Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

5*-Luxus-Apartment"Bellavista"

Costa del Sol, Marbella

max  4   Ospiti
140m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
140m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Descrizione

Moderno appartamento con vista da sogno a Marbella-Los Monteros - Il vostro appartamento per le vacanze sulla Costa del Sol

State cercando un appartamento per le vacanze o un appartamento sulla Costa del Sol?

In qualità di padroni di casa, vi ringraziamo per l'interesse dimostrato nei confronti del nostro esclusivo appartamento di lusso "Bellavista", l'oasi di benessere sulle alture di Marbella.

Un appartamento a 5 stelle da privato

Il nostro appartamento "Bellavista" a Los Altos de Marbella, con la sua vista mozzafiato sul Mar Mediterraneo fino a Gibilterra, Ceuta e il Marocco, è il punto di partenza ideale per le vostre avventure sulla Costa del Sol. L'appartamento con ampia zona giorno, cucina di lusso, 2 camere da letto, bagno e toilette per gli ospiti è stato progettato e attrezzato come un appartamento per vacanze a 5 stelle secondo i criteri dell'Associazione tedesca del turismo. Siete i benvenuti a soggiornare da noi con un massimo di 4 persone!

Un appartamento per le vacanze da sogno: a pochi minuti di auto dalle più belle spiagge di sabbia, dai migliori campi da golf e dal pittoresco centro storico di Marbella, troverete questo eccezionale appartamento a Lomas de los Monteros, una moderna ed esclusiva urbanizzazione nella zona est di Marbella. Siete circondati da ville esclusive e da un paesaggio andaluso unico. L'urbanizzazione offre 3 grandi piscine con lettini e ombrelloni e una piscina per bambini in un bellissimo giardino tropicale.

Qui potrete godervi la vostra vacanza lontano dal caos turistico sulle colline di Los Monteros, in una pace rilassante e in un ambiente da sogno, con viste mozzafiato sul Mar Mediterraneo fino a Gibilterra e al Marocco. Qui il puro relax è garantito.

Dotazione generale
L'appartamento di 140 m² è composto da un soggiorno di 50 m² con zona pranzo, due camere da letto, un bagno, una toilette per gli ospiti, una cucina di lusso e un'ampia terrazza solarium con tende da sole. Tutte le stanze sono state arredate in modo lussuoso e confortevole e decorate con gusto raffinato e attenzione ai dettagli.

Tutti gli ambienti sono alimentati centralmente da un sistema di aria condizionata e riscaldamento. Con 2 circuiti, l'impianto del soggiorno e delle camere da letto può essere regolato separatamente. Inoltre, l'appartamento dispone di un sistema di aspirapolvere centralizzato e igienico.

Tutte le stanze sono dotate di pavimenti in marmo nobile e igienico (cucina: piastrelle). I faretti alogeni integrati nei soffitti di tutte le stanze creano un'atmosfera elegante e familiare.

Tutti i soggiorni e le camere da letto hanno accesso alla terrazza solarium esposta a sud. Da tutte le stanze e dalla terrazza si può godere di una vista spettacolare e mozzafiato sulla regione di Marbella e sul Mar Mediterraneo fino a Gibilterra, Ceuta e il Marocco.

Tutte le porte delle terrazze dei soggiorni e delle camere da letto sono dotate di zanzariere, in modo da poter dormire indisturbati anche con le porte aperte. Tutte le finestre a tutta altezza e le porte delle terrazze possono essere oscurate durante il giorno con tende elettriche. Troverete spazio a sufficienza per i vostri bagagli in diversi armadi a muro e cassettiere.

Tutti i soggiorni e le camere da letto sono dotati di moderni televisori a schermo piatto con ricezione satellitare. Sono disponibili tutti i programmi tedeschi e selezionati programmi internazionali (TV gratuita), oltre a programmi spagnoli via DVB-T. Nel soggiorno, un sistema home cinema Marantz/Elac di alta qualità con lettore Bluray, in combinazione con il televisore da 49 pollici, offre un'esperienza sonora adeguata.

L'appartamento dispone di un posto auto nel garage sotterraneo del complesso, a pochi passi dall'appartamento.

L'elegante bagno in marmo è dotato di doccia, bidet e WC. WC aggiuntivo per gli ospiti.

La cucina moderna e completamente attrezzata non lascia nulla a desiderare. Oltre al forno, al microonde, al piano cottura in vetroceramica e alla combinazione frigorifero-congelatore, potrete utilizzare la nostra lavatrice con funzione di asciugatrice integrata, se necessario. Oltre a una macchina da caffè SAECO completamente automatica con montalatte integrato, è disponibile anche una macchina per caffè filtro. Sono disponibili tutti i comuni elettrodomestici da cucina.

Sulla grande terrazza soleggiata, una tenda da sole verticale lunga 10 metri vi garantirà l'ombra necessaria, se necessario. Troverete un'area per sedersi per 6 persone e 2 sedie a sdraio. Per il vostro piacere del barbecue sulla terrazza, sono disponibili una griglia elettrica e una griglia giapponese.

Potete trovare maggiori informazioni sull'attrezzatura dettagliata sulla nostra homepage "". Qui troverete anche molte informazioni su Marbella e sugli splendidi dintorni, oltre a molti consigli per le escursioni e la vostra spettacolare esperienza di vacanza.

Vi auguriamo il giusto divertimento nel nostro appartamento "Marbella-Bellavista"!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 4 km

4 km

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 4 km

4 km

Centro 6 km

6 km

Autobus 3 km

3 km

Aeroporto 60 km Málaga

60 km

Stazione 25 km Fuengirola

25 km

Uscita autostrada 3 km A7, Los Altos

3 km


Località e posizione dell`alloggio

Il vostro appartamento per vacanze "Bellavista" si trova a Marbella, sulla Costa del Sol, la regione più meridionale d'Europa, a metà strada tra Malaga a est e Gibilterra a ovest.

L'appartamento per vacanze si trova nell'urbanizzazione "Lomas de los Monteros" nella parte orientale di Marbella, a circa 10 minuti di auto dal centro e a soli 5 minuti di auto dalle spiagge più belle e dai migliori campi da golf. Il complesso si trova a Los Altos sulle colline di Los Monteros, una delle zone residenziali più esclusive e ricercate di Marbella.

Los Monteros

Los Monteros è uno dei gioielli della Costa del Sol e ospita molte star di Hollywood come Antonio Banderas e altre celebrità internazionali. Le ampie spiagge sabbiose di Los Monteros, El Alicate e Costabella, con i numerosi chiringuitos e i nobili beach club come "La Cabane", invitano al relax e al divertimento. Con i golf club Santa Clara Golf, Golf Club Rio Real e il Marbella Golf & Country Club, ci sono 3 esclusivi campi da golf nel raggio di soli 4 km dalla vostra casa vacanze.

Anche sul versante montuoso di Los Altos si trovano i quartieri preferiti per le ville e le urbanizzazioni di punta Los Monteros Hill Club, Samara e Lomas de los Monteros, costruite in un bellissimo paesaggio collinare e pianeggiante. Se il tempo lo permette, si può godere di magnifiche viste fino a Gibilterra e alle montagne costiere del Marocco.

Lomas de los Monteros

Circondato dalla tranquillità e dai suoni della natura, il paradiso delle vacanze "Lomas de los Monteros" è immerso nel sole in mezzo alle spettacolari colline di Marbella, a pochi passi dai campi da golf e dalle spiagge più belle.

In una posizione collinare privilegiata, circondata dalla flora e dalla fauna uniche dell'Andalusia, regna un'incredibile tranquillità che fa dimenticare il rumore lontano del traffico, la vita frenetica del centro di Marbella e il trambusto della spiaggia. Quasi inosservato, il paesaggio è ridefinito dall'urbanizzazione adagiata sul fianco della collina, costituita da un mix di facciate lineari ed elementi curvilinei con tetti piani rinverditi.

Il complesso è famoso per la sua architettura fresca e all'avanguardia, come un moderno e pittoresco villaggio bianco dell'Andalusia, ed è stato premiato con importanti riconoscimenti architettonici come visione per il prossimo secolo.

All'interno di un grande parco con palme, aranci e bellissime piante tropicali, i prati per prendere il sole, le terrazze solarium e le 3 grandi piscine, una delle quali può essere riscaldata anche in inverno, offrono un ampio spazio per rilassarsi e distendersi ad alto livello. Inoltre, sono presenti una piscina per bambini, docce, spogliatoi, lettini e tetti di paglia ombreggiati. Un attraente parco giochi per bambini con bellissime attrezzature in legno si inserisce armoniosamente nel paesaggio.

Come da un anfiteatro sulle colline, si gode di una vista panoramica sul Mar Mediterraneo a est su Cabopino e Fuengirola, a ovest su Marbella e Gibilterra, a sud sul Marocco e sulle colline di Ceuta e sulle montagne del Rif e a nord sull'entroterra montuoso, le Sierras dell'Andalusia.
Splendidi sentieri escursionistici vi conducono, a pochi passi dall'appartamento, nell'idilliaco mondo della montagna, un Eldorado per escursionisti, amanti del jogging e della mountain bike. Da qui si può raggiungere il villaggio bianco di montagna di Ojen in salita e in discesa in 6 km, il centro commerciale La Cañada in 7 km e La Mairena nelle montagne sopra Elviria in 14 km. Lì, lontano dal turismo, vi aspetta la natura più pura!
Marbella - il paradiso della Costa del Sol

Marbella è l'indiscusso fiore all'occhiello della Costa del Sol, una delle regioni turistiche più ambite e attraenti d'Europa. Marbella è la garanzia di un divertimento esclusivo in vacanza, perfetto per godersi davvero la vita e le vacanze.

Con 320 giorni di sole e una temperatura media annua di 18,7 gradi, il clima eccezionale vi offre un alto grado di sicurezza per le vostre vacanze. Non importa se avete programmato una vacanza rilassante al mare sulle ampie spiagge chilometriche o una vacanza sportiva all'insegna del golf sui numerosi campi di prima classe.

Ma il clima, le spiagge e i campi da golf sono solo 3 motivi per scegliere Marbella. I paesaggi unici con gli idilliaci villaggi bianchi di montagna, la gente cordiale, l'eccellente cucina mediterranea dell'Andalusia, il pittoresco centro storico Casco Antiguo e gli splendidi giardini e parchi, nonché le attraenti opportunità di shopping e la vivace vita notturna rendono Marbella unica - eccitante, vivace, versatile e di tendenza.

Marbella è una delle destinazioni più famose e sofisticate di tutto il Mediterraneo. Con il suo fascino cosmopolita, la città è un hotspot in Europa e una delle località balneari più attraenti per tutti i gusti, le tasche e le età - una città di superlativi!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Sci
Snowboard
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 400 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

ATTENZIONE!!!!! I prezzi indicati si riferiscono all'appartamento con 2 camere da letto e 1 bagno + WC ospiti per un massimo di 3 persone per una settimana. Per una quarta persona verrà addebitato un supplemento di 200 EUR a settimana. Le nostre condizioni di prenotazione e cancellazione, così come un calcolatore di offerte e un modulo di prenotazione sono disponibili all'indirizzo

Ulteriori informazioni:

Siamo lieti di mettere a disposizione il nostro esclusivo appartamento, arredato con cura e che utilizziamo volentieri anche per le nostre vacanze, durante la nostra assenza, per le vostre vacanze rilassanti o attive sulla Costa del Sol.

I prezzi indicati si riferiscono all'appartamento con 2 camere da letto e 1 bagno + toilette per un massimo di 3 persone per una settimana. Una quarta persona costa 200 EUR in più a settimana.


Relax sulla Costa del Sol

Qui il sole splende per più di 320 giorni all'anno! Quasi 30 km di spiagge da sogno e i numerosi beach club e chiringuitos vi invitano a una vacanza indimenticabile. Prendere il sole, nuotare nel caldo Mediterraneo, pranzare in un ristorante sulla spiaggia, bere qualcosa di fresco in un bar alla moda e poi fare shopping di lusso: queste sono solo alcune delle cose che potete fare qui.

Vacanze attive a Marbella

Qui troverete le migliori opportunità per praticare il vostro sport preferito. Marbella offre una delle più vaste gamme di attività sportive e di avventura di tutto il Mediterraneo. Per i golfisti e per coloro che vogliono diventarlo, ci sono 16 campi da golf, di cui 3 molto vicini all'appartamento. L'entroterra collinare invita a fare escursioni, jogging e mountain bike.

Chiunque abbia trascorso una vacanza qui è certo che tornerà. Perché qui troverete quello che cercate: una vacanza da sogno rilassante, varia e soleggiata a prezzi accessibili.

Non vedete l'ora di andare a Marbella e nel vostro appartamento vacanze "Bellavista" - noi vi aspettiamo.


Disponibilità

Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

J. Buck

J. Buck

Il nostro appartamento a Marbella non è un normale appartamento per le vacanze, ma la nostra seconda casa. Viviamo qui per circa 5 mesi all'anno. Poiché vogliamo che sia sempre accogliente e confortevole anche durante le nostre vacanze, abbiamo arredato con cura l'appartamento e lo abbiamo dotato di molti accessori eleganti e decorativi. Anche le nostre due figlie, con un totale di 6 nipoti, amano trascorrere le loro vacanze qui. Quando non siamo a Marbella, viviamo ad Amburgo o nei mesi estivi sul Mar Baltico nella nostra casa vacanze Landhaus 4 Jahreszeiten Groß Schwansee


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 60463

Ultimo aggiornamento: 11.02.2019

Annuncio online dal: 10 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/60463.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore