie ein kleines Schloss auf einem Bergvorsprung. Alles Notwendige ist vorhanden. Das Beste ist die Südterrasse: Hier (und aus der Küche und aus dem Wohnzimmer) blickt man jederzeit aufs Meer - Erholung pur! Kastri bietet alles, was das Herz begehrt: Strände, Tavernen am Strand, Ruhe und Frieden, Natur.
Sehr zu empfehlen sind die Taverna Kriti (Abendessen) und TavernaCafe Faros (am westlichen Dorfende bei der Kirche).
Das Haus ist einsam in einem traumhaften Olivenhain gelegen. Die Zufahrt sieht auf den ersten Blick (letzte 200m) sehr eng und "Offroad" aus, der Eindruck täuscht aber. Der Weg ist breit und hinreichend befestigt - einfach beim ersten Mal langsam fahren!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2016

Stefanie U. da Stuttgart

5,0
5 5 5 5

Einfach nur traumhaft

Mein Freund und ich haben einen traumhaft entspannten und romantischen Urlaub in der kleinen Villa Anastasia. Das Häuschen ist wunderschön zwischen Olivenbäumen gelegen und perfekt für einen ruhigen romantischen Urlaub mit quasi Erholungsgarantie : ) Unten am Meer gibt es Tavernen in denen man vor einer malerischen Kulisse richtig tolles Essen genießen kann. Wir würden am liebsten direkt wieder anreisen : )

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza romantica

Settembre 2015

Bettina G. da Wilnsdorf

4,8
5 5 5 4

Wunderschön und ruhig

Dies ist ein ideales und sehr gepflegtes und sauberes Ferienhaus für alle, die die Natur lieben und im Urlaub vor allem wandern und schwimmen wollen - nichts für Städtebummler! Aber man kann zu Fuß mehrere Tavernen erreichen - wenn man nicht vor einem steilen Weg bergauf zurückschreckt. Allein der Blick von der Terrasse aufs Meer ist schon Erholung pur; wenn man Glück hat, sieht man sogar von dort aus ab und zu über den Bergen Geier. Wir waren schon zweimal hier und werden auf jeden Fall wiederkommen. Bei der Lage haben wir lediglich deshalb einen Stern weniger vergeben, weil die Anfahrt zum Haus ein bisschen "extra" ist; man braucht dafür ein robustes kleines Auto oder am besten einen Jeep.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2015

Peter B. da Gächlingen

5,0
5 5 5 5

Ein Stück vom Paradies

Der ideale Platz zur Entschleunigung. Ruhe und Entspannung pur. Perfekt eingerichtet und gute Infrastruktur in der Umgebung. Für Leute die Abgeschiedenheit lieben. Wir träumen davon hierher zurückzukommen.

Raccomandato per: Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2015

Bettina L. da Niederpöcking

5,0
5 5 5 5

Traumhafte Oase für Individualisten

Wir kommen jedes Jahr für eine Woche und lieben es hier. Ruhe und schöner Wohnen - das ganze im Olivenhain mit spektakulärem Blick auf das Meer. Traumstrände in der Nähe. Urlaub für Individualisten fernab des Massentourismus'! Prädikat: absolut empfehlenswert!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza al mare

Luglio 2015

H. R. da Linkenheim

5,0
5 5 5 5

Urlaub im Olivenhain

Bereits zum zweiten Mal verbrachten wir unseren Urlaub an diesem wunderschönen Ort. Hier kann man abseits von Touristenrummel sich erholen, wozu die Kleine Villa Anastasia bestens beiträgt. Die gehobene Ausstattung lässt nichts zu wünschen übrig, alles sehr sauber. Das Häuschen ist ganz liebevoll eingerichtet. Auf einer der hübsch angelegten Terrassen fand man auch immer ein schattiges Plätzchen.

Raccomandato per: Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2015

U. F. da Rees

5,0
5 5 5 5

Mehr Erholung geht nicht!

Dieses schöne Ferienhaus liegt allein in einem Olivenhain und bietet einen freien Blick auf das Meer.Liebevoll wurde das Haus eingerichtet,ohne die Ansprüche eines modernen Haushalts zu vergessen. Im Außenbereich gibt es zu jeder Tageszeit einen schattigen Platz zum liegen und der Whrilpool und die Außendusche sorgen für Abkühlung.Dies ist ein Ort, den ich dem Ruhe und Erholung Suchende sehr empfehlen kann.

Raccomandato per: Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra A. Zeuner

Sig.ra A. Zeuner

Eccoci quindi bloccati a Kastri, Viannos, Heraklion, Creta, Grecia Come è successo? Avevamo sempre sognato un posto al mare. Nell'aprile 2011, dopo molti viaggi in giro per il mondo, abbiamo deciso insieme..: Sognare è bello, cercare finalmente una casa è meglio - ma dove? Doveva essere un'isola, con un clima caldo tutto l'anno e un mare comunque perfetto. Abbiamo trovato tutto questo a Kastri!


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 50367

Ultimo aggiornamento: 26.03.2024

Annuncio online dal: 11 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/50367.htm


«Kleine Villa Anastasia» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 12 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore