Preferito dagli ospiti
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
31 volte nella lista dei preferiti
Dal 9 anni online
Preferito dagli ospiti
Descrizione
Comfort Blockhouse**** a Willingen!
Questo caseggiato originale Finnlad con sauna, 2 bagni e MineCardPlus è uno dei migliori immobili di Willingen!
Posizione eccellente nella parte anteriore della valle Hoppecke con vista sull'Ettelsberg - a soli 80 m dall'area sciistica di Willingen; a breve distanza anche dalla maggior parte delle strutture turistiche come palestra di roccia, parco giochi, pista estiva per slittini, pista per go-kart, funivia dell'Ettelsberg, stazione ferroviaria e centro città.
Questa casa è ideale per le vostre vacanze in famiglia senza costi aggiuntivi per le attività ricreative!
La casa vacanze di 4 stanze, moderna e arredata con gusto, con "atmosfera di benessere" è particolarmente adatta per due coppie, famiglie e vacanze a lungo termine.
Distribuzione del piano terra:
- Ampio soggiorno/sala da pranzo con TV, Bluray, HiFi e una buona selezione di CD/DVD musicali.
- Cucina open space con attrezzature di alta gamma che non lasciano nulla a desiderare.
- camera al piano terra con letto matrimoniale e angolo salotto (culla su richiesta)
- moderno bagno con doccia e finestra, sauna, scaldasalviette, asciugacapelli, lavatrice + asciugatrice
- Veranda coperta con panchina e splendida vista su Ettelsberg
Distribuzione al piano superiore:
- una camera al piano superiore con letto matrimoniale e televisione
- Junior suite al piano superiore con 2 letti singoli (200x100), divano, TV/DVD/Hifi e balcone. Qui i bambini hanno uno spazio tutto loro con una collezione di giochi, un trenino in legno e DVD per bambini
- moderno bagno con doccia con finestra e asciugacapelli
- Balcone coperto con posti a sedere e vista panoramica
all'esterno:
- Patio con padiglione da giardino (deposito sci in inverno)
- Due posti auto in loco
Ampia dotazione che non lascia nulla a desiderare: Wi-Fi, lavatrice, asciugatrice, set da stiro, 2 zaini da trekking, bastoni da trekking, giochi da tavolo, stazione meteo...
Ideale per gli sciatori - la casa si trova quasi direttamente sulla pista da sci di Willingen. L'impianto di risalita Sonnenhang e il famoso rifugio Vis-A-Vis, con cibo eccellente tutto l'anno e balli/discoteca nei fine settimana, si trovano a soli 80 metri dalla casa, mentre la nuova seggiovia K1 (Köhlerhagen) è a soli 300 metri.
MY CARD PLUS inclusa!
Con l'MC+ potete utilizzare la maggior parte delle strutture turistiche e ricreative di Willingen e di tutta l'Assia settentrionale, compresi i trasporti pubblici gratuiti!!!
A Willingen parco acquatico lagunare, pista di pattinaggio, funivia Ettelsberg, golf d'avventura sul viadotto, impianto pit-pat, palestra di roccia, Curioseum, funivia Mühlenkopf-skischaans, miniera di visitatori, fabbrica di vetro, piscina all'aperto Usseln. Nelle vicinanze Centro Parco Nazionale Kellerwald / Edersee, pista per slittini estiva, Wildpark Edersee, Castello di Bad Arolsen, diversi campi da golf, Parco montano Wilhelmshöhe / Kassel, Patrimonio dell'Umanità, e una serie di altre piscine, musei e strutture ricreative nel nord dell'Assia. L'utilizzo di autobus e treni nell'Assia settentrionale (NVV) è gratuito!
Attenzione!!!
Per domande e ulteriori informazioni, visitate la nostra home page!
(Link sotto a MAGGIORI INFORMAZIONI)
Lì potete vedere i prezzi specifici - non è tecnicamente possibile - e abbiamo il nostro modulo di richiesta specifico - in alternativa, è possibile anche la prenotazione online!
Grazie!
.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Lago 12 kilometri
12 kilometri
Ski-lift 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Negozi 0.8 kilometri
0.8 kilometri
Ristorante 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Centro 1.2 kilometri
1.2 kilometri
Aeroporto 50 kilometri
50 kilometri
Stazione 1 kilometri
1 kilometri
Uscita autostrada 35 kilometri
35 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Casa in blocco a Hoppecketal!
Qui le famiglie e gli scialpinisti si sentono particolarmente a loro agio!
Hoppecketal è l'area di insediamento più popolare di Willingen. Ideale in inverno: il caseggiato dista solo 80 metri dall'impianto di risalita più vicino (Sonnenhang). Punto di incontro gastronomico è il rifugio VisAvis; il centro dista circa 1.000 metri.
Nella valle Hoppecketal si trovano numerose strutture sportive e per il tempo libero:
Pista estiva per slittini, pista per tubing, parco giochi, palestra di arrampicata, pista per bowling e go-kart, fabbrica di vetro, seggiovia K1 a 8 posti con bike park, campi da tennis - oltre alla maggior parte delle scuole di sci.
WILLINGEN / Upland nel PARCO NATURALE DIEMELSEE: vacanze in quattro stagioni nella località turistica più visitata della bassa montagna. Willingen (550-843 m) è una stazione climatica termale e di sport invernali; la sua vasta gamma di attività ricreative è unica in Germania, motivo per cui Willingen è ugualmente popolare tra giovani e anziani con lo slogan: Tutto quello che voglio!
In NL Willingen è ancora un consiglio per gli addetti ai lavori - come ospiti tedeschi, Willingen è più popolare di Winterberg.
La guida turistica di NL anwb - Sauerland active - dice di Willingen:
Il clima salubre e le opportunità sportive sono all'altezza di quelle di Winterberg, ma in termini di estetica Willingen è più in alto!
Per gli escursionisti, Willingen, con la più grande brughiera d'Europa e le sue ottocento cime, è il primo indirizzo del Sauerland. Ettelsberg-Hochheideturm - il punto panoramico più alto della Germania nord-occidentale. Bike park con downhill di Coppa del Mondo.
Una delle migliori stazioni sciistiche della Germania con 15 km di piste panoramiche, moderna funivia a 8 posti, seggiovia a 6+8 posti; 2 skilift a T, 4 skilift a tavoletta, 4 nastri trasportatori da 250 m per bambini e slittino, 6 km di piste illuminate, 110 cannoni da neve, 70 km di sentieri, arena di biathlon EWF con pista innevata illuminata di 2 km. Non solo l'après-ski è leggendario, ma tutto l'anno qui c'è la "febbre del sabato sera". Il culto è Siggis Ettelsberghütte. Il momento clou è la Coppa del Mondo di salto con gli sci sulla rampa più grande del mondo!
Altre attività: arrampicata, biathlon, nordic walking, salto con gli sci
.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
16 recensioni
Valutazione complessiva
Dicembre 2018
Klaus L. da Düsseldorf
Super Blockhaus in perfetta posizione sciistica
Sylvester a Willingen purtroppo con poca neve, ma in un fantastico chalet di legno. Ogni stanza ha una TV, i bambini hanno una camera con zona soggiorno, relax nella sauna. La pista da sci inizia effettivamente a soli 80 metri dalla casa. La nuova seggiovia K1 è a soli circa 300 metri (purtroppo non era aperta a causa della mancanza di neve). Raramente le descrizioni sono così veritiere, il che vale per l'intera casa.
Sicuramente torneremo - speriamo con molta neve!
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, vacanze sulla neve, Vacanza romantica
Maria T.
Tutto meraviglioso per un weekend di ragazze rilassante
Klaus-D. G.
Raccomandabile
L'alloggio era ben attrezzato e molto pulito. Volentieri di nuovo.
Annette
Ottima posizione!
Abbiamo trascorso giorni meravigliosi nella casa vacanze Am Finkenbusch con 6 adulti e un bambino di 4 anni. Bella e vicina alle piste e alla baita Vis à Vis. E anche con un tempo bellissimo. Siamo molto grati di poter essere stati qui! Che casa meravigliosa è! Casa ben attrezzata con letti comodi.
Familie Braun
Era molto bello
Grazie mille per il fantastico soggiorno. È stato molto bello. Una casa vacanze eccezionale, non manca niente.
Contatto
Azienda FewoZentrale Willingen - MM Konzepte GmbH
Sig.ra A. Meschgbu - FewoZentrale Willingen
Benvenuti alla FewoZentrale Willingen, siamo un'agenzia di appartamenti per vacanze e affittiamo e commercializziamo appartamenti e case per vacanze di proprietari privati a Willingen, nel Sauerland e nella regione dell'Edersee. Ci occupiamo anche della progettazione, della consulenza e della realizzazione di arredi e ristrutturazioni di case vacanza da parte dei nostri esperti artigiani. Consulenza indipendente sull'acquisto di immobili per vacanze nel Sauerland e nella regione dell'Edersee per quanto riguarda il mercato delle case per vacanze, le opportunità di marketing e le caratteristiche degli immobili. Date un'occhiata alla nostra homepage: fewozentrale-willingen. de
Locatrice (host) dal: 06.05.2012
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Me. 10:00-18:00; Gi.-Ve. 10:00-19:00
Numero immobile: 95712
Altre strutture offerte da Sig.ra A. Meschgbu - FewoZentrale Willingen
Willingen, Sauerland, Nord Reno-Westfalia
Willingen, Sauerland, Nord Reno-Westfalia
Willingen, Sauerland, Nord Reno-Westfalia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Willingen, Sauerland, Nord Reno-Westfalia
Willingen, Sauerland, Nord Reno-Westfalia
Willingen, Sauerland, Nord Reno-Westfalia
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
Blokhuis**** (MyCard+ inclusa)
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Nord Reno-Westfalia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Sauerland
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 95712
Ultimo aggiornamento: 07.03.2026
Annuncio online dal: 9 anni
URL: https://www.resido.it/95712.htm
FewoZentrale Willingen - MM Konzepte GmbH
Amrei Meschgbu
Briloner Str. 7
34508 Willingen
DE187626371
«Blokhuis**** (MyCard+ inclusa)» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 16 recensioni fornite.