Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Alter Fritz **** per 4-6 persone

Havelland alle porte della città di Berlino

max  6   Ospiti
95m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
95m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

35 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

35 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online



Descrizione

Appartamento per vacanze, molto spazioso, per 4-6 persone, camera1 con grande letto matrimoniale e divano letto pieghevole, camera2 con due letti singoli (di cui uno estraibile), soggiorno con TV satellitare, lettore Bluray, zona pranzo, cucina con piano cottura a induzione a 4 zone con forno, lavatrice, lavastoviglie, microonde, frigorifero, macchina da caffè, bollitore, tostapane, stoviglie e bicchieri per sei persone.
Tutte le camere sono dotate di riscaldamento elettrico e di pavimenti in laminato di alta qualità. Il bagno è dotato di doccia, vasca da bagno e asciugacapelli; c'è un WC separato con finestra. E dal 2017 con un accesso al balcone dal soggiorno.

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 km

2 km

Lago 2 km

2 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 0.15 km

0.15 km

Aeroporto 30 km Berlin-Tegel (TXL)

30 km

Stazione 2 km Falkensee, Bahnhof

2 km

Uscita autostrada 4 km Berlin Spandau

4 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa residenziale in mattoni giallo ocra con un totale di due appartamenti per le vacanze (l'appartamento per le vacanze "Junge Charlotte" per un massimo di 4 persone e l'appartamento per le vacanze più grande "Alter Fritz" per un massimo di 6 persone) si trova nel sud del distretto di Finkenkrug nella città di Falkensee, esattamente al passaggio da Elsterstraße a Gartenstraße. È possibile parcheggiare l'auto a destra della casa, poco prima della curva di Elsterstraße. Falkensee è la città più grande della regione di Havelland, nello stato di Brandeburgo. Confina con il distretto berlinese di Spandau a nord-ovest e con il comune di Dalgow-Döberitz a sud. Numerose escursioni nel paesaggio naturale di Döberitzer Heide, a Brieselang sul lago Nymphensee e a Spandauer Forst offrono una boccata d'aria fresca vicino alla grande capitale Berlino e alla cultura prussiana di Potsdam.
Numerose possibilità di shopping, in particolare presso la fattoria Falkensee, l'Havelpark Dallgow e il centro outlet B5, e visite al cinema "ALA", alla piscina della foresta e al bowling, nonché al museo di storia locale e al parco storico offrono ulteriori ampie possibilità di svago.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 %
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA al 7%. Se vi informate tramite questo portale, potete ottenere un posto auto gratuito sotto la nostra tettoia, se non occupata, con un impianto di ricarica elettrica gratuito per il vostro veicolo elettrico (altezza massima del veicolo 1,80 m).
Se possibile, si prega di programmare l'arrivo dopo le 17:00. La prenotazione è sempre valida fino alle ore 10:00 del giorno di partenza.

termini di cancellazione:

  • Bei einem Rücktritt bis zum 42. Tag vor Mietbeginn wird eine Gebührenpauschale i.H.v. 30,00 EUR fällig. Rücktritt ab 41. Tag bis 28. Tag vor Mietbeginn: 20 % des Mietpreises (mind. 30,00 EUR), Rücktritt ab 27. Tag bis 14. Tag vor Mietbeginn: 50 % des Mietpreises, Rücktritt ab 13. Tag bis 07. Tag vor Mietbeginn: 80 % des Mietpreises, Bei später erklärtem Rücktritt oder bei Nichtantritt: 95% des Mietpreises.

Ulteriori informazioni:

L'arrivo in auto è possibile attraverso il Berliner Ring A10 all'uscita Berlin-Spandau sulla Hamburger Chaussee B5. All'uscita Dalgow-Döberitz (la prossima uscita dopo Rohrbeck o prima di Havelpark), girare a sinistra sotto il ponte in Wilmsstraße, nel comune di Dallgow-Döberitz. Alla rotatoria, prendere la seconda uscita sul ponte ferroviario e seguire Wilmsstraße. Al Cafe Kühnbaum, girare a destra in Schillerstraße, che diventa Fontanestraße dopo una svolta a sinistra e continua in Gartenstraße nella città di Falkensee fino a raggiungere la nostra casa.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 22.04.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Febbraio 2022

Elton O. da Falkansee, Germany

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamenti altamente raccomandati

Vogliamo semplicemente ringraziare il proprietario degli Appartamenti Falkensee per essere stato un ottimo host durante il nostro soggiorno.

Trasferendoci per la prima volta da un paese straniero in Germania, il proprietario ci ha fatto sentire i benvenuti fin dal primo giorno. Eravamo una famiglia di quattro persone che ha soggiornato nell'appartamento Alter Fritz per un periodo esteso di 5 mesi, e ci siamo trovati benissimo.

L'appartamento è completamente arredato, spazioso e ben attrezzato. Anche i bambini sono presi in considerazione agli appartamenti, con un giardino giochi ben tenuto, un trampolino (in estate) e anche un tavolo da ping pong a disposizione.

Abbiamo passato un bel periodo agli Appartamenti Falkensee e li consigliamo vivamente come opzione di alloggio.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single

Luglio 2021

Sandra J. da Dresden

4,8
5 5 5 5 4
Mostra tedesco

Un appartamento molto bello per le famiglie con bambini

L'appartamento era ben attrezzato per le famiglie. C'era tutto quello che serviva. Il padrone di casa è stato molto disponibile. Il collegamento con i trasporti pubblici è ottimo per raggiungere Berlino. Abbiamo fatto molte gite in bicicletta con i nostri figli intorno a Berlino e al Falkensee. A tale scopo abbiamo utilizzato l'applicazione komoot. I percorsi erano fantastici. Non dovevi preoccuparti che i bambini venissero abbattuti. Una zona molto bella e dall'appartamento si possono fare molte cose. Il Karls è raggiungibile in circa 10 minuti di auto. Abbiamo trascorso due belle settimane nella casa vacanze.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto


Contatto

Azienda Apartments-Falkensee
Sig. K. Straatmann

Sig. K. Straatmann

Cosmopolita, desideroso di viaggiare


Altre strutture offerte da Sig. K. Straatmann


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze in città

Numero immobile: 60957

Ultimo aggiornamento: 22.04.2024

Annuncio online dal: 10 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/60957.htm

Sig. Kai Ravi Straatmann

Gartenstraße 1

14612 Falkensee

0049 (0) 3322 213383

DE252992327


«Alter Fritz **** per 4-6 persone» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore