Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

A CA' DE ROSETTA

ITALIA - LIGURIA - RIVIERA DEI FIORI- IMPERIA

max  6   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
90m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Se cerchi tranquillità, natura e tradizione Ligure, pur a 5 minuti di auto dalle spiagge Imperiesi bandiera Blu e dal centro della movida con bar, ristoranti, negozi e tanto altro, sei nel posto giusto! Abbiamo ristrutturato ed arredato questo appartamento dei nonni, in una villetta tipica Ligure, in maniera funzionale per i viaggiatori da tutto il mondo, mantenendone l'autenticità e facendo riaffiorare le principali tradizioni di una Liguria "contadina" nei dettagli/accessori dei singoli spazi.

Alloggerai in una bellissima villetta al piano terra affacciata da un lato su un giardino che ospita un piccolo agrumeto, e dall’altro su aiuole di fiori e piante tipiche che, nella bella stagione, ti sorprenderanno per la magia dei colori che li caratterizzano.
La proprietà dispone di un ampio e comodo parcheggio all’interno di un cortile recintato con cancello. Nella parte retrostante, un piccolo frutteto contornato da tipici muretti a secco liguri consentirà a te ed alla tua famiglia bagni di sole, aperitivi e momenti di relax con vista aperta sulle colline circostanti.

Il luminoso appartamento è dotato di tutti i comfort e molteplici posti letto.
All’ingresso troverai un comodo disimpegno, con vano appendiabiti e deposito bagagli, il che ti consentirà di vivere in leggerezza e massimo ordine la tua vacanza dopo aver disfatto le valigie!
La zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali e una camera doppia a letti singoli, tutte ampie e luminose e dotate di armadi su misura per i tuoi effetti personali.
L’ampia zona Living è un ambiente luminoso e accogliente con un divano e due comode poltroncine in vimini, per farvi rilassare tutti insieme davanti ad un film. E’ inoltre corredata da una Smart TV 4K Ultra HD 40”.
La cucina è corredata di tutti i comfort necessari; un tavolo con 6 sedie, un piano cottura a 5 fuochi, una lavastoviglie, un comodo forno tradizionale e a microonde, un ampio frigorifero con scomparto freezer, un set completo di pentole, padelle, piatti e posateria e tutti i vari utensili necessari per cucinare in tutta tranquillità. E’ presente un tostapane, la macchina del caffè Lavazza e un bollitore, oltre che capsule e the assortiti per soddisfare ogni gusto.
Il bagno offre una cabina doccia, sanitari completi e Welcome Kit con shampoo, balsamo e bagno doccia. Non manca un comodo phon e scomparti per i tuoi effetti personali.

L’intero appartamento è fresco di ristrutturazione e nuovissimo negli arredi, oltre che arricchito con accessori, anche artigianali, tipici della tradizione ligure. Ti chiediamo, pertanto, di prendertene cura il più possibile, al fine di garantire a chi verrà dopo di te di godere della stessa qualità del soggiorno.

Avrai comodo accesso al piazzale dove poter parcheggiare le tue auto in tutta tranquillità: potrai disporre di 2/3 posti auto coperti e ombreggiati .
Inoltre, avrai completo accesso alle zone Garden, una nel retro della casa (dotata di zona pranzo ombreggiata) e l'altra nel retro del parcheggio (dotata di zona relax e solarium).

Il soggiorno prevede il pagamento di una tassa di soggiorno Comunale del valore di 2 Euro al giorno da saldare all'arrivo, solo in contanti e per ogni persona di età superiore ai 14 anni, per un massimo di 10 notti.
All'arrivo è strettamente necessario esibire i documenti in corso di validità.
E' richiesta la massima collaborazione nella gestione della raccolta differenziata: la semplice ma rigorosa procedura verrà spiegata in fase di check-in.
In caso di smarrimento delle chiavi, sarà richiesto un risarcimento pari a 25 Euro.
Numero di licenza o di registrazione: 008031-LT-1069

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (140x200 cm)
Camere da letto 3
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3 km

3 km

Negozi 0.05 km

0.05 km

Ristorante 0.27 km

0.27 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 0.05 km

0.05 km

Aeroporto 116 km GENOVA

116 km

Stazione 6 km IMPERIA

6 km

Uscita autostrada 3.8 km IMPERIA OVEST

3.8 km


Località e posizione dell`alloggio

Il Borgo Medioevale di Caramagna, ai piedi del quale è situata la villetta, sorge nella primissima periferia di Imperia, a pochissimi minuti di auto dalle prime spiagge della zona Bandiera Blu, dal centro città e dalla nuovissima pista ciclabile Imperia-Ospedaletti che costeggia il mare per 27 km.
A pochi metri da casa, e quindi a piedi, sono presenti farmacia, bar, tabacchi, alimentari/panetteria e ristorante/pizzeria.
E’ inoltre presente un autobus cittadino che ferma a pochi minuti da casa, per raggiungere comodamente il centro città e zone vicine.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Caccia
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Surf
Kitesurf
Tennis Da Tavolo
gite in barca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

PayPal

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra S. ANSALDI

Sig.ra S. ANSALDI

Sono Sara, una viaggiatrice, amante della vita e della libertà. Viaggiare mi ha dato l'opportunità di capire quanto sia bello essere accolti, ed essere aiutati dalle persone locali durante il viaggio. Spero di ospitarvi presto ed aiutarvi a rendere il vostro viaggio ad Imperia indimenticabile! Alloggerete in una splendida villetta tipica della tradizione ligure, la casa dei mei nonni, dove verrete avvolti dai profumi, dai colori e dai sapori tipici di questa splendida terra. A presto!


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 465803

Ultimo aggiornamento: 23.04.2024

Annuncio online dal: 3 mesi

URL: https://www.resido.it/465803.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore