Indietro
Cerca

Ferienwohnung bei Berlin

max  8  Ospiti
110m²
4 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti



22 volte nella lista dei preferiti

Dal 16 anni online


Descrizione

In questa casa ci sono 2 appartamenti per vacanze completamente arredati con 3 camere ciascuno.
1. Appartamento per le vacanze: L'appartamento per le vacanze superiore è raggiungibile tramite una scala stretta e ripida. Qui si trova un soggiorno con TV incl. DVD, divano e zona pranzo. Le camere da letto adiacenti sono dotate di due letti in legno di pino e di un armadio. Nella cucina attrezzata c'è un fornello con piano cottura in vetroceramica, una lavatrice, una lavastoviglie e stoviglie per 4 persone; il bagno è stato rinnovato di recente ed è dotato di doccia. La casa dispone di W-LAN.
2. Appartamento per le vacanze: l'appartamento per le vacanze inferiore è composto da una piccola stanza separata con un letto e un armadio e da un piccolo bagno. Un piccolo corridoio conduce alla seconda zona dell'appartamento. Questa è composta da una cucina completamente attrezzata con piano cottura in vetroceramica, un piccolo bagno per gli ospiti, un soggiorno con zona salotto, tavolo da pranzo e TV satellitare con DVD e una camera da letto con 2 letti di pino e armadio. Inoltre, gli inquilini dell'appartamento inferiore hanno a disposizione un ampio bagno con doccia, WC separato e sauna (a pagamento). La casa dispone di W-LAN.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.2 kilometri

Centro 1.5 kilometri

Autobus 0.1 kilometri

Aeroporto 17 kilometri

Stazione 2 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

La casa si trova alla periferia di Hennigsdorf, a 3,7 km dai confini della città di Berlino. Gli appartamenti sono situati in una posizione comoda. In meno di 100 metri è possibile prendere l'autobus che vi porterà alla stazione della S-Bahn di Hennigsdorf dopo 10 minuti. Hennigsdorf è il capolinea della S-Bahn di Berlino. Se si lascia l'appartamento in direzione della fine del villaggio, dopo 300 metri si può fare una passeggiata nel bosco. La clinica di Hennigsdorf si trova in lontananza. Hennigsdorf confina direttamente con Berlin dorf. Berlino e Potsdam offrono numerose attrazioni e un vasto programma sportivo e culturale.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Nuoto
Camminate
Sci nautico

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 100 % all`arrivo
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Nel caso di affitti a breve termine, l'intero prezzo dell'affitto deve essere pagato alla consegna delle chiavi.

Ulteriori informazioni:

Il piano superiore non è adatto a persone con difficoltà di deambulazione. Le scale sono ripide e strette.
Per maggiori informazioni, visitate la mia homepage:


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 20.01.2026


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Sig. R. Haberer

Sig. R. Haberer

Il secondo appartamento si trova al piano superiore ed è raggiungibile tramite una scala stretta e ripida. Qui si trova un soggiorno con TV incl. DVD, divano e tavolo da pranzo con 4 sedie. Le camere da letto adiacenti sono dotate di due letti in legno di pino e di un armadio. Nella cucina attrezzata si trovano un fornello con piano cottura in vetroceramica, una lavastoviglie e stoviglie per 4 persone. Il bagno è nuovo e dotato di doccia.

Locatore (host) dal: 23.10.2009

tasso di risposta: 100%

tempo di risposta: sotto 24h

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

Numero immobile: 32442

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 03304201364

0049(0) 017672987404

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 32442

Ultimo aggiornamento: 15.03.2026

Annuncio online dal: 16 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/32442.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat