Preferito dagli ospiti
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
40 volte nella lista dei preferiti
Dal 9 anni online
Preferito dagli ospiti
Descrizione
In questo confortevole appartamento a 3 stelle siete completamente AL TOP! In questo elegante appartamento con carattere di attico, si gode di una super vista panoramica su Willingen, sulla zona sciistica, sulla funivia e sulle montagne circostanti dal balcone a sud-ovest e dallo spazioso soggiorno aperto da tutte e 5 le finestre del soggiorno. L'appartamento è moderno, arredato con gusto e dispone di un parcheggio sotterraneo. Soddisfa un elevato comfort abitativo per 2 persone. NOTA BENE: il posto letto per la 3ª persona si trova in un comodo letto supplementare (non un divano letto) nel soggiorno. Non è necessaria una serata per convertire il divano.
DISTRIBUZIONE: - ampio soggiorno con home cinema, buona selezione di CD's / DVD's; zona lettura con mini biblioteca; - aperta sul soggiorno grande cucina con elettrodomestici di alto livello e tavolo da pranzo; - una camera da letto con letto matrimoniale e grande armadio, TV / DVD / stereo; - balcone esposto a sud-ovest con salotto, ombrellone, barbecue e grande vista panoramica; - moderno bagno con doccia con specchio per il trucco, asciugacapelli e scalda asciugamani - posto auto privato sotterraneo!
- WLAN Attenzione!!! Per domande e ulteriori informazioni, vi preghiamo di visitare la nostra homepage! fewozentrale-willingen. de (Link sotto a MAGGIORI INFORMAZIONI) Lì potete vedere i prezzi specifici - questo non è tecnicamente possibile - e abbiamo il nostro modulo di richiesta specifico - in alternativa, la prenotazione online è anche possibile! Grazie!
Posto letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posto letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Servizi
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 12 kilometri
12 kilometri
Lago 0.4 kilometri
0.4 kilometri
Ski-lift 0.7 kilometri
0.7 kilometri
Negozi 0.8 kilometri
0.8 kilometri
Ristorante 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Centro 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Autobus 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Aeroporto 50 kilometri
50 kilometri
Stazione 1 kilometri
1 kilometri
Uscita autostrada 35 kilometri
35 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
L'appartamento si trova in una delle migliori e più centrali posizioni di Willingen; a soli 2-5 minuti a piedi dal centro città, dal parco acquatico, dalla pista di pattinaggio, dal centro visitatori, dal cinema, dal parco termale, dal golf d'avventura; la zona sciistica e la funivia di Ettelsberg si trovano a circa 700 metri
WILLINGEN / Upland nel PARCO NATURALE DIEMELSEE: vacanze in quattro stagioni nella località turistica più visitata della bassa montagna. Willingen (550-843 m) è una stazione climatica termale e di sport invernali; la sua vasta gamma di attività ricreative è unica in Germania, motivo per cui Willingen è ugualmente popolare tra giovani e anziani con lo slogan: Tutto quello che voglio!
In NL Willingen è ancora un consiglio per gli addetti ai lavori - come ospiti tedeschi, Willingen è più popolare di Winterberg.
La guida turistica di NL anwb - Sauerland-actief - ha parlato di Willingen
Il clima salubre e le opportunità sportive sono all'altezza di quelle di Winterberg, ma in termini di estetica Willingen è più in alto!
Per gli escursionisti, Willingen, con la brughiera più grande d'Europa e ottocento cime, è il primo indirizzo del Sauerland. Ettelsberg-Hochheideturm - il punto panoramico più alto della Germania nord-occidentale. Bike park con downhill di Coppa del Mondo.
Una delle migliori stazioni sciistiche della Germania con 15 km di piste panoramiche, moderna funivia a 8 posti, seggiovia a 6+8 posti; 2 skilift a T, 4 skilift a tavoletta, 4 nastri trasportatori da 250 m per bambini e slittino, 6 km di piste illuminate, 110 cannoni da neve, 70 km di sentieri, arena di biathlon EWF con pista innevata illuminata di 2 km. Non solo l'après-ski è leggendario, ma tutto l'anno qui c'è la "febbre del sabato sera". Il culto è Siggis Ettelsberghütte. Il momento clou è la Coppa del Mondo di salto con gli sci sulla rampa più grande del mondo!
Altre attività: arrampicata, biathlon, nordic walking, salto con gli sci
.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
15 recensioni
Valutazione complessiva
Gabriele R.
Ci siamo sentiti bene!
L'appartamento offre tutto ciò che fa parte di un'ottima attrezzatura e non lascia desideri insoddisfatti. C'era semplicemente tutto. Posizione e vista molto buone. Una vista fantastica sulla zona sciistica. Situato in una zona tranquilla eppure centrale. Un piccolo difetto per il bordo della cabina doccia!. Altrimenti, l'appartamento è solo da consigliare. Sempre di nuovo. Ci siamo sentiti molto a nostro agio. Grazie mille.
Browatzki
L'appartamento è bello e ben curato. La vista è ottima. Nella descrizione purtroppo non è scritto che l'appartamento è raggiungibile tramite molte scale o un percorso faticoso. Non c'è ascensore. Difficoltoso per persone con mobilità ridotta. Il parcheggio nel garage è molto buono. È una casa plurifamiliare. Ci sono stati disturbi quotidiani da parte dei coinquilini. Per questi motivi non affitteremmo più questo appartamento.
B.W.
DIE vista!
Il punto forte assoluto è la vista - l'appartamento è molto curato e pulito. C'è tutto, anche molte spezie, il che facilita la spesa. Torniamo sempre volentieri qui.
Erwin & Barbara T.
per belle giornate di vacanza!
L'alloggio è curato e c'è tutto il necessario, l'organizzazione della prenotazione è stata impeccabile. Unica e difficile da superare è la vista sul paese e sulle montagne. Abbiamo trascorso qui una bella vacanza. Grazie!
Jürgen L.
Vacanza con cane
L'alloggio era molto ben posizionato e aveva una vista fantastica su tutte le piste. Abbiamo fatto molte belle passeggiate con il nostro cane.
Contatto
Azienda FewoZentrale Willingen - MM Konzepte GmbH
Sig.ra A. Meschgbu - FewoZentrale Willingen
Benvenuti alla FewoZentrale Willingen, siamo un'agenzia di appartamenti per vacanze e affittiamo e commercializziamo appartamenti e case per vacanze di proprietari privati a Willingen, nel Sauerland e nella regione dell'Edersee. Ci occupiamo anche della progettazione, della consulenza e della realizzazione di arredi e ristrutturazioni di case vacanza da parte dei nostri esperti artigiani. Consulenza indipendente sull'acquisto di immobili per vacanze nel Sauerland e nella regione dell'Edersee per quanto riguarda il mercato delle case per vacanze, le opportunità di marketing e le caratteristiche degli immobili. Date un'occhiata alla nostra homepage: fewozentrale-willingen. de
Locatrice (host) dal: 06.05.2012
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Me. 10:00-18:00; Gi.-Ve. 10:00-19:00
Numero immobile: 83729
Altre strutture offerte da Sig.ra A. Meschgbu - FewoZentrale Willingen
Willingen, Sauerland, Nord Reno-Westfalia
Willingen, Sauerland, Nord Reno-Westfalia
Willingen, Sauerland, Nord Reno-Westfalia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Willingen, Sauerland, Nord Reno-Westfalia
Willingen, Sauerland, Nord Reno-Westfalia
Willingen, Sauerland, Nord Reno-Westfalia
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
Vista sull'attico piatto
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Nord Reno-Westfalia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Sauerland
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 83729
Ultimo aggiornamento: 06.03.2026
Annuncio online dal: 9 anni, 10 mesi
URL: https://www.resido.it/83729.htm
FewoZentrale Willingen - MM Konzepte GmbH
Amrei Meschgbu
Briloner Str. 7
34508 Willingen
DE187626371
«Vista sull'attico piatto» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 15 recensioni fornite.