Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Bungalow sul Göttinsee

Töplitz

max  4   Ospiti
30m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 4  Ospiti
30m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

25 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

25 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

Il bungalow, arredato con cura, è ideale per 2-4 persone. La cucina, integrata nel soggiorno, è completamente attrezzata e dispone di fornelli elettrici, forno, lavello, frigorifero con scomparto per il ghiaccio e macchina per il caffè. L'intero bungalow, compreso il bagno con doccia a pavimento, è stato recentemente ammodernato. C'è un letto matrimoniale nella camera da letto e un divano letto nel soggiorno. Il camino a legna offre un calore accogliente. Nel giardino, protetto dalla vista, si può concludere la giornata con un bicchiere di vino. Per il vostro benessere fisico è disponibile un barbecue.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 0.2 km

0.2 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 50 km Berlin-Schönefeld

50 km

Stazione 10 km Werder/Havel

10 km

Uscita autostrada 5 km Leest

5 km


Località e posizione dell`alloggio

L'area balneare del lago è raggiungibile a piedi (circa 200 m)

Potsdam e Berlino possono essere raggiunte rapidamente con il nostro Regional Express, che parte da Werder o Golm ogni 30 minuti.
Grazie alla favorevole situazione del traffico, molte attrazioni (Sanssouci , Filmpark Babelsberg, Karls Erdbeerhof, Filmmuseum, Europawanderweg, Spargelhof Klaistow, Baumwipfelpfad e molte altre) a Werder (Havel) e dintorni sono raggiungibili in autobus, treno o battello a vapore.

In paese sono disponibili negozi, panetteria, macelleria, Edeka, ristoranti e sauna. L'autostrada A 10 è raggiungibile in pochi minuti


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Nuoto
Surf
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 11:00
Anticipo: 25 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Possibilità di occupazione aggiuntiva (3a e 4a persona) 20,00 Euro/persona + notte, tassa di soggiorno 1,50€/persona (a partire da 18 anni)

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Costo della spa: 1,50€ al giorno/persona (a partire da 18 anni)

La proprietà è completamente recintata

Il parcheggio è di fronte alla proprietà, una barca a remi può essere utilizzata gratuitamente, i permessi di pesca possono essere acquistati facilmente in paese


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024


5 recensioni

Valutazione complessiva

4,1 di 5
4.0 Dotazione
3.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.1 Posizione
3.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Aprile 2024

Detlef J. da Leinefelde-Worbis (Worbis)

4,0
4 4 4 4 4

Alles was man braucht und schnell in Potsdam und Berlin

Natur pur, ländlich und doch nah an Potsdam und Berlin. Einfach, aber alles notwendige vorhanden. Netter Kontakt zum Vermieter, für alle Fragen offen. Mit Hund super.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Aprile 2023

Nicole T. da Werder

4,4
4 4 5 5 4
Mostra tedesco

Ottimo bungalow, ci piacerebbe tornare!

È la seconda volta che soggiorniamo in questa struttura. Una volta in tre con il cane e ora in due con il cane.
Il bungalow è perfettamente adatto e sufficiente per 3 persone. La posizione è fantastica, pura natura. Il nostro cane era molto contento del giardino e anche della zona circostante, che è perfetta per rilassarsi e fare passeggiate. I padroni di casa sono molto gentili, si assicurano sempre che io sia soddisfatto, ho persino preso in prestito della carta da forno, senza problemi! Hanno un orecchio aperto per tutto. Il bungalow stesso soddisfa le nostre aspettative, è arredato in modo confortevole, c'è tutto il necessario per la colazione o il barbecue. Non c'era niente di umido! Né le pareti né altro. Il camino ha funzionato perfettamente e ha portato un calore accogliente, perché purtroppo fuori faceva ancora un po' freddo. Si potrebbero riscaldare facilmente tutte le stanze con esso, semplicemente bellissimo! Il bagno è piccolo ma pulito, assolutamente soddisfacente. È facile dormire sul divano del soggiorno, senza alcun problema. La camera da letto è piccola, ma si dorme solo lì! In ogni caso, non possiamo lamentarci. Ci si può sedere all'esterno in una zona riparata, i posti a sedere all'aperto hanno un tetto. Al mattino il gallo canta, si sentono le oche selvatiche che chiamano... Idilliaco. Tutte le persone che abbiamo incontrato erano molto amichevoli, si poteva sempre scambiare qualche parola. Per i piccoli acquisti, nelle vicinanze c'è un Edeka, un panettiere e un macellaio. Cosa si può desiderare di più? Ci piace la semplicità e la natura. In estate, la zona balneare, a 2 minuti a piedi dal bungalow, è molto attraente. Quindi ci torneremmo sempre e siamo felici di avere questo contatto!
Grazie ancora ai padroni di casa!!!! (E per il fatto che siamo riusciti a entrare con poco preavviso :-)

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Ottobre 2022

Kerstin S. da Gemünden

3,0
3 3 5 2 2

Urlaub Bewertung

Leider war der Urlaub alles andere als erholsam. Das Haus liegt sehr abgelegen und die Straße dorthin ist sehr schlecht. Die Vermieter waren sehr nett, der Bungalow ließ allerdings zu wünschen übrig. Die Ausstattung war in Ordnung allerdings hätte es sauberer sein können. Viel schlimmer noch war jedoch dass es in dem Haus feucht ist, da die Wände immer sehr kalt sind, die Haustür von innen ebenso und der Schlüssel für die Haustür auch immer nass war. Das Haus ist für vier Leute absolut nicht empfehlenswert, da die "Schlaf-Couch" schon als normale Couch äußerst unbequem ist und als Bett nicht geeignet ist auch wenn man sie auszieht. Das Schlafzimmer war sehr sehr klein, das Bett hat gerade so hereingepasst und die Matratze war wirklich äußerst schlecht, es war kein erholsamer Schlaf. Der Raum an sich war auch einfach sehr ungemütlich aufgrund der Rauputzwänd. Die Küche war in Ordnung, als wir ankamen haben wir uns gefreut dass dort schon Lebensmittel in den Schränken waren, jedoch sind die teilweiße schon seit 2015 abgelaufen, nichts würde ich davon anrühren. Da das für uns keine Erholung war sind wir bereits zwei Tage vor der eigentlichen Abreise, abgereist. Somit ist der Bungalow nicht weiter zu empfehlen.

Risposta di Sig.ra I. Liebenow:

Liebe Gäste,

vielen Dank für Ihre Hinweise, die wir gerne aufnehmen und versuchen umzusetzen.

Wir bedauern, daß Ihr wohlverdienter Urlaub mit Hund nicht Ihre Erwartungen erfüllt hat.

Es ist richtig, daß der Bungalow nicht zentral im Hauptort sondern an einem See liegt, so wie es im Punkt Anreise/Lage von uns beschrieben ist. Die Straßen sind alle befestigt.

Die Ausstattung und das Aussehen der Räume entspricht den Bildern in der Anzeige.

Daß die Wände bei den aktuellen Temperaturen in der Nacht auskühlen, ist eine rein physikalische Gegebenheit. Gerne haben wir den Kamin zum Zeitpunkt Ihrer Ankunft bereits geheizt und Ihnen weiteres Brennmaterial kostenfrei zur Verfügung gestellt. Leider haben Sie unser Angebot diesbezüglich nicht genutzt.

Die Schränke werden von uns zum Beginn jeder Saison neu bestückt und am Ende komplett geleert. Daher ist es für uns unverständlich, das dort noch Lebensmittel mit einem MHD aus 2015 vorhanden gewesen sein sollen.

Es ist aus unserer Sicht sehr schade, daß Sie kein direktes Gespräch mit uns gesucht haben, da wir sicherlich das eine oder andere Problem unkompliziert hätten lösen können.

Agosto 2022

Alexandra W. da 34346 Hann. Münden

4,2
4 4 5 5 3
Mostra tedesco

Super per rilassarsi

Cercavamo qualcosa che ci permettesse di rilassarci e distenderci, pur facendo qualcosa. Il bungalow non era lontano dal lago, quindi potevamo sempre raggiungere il bagno a piedi. Werder è facilmente raggiungibile in auto, quindi si può facilmente prendere il treno per Berlino o Potsdam. Il padrone di casa è stato molto gentile, ci ha mostrato tutto e ci ha dato consigli per le escursioni. Questo luogo è ideale per gli amanti della natura. Grazie

Raccomandato per: Vacanza single, Vacanza al mare

Luglio 2021

Monika W. da Magdeburg

4,7
5 4.5 5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Eccellente

Abbiamo trascorso una bellissima vacanza qui. La casa vacanze e i dintorni sono ottimi per rilassarsi. La proprietà era un paradiso per il nostro cane. Vorremmo sottolineare l'assistenza molto cordiale e disponibile alle domande del padrone di casa. Si nota subito che il benessere dell'ospite è molto importante per voi
Grazie mille per questo ♀️☺

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico


Contatto

Sig.ra I. Liebenow

Sig.ra I. Liebenow

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 279684

Ultimo aggiornamento: 17.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/279684.htm


«Bungalow sul Göttinsee» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore