Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Anna

Liguria, Riviera di Ponente, Riviera dei Fiori, Riviera, Imperia, Porto Maurizio

max  5   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
120m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

56 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 84 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

56 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

L'elegante Holiday Villa Anna Rosa si trova al primo piano di una villa di recente costruzione, nell'entroterra di Imperia, alla periferia del piccolo villaggio di montagna Artallo.
Dopo una breve ma tortuosa auto dal mare alla montagna, sarà ricompensato con una vista mozzafiato sul mare. Questa piccola valle si apre ad anfiteatro verso il Mar Mediterraneo, questo brilla ai piedi della montagna abbastanza vicino da toccare. Si tratta di un sogno: nessuna immagine può giocare, si deve vedere. Lo spettacolo di luci è schiacciante qualsiasi momento della giornata, in una giornata limpida si può anche vedere la Corsica.
La casa è circondata su un pendio soleggiato con un dialogo aperto, vista aperta un giardino paesaggistico. Sui 4000 mq, terreno recintato sono 3 case di famiglia distribuiti esclusivamente per Villa Anna Rosa dispone di un giardino di 150 mq con un cancello privato.
Si raggiunge l'appartamento attraverso un ingresso separato a livello del suolo. Lo spazioso, luminoso soggiorno è costituito da una sala da pranzo veranda come da cui è possibile vedere il mare attraverso le grandi finestre in qualsiasi momento. Sulla veranda adiacente una zona giorno con camino e due comodi divani. Qui è possibile rilassarsi, leggere e trascorrere le lunghe serate nei mesi più freddi.
C'è una TV con canali internazionali e una connessione a Internet ben funzionante.

La camera da letto è arredata con un letto matrimoniale (160 x 200 cm) e ha accesso al balcone. Qui si può godere i primi raggi di sole e bere la prima tazza di caffè, quando il resto della famiglia è ancora addormentato.
Nella seconda camera da letto si trova un letto estraibile, che può essere usato come un letto singolo e un letto matrimoniale (180 x 200). Inoltre, vi è un letto pieghevole, questo può in qualsiasi ambiente, come desiderato, essere fatto di farlo.

In entrambe le camere ci sono abbastanza armadi e cassettiere per i vostri effetti personali.

In cucina ben attrezzato si tranne una stufa, una lavastoviglie e un grande frigorifero trovare una vasta gamma di elettrodomestici: come un frullatore, bollitore, spremiagrumi, ecc I cuochi dilettanti saranno felici.

Nel bagno troverete una doccia e vasca, c'è anche una lavatrice.
La casa è dotata di un impianto di riscaldamento a gas, il riscaldamento sarà addebitato in base al consumo.

Si dispone di un bel giardino privato a disposizione. Questo è dotato di leghe a sdraio e mobili da giardino. Nel piccolo padiglione dotato di una griglia a carbone e un forno per la pizza.
L'immobile è stato affittato per anni da parte della agenzia di fama mondiale "Inter Chalet", segnando solo i migliori recensioni.
Villa Anna Rosa è l'unico appartamento nella casa. Si può guidare fino a casa e parcheggiare l'auto sul, parcheggio privato recintato.

Sul terreno di 4000 metri quadrati situato in case vicine anche altri 2 appartamenti: Casetta Sofia e Casa Alessia. Si tratta di un modo ideale per trascorrere la vacanza con una famiglia numerosa o un gruppo di amici, senza sacrificare la privacy.
Numero di licenza o di registrazione: 008031-LT-0447

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 4 km

4 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 2 km

2 km

Aeroporto 90 km Nizza

90 km

Stazione 6 km Imperia Porto Maurzio

6 km

Uscita autostrada 4 km Imperia Est

4 km


Località e posizione dell`alloggio

L'appartamento si trova in una casa vicino a schiera al pittoresco villaggio di Artallo, nell'entroterra di Imperia Porto Maurizio. La casa di recente costruzione si trova in una posizione isolata nel mezzo di un ampio giardino con una magnifica vista sul mare. Artallo è molto carina, sdraiato su un villaggio collinare di sole. Le vecchie case sono immerso in un imponente chiesa barocca. La posizione centrale di questo borgo di Imperia è raggiungibile sia l'entroterra e la costa molto rapidamente.
Le vicine spiagge di Porto Maurizio nel quartiere di Borgo principe sono prevalentemente pubbliche Sandstä Imperiale Oneglia vedrà spiagge pittoresche Kiel.
Imperia si compone di due distretti, che sono stati per secoli città indipendenti. Un Porto Maurizio, è stato caratterizzato dalla cultura rurale, il commercio e la nobiltà, l'altra Oneglia per l'industria e il porto. Il centro storico di Porto Maurizio, Parasio, ha una struttura medievale quasi completamente conservato, a case di montagna con vicoli labirintici, scale e sottopassaggi. Tutto molto romantico, autentico e non "totrestauriert" per fortuna. Porto Maurizio ha anche un bel po 'di porto e le splendide spiagge di sabbia. Giovedi 'lì sulla strada principale Via Cascione un mercato.
Oneglia tuttavia passò lentamente dal suo passato industriale e diventa una città chic di tendenza. Chiudere le fabbriche, nel porto rapido sviluppo ottimi ristoranti e bar. Oltre alle barche da pesca, dove è ancora possibile acquistare pesce fresco, sono sempre più gli yacht di lusso. La bella Via Bonfante, con i suoi portici è sempre interessante. Ci sono molto buoni negozi di alimentari, boutique e bar. Due volte alla settimana il Mercoledì e Sabato c'è un grande mercato in Oneglia. Qui troverete di tutto, dai tovaglie, fiori e borse di prosciutto Palma.
Da imperiale, non è lontano da Monaco, Montecarlo e Genova, Bordighera e Sanremo.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il costo del gas, acqua, elettricità e biancheria da letto è di 10, - per notte.
Il riscaldamento sarà addebitato a consumo, secondo lettura dei contatori. 1 m3 di gas avrà un costo in Liguria circa 6, - Euro.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 84 giorni prima della data di arrivo

Ulteriori informazioni:

Ci sono due modi per raggiungere la casa: un po 'di strada stretta da Imperia Porto Maurizio e una molto più conveniente da Imperial Oneglia. La casa sorge su una collina a metà strada tra i due bracci di Imperia.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 10.03.2024


7 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.9 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Marzo 2018

Axel D. da 58636 Iserlohn

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Villa Anna, vicino ad Artallo (Imperia - Porto Maurizio)

In mezzo a un ampio giardino, dove ci sono ulivi, agrumi e molte altre piante curate, si trova la casa con l'appartamento vacanze Villa Anna. L'appuntamento con il proprietario è andato alla grande; l'accoglienza e le spiegazioni sulla struttura sono state comprensibili e sufficienti. La proprietaria è sempre raggiungibile per telefono. Tutto è in ordine, molto curato e pulito e corrisponde alla descrizione. L'accesso attraverso una stradina molto stretta e ripida è collegato, una volta ci si abitua, a una vista spettacolare su Porto Maurizio e sul Mar Ligure. L'intera area dell'appartamento, compreso il giardino, è situata su un unico piano (solo l'accesso alla porta d'ingresso e l'area barbecue coperta hanno una rampa di scale), quindi adatta anche a persone con limitata mobilità. Nell'edificio e nel giardino ci sono camini - tuttavia, la quantità troppo piccola di tronchi di ulivo troppo grandi ha reso difficile l'utilizzo di queste fonti di calore. Purtroppo non siamo riusciti a trovare legna da camino "normale". Bisogna essere consapevoli che per scegliere questa proprietà è assolutamente necessario avere un mezzo di trasporto, in quanto non ci sono mezzi pubblici fino a questa posizione di montagna. Per questo si ha la tranquillità, ma si è anche a pochi minuti dal supermercato (ad esempio Conad), dove nel bar del parcheggio si può bere un delizioso caffè per 1 € e sulle spiagge di Porto Maurizio (Borgo Marina o Borgo Foce). Poiché è stato così bello, è stato ancora più difficile salutare. Ritorneremo molto volentieri!

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Ottobre 2017

Stock B. da 40163

5,0
5 5 5 5

Great Location for your Holidays

We stayed in Villa Anna for a week and enyoyed every minute. It is a calm place on a hill overlooking the olive trees and with a magnificent view of San Maurizio and the Mediterranian Sea. The house itself is well equipped with everything you need for a cosy stay and good cooking. The lady of the house was very friendly and offered help to meet our wishes.
We will remember our first visit to Liguria and will definitely come back.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Settembre 2017

Conrad da 8632 Tann

5,0
5 5 5 5

Wunderbarer Blick auf Porto Maurizio und aufs Meer

Grosszügige Wohnung mit wunderbarer Aussicht und sehr gepflegtem Garten, bestens ausgestattet. Für uns gute Basis für Ausflüge und Wanderungen in der näheren und weiteren Umgebung.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Luglio 2017

Herbert A. da Wien

4,8
4 5 5 5

Haben uns sehr wohl gefühlt

Das Haus war sehr sauber und die Eigentümerin sehr bemüht uns alle Wünsche zu erfüllen.
Wir können mit guten Gewissen, das Haus jederzeit weiter empfehlen.
Die Aussicht und die Lage ist ausgezeichnet.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2017

Jonas da 77933

5,0
5 5 5 5

Herrlich !

Wir haben in der Villa Anna zwei wundervolle Wochen verbracht.

Super schöne Wohnung mit unbeschreiblichem Blick über die Olivenberge aufs Meer.

Alles sehr großzügig und sauber. Tolle Küche mit allem was man braucht.

Das absolute Highlight ist der riesige Garten. Hier auf den Liegestuhl abends einen Vino Bianco zu trinken ist einfach herrlich.

Wir waren schon oft in Ferienwohnungen, aber eine so tolle und herzliche Gastgeberin hatten wir bis jetzt noch nicht. Kinderlieb und hilfsbereit. Wir hatten einen Motorschaden an unserem Auto und Anna hat sich um alles gekümmert. Viele herzlichen Dank für die tolle Zeit.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Giugno 2017

Tanja S. da 02791 Oderwitz

5,0
5 5 5 5

Herrliche Unterkunft für die ganze Familie!

Die Wohnung ist sehr gut ausgestattet und geräumig. Mit der Gartenfläche inklusive Grillplatz kann man auch einen angenehmen Abend verbringen, ohne bis in die Stadt zu fahren. Das Grundstück ist nur mit Schlüssel zugängig und abgesichert.
Anna, die Vermieterin, ist äußerst zuverlässig, pünktlich und flexibel, sodass wir schon zum zweiten Mal unseren Urlaub bei ihr verbracht haben. Nachts ist es ruhig und es kühlt sich auch etwas ab, sodass man angenehm schlafen kann.
Von der Wohnung aus ist man mit Auto in kuzer Zeit am Strand, auf der Autobahn oder bei der nächsten Sehenswürdigkeit. Die Altstadt von Imperia, Porto Maurizio, ist sehr romantisch, wer es moderner mag und shoppen will, sollte sich den Stadtteil Oneglia anschauen.
Die Auffahrt zur Wohnung ist typisch italienisch und am Anfang abenteuerlich. Zu empfehlen ist die Zufahrt von Oneglia her, so wie es auch Anna beschreiben wird.
Wir haben uns sehr wohlgefühlt und werden mit Sicherheit nicht zum letzten Mal in der Villa Anna Urlaub gemacht haben!
Nochmals vielen Dank für die schöne Zeit :)

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Aprile 2016

Katja W. da Düsseldorf

4,8
5 5 5 4

Sehr schöne Wohnung mit Meerblick

Wir waren sehr zufrieden. Die Wohnung ist sauber und gepflegt, die Vermieterin sehr nett.
Die Lage ist ruhig, die Anfartsstraße etwas eng.
Idealer Ausgangspunkt für die Touren durch Ligurien, auch nach Monaco ist es nicht weit.
Sehr zu empfehlen!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica


Contatto

Azienda ExtraVergine
Sig.ra M. Klaus

Sig.ra M. Klaus

Altre strutture offerte da Sig.ra M. Klaus

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra M. Klaus

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 90390

Ultimo aggiornamento: 25.10.2023

Annuncio online dal: 7 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/90390.htm


«Villa Anna» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 84 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore