Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Kolk ferroviario II

Mare del Nord

max  4   Ospiti
85m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
85m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

30 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

30 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

L'appartamento per vacanze "Bahnkolk 2" si trova in Molenstraße 43 a Norden-Norddeich. Nella casa ci sono due appartamenti separati per le vacanze, ognuno dei quali può essere affittato separatamente agli ospiti. Se due famiglie prenotano l'intera casa, si può creare un passaggio al centro della casa, in modo che si possa passare dall'appartamento anteriore "Bahnkolk 1" all'appartamento "Bahnkolk 2" senza uscire dalla casa
La casa si trova in Molenstraße, quasi alla fine del vicolo cieco, non c'è traffico di passaggio. A nord c'è solo un sentiero pedonale. L'appartamento è rivolto verso la strada meno frequentata, quindi si trova sull'altro lato della casa, con vista su un prato per cavalli verso il centro di Norddeich. L'ampia terrazza è adiacente a un prato dove è stata allestita un'altalena per i bambini. La proprietà è recintata, il giardino e il prato sono utilizzati esclusivamente dagli ospiti che hanno prenotato l'appartamento
L'appartamento per le vacanze è dotato di un elevato standard, c'è una TV nel soggiorno e in ciascuna delle camere da letto. Naturalmente è disponibile anche l'accesso a Internet
La spiaggia o il porto sono raggiungibili a piedi in un massimo di 1 km.
L'appartamento ha un ingresso indipendente e la terrazza si affaccia a sud-ovest. Questo vi dà la possibilità di sedervi all'aperto sulla terrazza la sera e di godervi gli ultimi raggi di sole già in primavera e persino in autunno. Un ampio tetto a terrazza protegge dalla pioggia, e naturalmente sono disponibili mobili da terrazza. Ogni stanza può essere oscurata da tapparelle.
L'appartamento dispone di 3 camere, un bagno con doccia e una toilette separata. Il punto centrale dell'appartamento è l'ampio soggiorno e sala da pranzo con cucina a vista. Come rifugio, l'appartamento dispone di due ampie camere da letto separate, ciascuna con un letto matrimoniale.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.5 km

1.5 km

Ski-lift circa 50 km

circa 50 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 3 km Norddeich

3 km

Stazione 2 km Norddeich

2 km

Uscita autostrada 30 km Emden

30 km


Località e posizione dell`alloggio

Norden è una delle città più antiche della Frisia orientale e conta circa 25.000 abitanti. È la quarta città più grande della Frisia orientale, con il vantaggio di potervi trovare tutto ciò che serve per le vostre esigenze quotidiane. Oltre ai negozi molto belli della zona pedonale, ci sono diversi centri commerciali, una biblioteca, un cinema, ecc. Norden è la città più a nord-ovest della Germania continentale. La regione intorno a Norden è caratterizzata principalmente dall'agricoltura e dal turismo. La città ha ben 27 chilometri di diga. Da vedere la piazza del mercato con la chiesa di Ludgeri, la zona pedonale con tanti piccoli negozi e il museo del tè

Norddeich appartiene a Norden ed è noto per la sua stazione di allevamento delle foche, la sua piscina all'aperto e la piscina avventura "Ocean Wave" con un grande scivolo di 105 metri. Per i bambini c'è un parco giochi, la nave delle fiabe e una casetta per bambini. L'Haus des Gastes si trova direttamente sulla spiaggia. Norden-Norddeich è una stazione termale del Mare del Nord riconosciuta dallo Stato. Collegamenti in traghetto per Norderney e Juist. Se non avete voglia di prendere un traghetto, potete anche raggiungere le isole in aereo o semplicemente prenotare un volo turistico lungo la costa. L'aeroporto corrispondente si trova a Norddeich.

Oltre alle spiagge verdi, sabbiose e per cani, Norddeich dispone anche di una scuola di surf dove i principianti e i più esperti possono imparare a fare surf e kite surf

Durante la stagione, vengono costantemente offerte passeggiate guidate tra le distese di fango per tutta la famiglia.

La zona è bellissima per le escursioni in bicicletta di lunga durata. Inoltre, le stazioni di pagaia e pedali a Leybuchtsiel, Norden e Hage offrono la possibilità di passare da una stazione all'altra tra canoa e bicicletta.

Vale la pena fare escursioni al Parco del Castello di Lütetsburg, alla storica piazza del mercato di Norden, al mulino ad argini, al Mulino di Frisa con il museo delle conchiglie e delle lumache e al Mulino di Westgater con dimostrazioni quotidiane di macinazione e cottura nel forno storico.

Rilassante è il viaggio con la ferrovia del museo attraverso l'ampio paesaggio palustre da Norden a Dornum.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Se si portano animali domestici, la direzione della struttura addebita un supplemento di 10 euro per animale (una tantum).
La città di Norden applica una tassa di soggiorno per gli ospiti di età superiore ai 16 anni, che il nostro gestore della casa deve accettare in loco al momento dell'emissione delle carte di soggiorno; ulteriori informazioni sulla tassa di soggiorno sono disponibili qui: https://www.norden.de/index.php?ModID=7&FID=3170.8818.1&object=tx%7C3170.8818.1

Se lo si desidera, è possibile noleggiare la biancheria da letto e/o da bagno presso la direzione della casa. Il costo dell'affitto è di 12 euro a persona (lenzuola e asciugamani insieme).

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 17.03.2024


8 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.6 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Febbraio 2024

Michael R. da Kürten

4,6
4 5 5 5 4
Mostra tedesco

Vacanza con cane

Bell'appartamento spazioso lontano dal caos. La cucina è ben attrezzata. Il grande giardino recintato è ideale per una vacanza con bambini (o cane). Il signor Pilger ci ha accolto cordialmente. Un piccolo difetto è stato prontamente risolto.
Non torneremo perché è molto limitato fare una vacanza con un cane sulla costa orientale della Frisia settentrionale. l'obbligo di guinzaglio sulla spiaggia per cani non è comprensibile, soprattutto fuori stagione.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto

Agosto 2023

Irmgard L. da Dorsten

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze rilassanti

Abbiamo trascorso una vacanza rilassante qui con 2 cani. La vista sul prato dei cavalli e il tramonto serale sono meravigliosi. Siamo stati accolti molto gentilmente dal signor Pilger. Abbiamo prenotato di nuovo per l'anno prossimo, il che dice tutto.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Agosto 2023

Andreas G. da Steinfurt

4,6
5 4 5 5 4
Mostra tedesco

Super Bungalow: Super Bungalow

È un super bungalow. La posizione è anche molto tranquilla e non troppo lontana (circa 10 minuti fino alla diga). Il giardino è inoltre molto grande in confronto ad altri. I nostri cani potevano sfogarsi molto bene qui. Torneremo sicuramente.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Agosto 2023

Franzi M. da Meschede

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ottimo appartamento con molto spazio.

Abbiamo soggiornato in questo appartamento con 4 adulti nel agosto 2023. Il tempo era in parte molto caldo, in parte pioveva. Questo appartamento era ottimale per noi, perché durante i rovesci potevamo stare anche sulla grande terrazza coperta o nelle varie stanze dell'appartamento.
Non ci è mancato nulla, nell'appartamento c'era tutto ciò di cui si ha bisogno per una vacanza rilassante. Il giardino non era visibile, si aveva una bella vista su un prato con cavalli. Molto rilassante.
Raccomandiamo sinceramente questo appartamento e lo prenoteremo volentieri negli anni a venire.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare

Luglio 2023

Simone K. da Dormagen

4,2
4 4 5 4 4

Super Urlaub

Wir haben uns in der Ferienwohnung sehr wohl gefühlt. Der Ausblick vom Garten auf die Pferdekoppel ist sehr schön. Alles was man braucht ist in der Ferienwohnung vorhanden. Wir kommen gerne wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Luglio 2023

Nora B. da Düsseldorf

5,0
5 5 5 5 5

Entspannter Urlaub mitten in der Touristen-Hochburg

Die Wohnung war wie beschrieben, sehr sauber, viel Platz.
Wir haben uns in der Wohnung sehr wohl gefühlt und werden auf jeden Fall schnellstmöglich wieder anfragen.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare

Maggio 2023

Jürgen H. da Solingen

4,6
4 5 5 5 4
Mostra tedesco

Vacanza per sentirsi bene.

Siamo stati tre settimane con due adulti e un cane nell'appartamento Bahnkolk 2. La casa e la posizione erano semplicemente confortevoli. Servizio in loco molto buono. Il signor Pilger era immediatamente disponibile quando avevamo domande. La vista più bella era dalla terrazza sulla grande prateria dei cavalli. Ci piacerebbe tornare.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Agosto 2022

Dirk H. da Völklingen

5,0
5 5 5 5 5

Super Urlaub.

Die Unterkunft lässt keine Wünsche offen. Man fühlt sich als Familie mit Hund sehr herzlich willkommen. Der Hausverwalter ist für alle Fragen offen und jederzeit erreichbar. Wir kommen nächstes Jahr gerne wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Vacanza al mare


Contatto

Azienda Ferienwohnungsvermietung Berghoff
Sig. P. Berghoff

Sig. P. Berghoff

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 96355

Ultimo aggiornamento: 27.03.2024

Annuncio online dal: 7 anni

URL: https://www.resido.it/96355.htm


«Kolk ferroviario II» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 8 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore