Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Petit Paradis

Sud della Francia, Mediterraneo, Linguadoca-Rossiglione, Aude, nei pressi di Armissan Narbonne-Plage

max  8   Ospiti
160m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
1  Bagno
max 8  Ospiti
160m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

63 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

63 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online



Descrizione

La nostra casa vacanze, ben curata e confortevolmente attrezzata, si trova ad Armissan, a 8 km dal mare e dalle ampie spiagge sabbiose. La proprietà di 700 m² si trova direttamente su un vigneto ed è recintata con un muro, una recinzione, del verde e un cancello. Nel cortile c'è spazio per due auto. La casa ha una superficie abitabile di circa 160 m²: ingresso, cucina ad angolo a U molto ben attrezzata con pentole AMC, lavastoviglie, piano cottura in vetroceramica, grande frigorifero, forno e microonde. Accanto c'è un ripostiglio con lavatrice e congelatore. Accanto al corridoio si trova una camera da letto con letto di 1,40 m di larghezza e bagno adiacente con combinazione di lavaggio. Di fronte si trova un WC per gli ospiti. Dal corridoio si accede al soggiorno-sala da pranzo combinato con camino, divano angolare in pelle, grande tavolo con otto sedie, libreria con un'ampia scelta per le vostre letture in vacanza, TV con collegamento satellitare per programmi tedeschi, accesso gratuito a Internet tramite DSL/WLAN. Dalla sala da pranzo, un corridoio conduce ad altre 3 camere da letto e al bagno con doccia, doppio lavabo e WC.
Dal soggiorno si accede direttamente alla terrazza con piscina. Con una larghezza di 3 m e una lunghezza di 7 m, offre un gradito refrigerio nelle calde giornate estive. La copertura della piscina può essere rimossa completamente o riscaldare l'acqua di qualche grado se la si lascia chiusa in primavera o in autunno, in modo da rendere piacevole il bagno anche quando la temperatura esterna è più fresca.
L'ampia terrazza offre spazio sufficiente per mobili da giardino, ombrellone e sedie a sdraio. Il barbecue crea un'atmosfera accogliente e invita a socializzare. Una veranda coperta offre ulteriore ombra. L'area esterna vi offre quindi un soggiorno rilassante e piacevole all'aperto, dove potrete godervi il panorama e il tempo libero, mangiare insieme e prendere il sole.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto a castello (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 8 km

8 km

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 0.8 km

0.8 km

Centro 0.8 km

0.8 km

Autobus 0.8 km

0.8 km

Aeroporto 20 km Beziers

20 km

Stazione 8 km Narbonne

8 km

Uscita autostrada 5 km Narbonne-Est

5 km


Località e posizione dell`alloggio

a 8 km dal mare con una bella spiaggia di sabbia, la nostra casa vacanze con piscina privata, molto ben tenuta e ben attrezzata, si trova in un villaggio di 800 anime, tra Narbonne e Narbonne-Plage, direttamente nella riserva naturale La Clape. Circondata da vigneti, gode di una magnifica vista dalla terrazza e di una tranquillità lontana dal turismo, ma vicina alla spiaggia e ai divertimenti. Armissan, un piccolo villaggio tipico del sud della Francia, tra Narbonne e Narbonne-Plage, dove la pace e la tranquillità sono garantite. Si ha l'impressione che qui il tempo si sia fermato. Un piccolo angolo di paradiso, circondato da vigneti e pinete.
Nel villaggio si trovano informazioni turistiche, bar-ristorante, panetteria, macelleria, piccolo negozio all'angolo, cantina con ottimi vini aperti e imbottigliati a buon mercato, parrucchiere, medico, campo da calcio, campo da tennis, bellissimi percorsi a piedi e in bicicletta attraverso i vigneti e la riserva naturale.
Non c'è traffico di transito.

Alcuni suggerimenti per il tempo libero ad Armissan e dintorni:

Visitare le cantine: Armissan fa parte della regione vinicola delle Corbières e vanta una lunga tradizione vinicola. Nella zona ci sono diverse cantine che possono essere visitate e dove è possibile degustare i vini.

Escursioni: Nei dintorni di Armissan ci sono molti sentieri escursionistici che si snodano tra i vigneti e la campagna pittoresca. Alcuni dei percorsi più popolari sono il Sentier des Capitelles e il Chemin des Moines.

Visite turistiche a Narbonne: la città di Narbonne dista solo 10 km da Armissan e offre molte attrazioni come la Cattedrale di St Juste, il Museo Romano e l'elegante mercato coperto.

Sport acquatici: potete nuotare, fare snorkeling, surf, kite o vela nelle spiagge vicino ad Armissan (Narbonne-Plage, Gruissan, St Pierre la Mer).

Golf: nella zona sono presenti diversi campi da golf, tra cui il Golf Sainte Rose a Narbonne e il Golf Saint Thomas a Béziers.

Visitare siti storici: ci sono molti siti storici da visitare, come la fortezza di Salses, l'abbazia di Fontfroide, i castelli catari di Peyrepertuse o Queribus, la città medievale fortificata di Carcassonne...

In bicicletta: Nella zona di Armissan ci sono molte piste ciclabili che attraversano la campagna e offrono un modo piacevole di esplorare la zona.

Cibo e bevande: Ad Armissan e nei villaggi circostanti ci sono molti ristoranti, caffè ed enoteche dove è possibile gustare la cucina e i vini regionali. Particolarmente consigliato: Les Grands Buffets a Narbonne. Il ristorante è noto per i suoi buffet unici, con una varietà di piatti tradizionali francesi come il foie gras, i frutti di mare, le specialità di carne e pesce, i formaggi (con il suo buffet di formaggi più grande del mondo, il ristorante è nel Guinness dei primati), i dolci e altro ancora.
Il ristorante ha ricevuto gli elogi dei media nazionali per la sua cucina di alta qualità e le porzioni generose, oltre che per l'atmosfera elegante e il servizio attento. È una destinazione popolare per i locali e i turisti in cerca di un'esperienza culinaria memorabile. Tuttavia, poiché il ristorante è ormai vittima del suo stesso successo, è necessario prenotare con largo anticipo (tra i 4 e i 6 mesi), ma è possibile farlo facilmente tramite il sito web.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Snowboard
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Se si (s) che viaggiano con i cani si aggiunge una sola volta 15 €.
Il deposito deve essere pagato in contanti in loco al momento dell'arrivo e sarà restituito al momento della partenza.

termini di cancellazione:

  • Verspätete Zahlungen oder Nichtzahlungen gelten als Rücktritt vom Mietvertrag und berechtigen die Vermieterin, das Objekt anderweitig zu vermitteln und von dem säumigen Mieter eine Rücktrittsgebühr zu verlangen. Diese beträgt bis 61 Tage vor Mietbeginn die Höhe der Anzahlung. Bei Rücktritt vom 60. – 35. Tag vor Mietbeginn 50% des Mietpreises. Bei Rücktritt vom 34. – 10. Tag vor Mietbeginn 80% des Mietpreises. Bei späterem Rücktritt oder Nichterscheinen 100% des Mietpreises.

Ulteriori informazioni:

Armissan è un luogo pittoresco, per una vacanza rilassante, soprattutto per chi è alla ricerca di pace e tranquillità. La nostra casa vacanze vi offre lo spazio e il comfort necessari per organizzare liberamente la vostra vacanza e trascorrerla secondo le vostre idee.
Poiché la nostra casa non si trova in una località turistica, ma in un tipico villaggio del sud della Francia, potrete vivere un'esperienza autentica del paese e della regione, mescolandovi con la gente del posto e sperimentando la vita locale.
Una vacanza ad Armissan offre un mix riuscito di storia, cultura, gastronomia, natura e attività all'aria aperta, che la rendono una destinazione ideale per tutti i viaggiatori, sia per le famiglie che per le coppie o i gruppi di amici. Nel complesso, Armissan e la regione circostante offrono un'infinità di attività che la rendono un luogo ideale per una vacanza rilassante e ricca di eventi.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 09.03.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

3,8 di 5
3.5 Dotazione
3.5 Rapporto prezzo/prestazione
3.5 Servizio
4.5 Posizione
3.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2020

A. S. da Schlaitdorf

2,6
2 2 2 4 3

Alles in allem ok

Wir waren zwei Wochen in dem Ferienhaus. Der Pool hatte uns gereizt und die Nähe zum Strand. Mit dem Auto dauerte es aufgrund der Strassenverhältnisse doch länger als gedacht. Leider war es keine gehobene Ausstattung, wie in der Bewertung zuvor angegeben. Es war alles da, allerdings sehr zusammengewürfelt. Es gab keine Fliegengitter an den Fenstern. Bei dem Preis hatten wir das erwartet. Die Mücken waren schrecklich. Die zweite Dusche war defekt, welches wir erst am Tag der Anreise erfuhren. Die wurden von einem Vormieter (2!!! vor uns) kaputt gemacht. Reparatur dauert wohl noch an. Das Haustürschloss war sehr tückisch und hat uns bei Ab- oder Anreise vom einem Ausflug öfter fast zur Weißglut gebracht. Festnetz und Internet waren vorhanden. Ständig klingelte das Telefon. Internet schwankte massiv.
Die Matratzen waren alle sehr durchgelegen. Gut war die Wäschespinne im Garten. Das war sehr hilfreich!
Wir haben uns den Urlaub durch diese Kleinigkeiten nicht verderben lassen und ihn genossen. Das Wetter spülte hervorragend mit.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Ottobre 2018

Clarissa B. da Landau

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissima casa per le vacanze, molto ben tenuta e con servizi di alto livello

Ci siamo sentiti molto a nostro agio e ci siamo goduti la nostra vacanza. La padrona di casa è davvero molto gentile e disponibile senza essere invadente. La casa è molto ben attrezzata, non mancava nulla. Una delle migliori case che abbiamo affittato negli ultimi anni. La posizione è tranquilla e la vista dalla terrazza molto idilliaca. Torneremo volentieri.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare


Contatto

Sig.ra N. Schulz

Sig.ra N. Schulz

Se possibile, vi salutiamo personalmente all'arrivo (viviamo tra Montpellier e Nimes, a circa 120 km dalla casa). Se non possiamo impostato per essere quando si arriva sul posto, si riceverà il nostro manager e si fa un piccolo giro della casa. Una bottiglia di vino rosso della cantina locale è disponibile per voi come un drink di benvenuto. Siamo a disposizione durante il soggiorno per domande o suggerimenti per lo smaltimento. Noi vogliamo che tu sia sentirsi bene e godersi la vacanza.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 74963

Ultimo aggiornamento: 12.02.2024

Annuncio online dal: 8 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/74963.htm


«Petit Paradis» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore