Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Loft luminoso Losert

Norden-Norddeich

max  3   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 3  Ospiti
60m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

119 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

119 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online



Descrizione

Ancora prenotabile per le vacanze autunnali!!!
-Ideale per il self-catering: raclette con pietra calda, piastra per waffle e lavastoviglie

Il luminoso e confortevole appartamento per vacanze (60 m²) è arredato in modo accogliente e si trova al primo piano di una villetta a schiera in una zona residenziale ben tenuta e tranquilla. Su due piani c'è spazio sufficiente per una vacanza con 3 (+1) persone (2 adulti + 2 bambini piccoli o 3 adulti). Qui troverete una cucina attrezzata con piccola lavastoviglie, piano cottura in vetroceramica con forno, frigorifero con scomparto freezer a 4 stelle, macchina per il caffè con filtro, montalatte, bollitore, tostapane, frullatore, mixer a mano, piastra per waffle, griglia da tavolo per panini, carne o verdure e raclette con pietra calda. La zona cucina-pranzo ha un pavimento piastrellato di colore chiaro.

Grazie alla posizione centrale dell'appartamento, molti negozi, ristoranti e strutture per il tempo libero sono raggiungibili a piedi, in bicicletta o in autobus. Nella piazza del mercato e nella stazione ferroviaria di Norden sono presenti hotspot Wi-Fi pubblici che possono essere utilizzati gratuitamente. Nell'appartamento è presente anche la connessione Wi-Fi gratuita.

Per rispetto degli altri ospiti (in particolare di chi soffre di allergie), gli animali domestici non sono generalmente ammessi. È possibile fumare sul balcone coperto in qualsiasi condizione atmosferica, l'appartamento è privo di fumo.

Attraverso la spaziosa zona pranzo con bovindo in vetro e tavolo con 4 sedie si raggiunge il balcone arredato rivolto a ovest. La festa a casa è resa possibile da una potente radio DAB con molte interfacce digitali: USB, streaming Bluetooth e anche un lettore CD. L'accogliente soggiorno con comodo divano ad angolo è dotato di una grande TV LED (80 cm, 32 pollici) con lettore DVD/Blue Ray e si trova nel soppalco (con moquette). La camera grande con letto matrimoniale (180x200) e ampio armadio e la camera piccola con letto singolo (120x200) hanno pavimenti in vinile. Nel bagno diurno con ampio box doccia (ingresso basso, 85x85), mensola ad angolo, asciugacapelli, specchio ingranditore, c'è anche una lavatrice ad uso gratuito. Per una vacanza in famiglia con un bambino piccolo, sono disponibili gratuitamente una culla da viaggio con materasso, un seggiolone per bambini, stoviglie adatte alla lavastoviglie e uno scaldavivande.

Un posto auto è riservato per voi direttamente presso la casa, che si trova in una tranquilla strada di gioco. Potete riporre le vostre biciclette/carrozzelle in tutta sicurezza nel piccolo capanno chiuso a chiave che fa parte dell'appartamento. Dista solo 1 km dal centro di Norden e 2,5 km dal centro termale di Norddeich sul mare. Numerose strutture commerciali e una fermata dell'autobus si trovano nelle immediate vicinanze (panetteria, macelleria a circa 5 minuti a piedi, discount, McDonalds, farmacia a circa 3 minuti in auto). Le prelibatezze possono essere acquistate all'Outlet Bahlsen, a pochi minuti di distanza. A pochi passi si trovano anche alcuni buoni ristoranti e il bellissimo viale dello shopping di Norden.

Oltre ai numerosi eventi della regione (festival degli aquiloni, cinema all'aperto sulla spiaggia, fuochi di Pasqua e mercatino di Pasqua, festival di Wickinger, festa del vino, mercato autunnale, ecc.), i dintorni invitano a interessanti escursioni giornaliere in bicicletta, in auto o in barca (castello mozzato di Lütetsburg, Greetsiel, banchi di foche, isola di Norderney o Juist, ecc.)

Il vicino centro benessere Thalasso di Norddeich e la rinomata Kunsthalle di Emden garantiscono puro relax anche nelle giornate senza sole. L'isola di Norderney è uno dei primi centri termali Thalasso del Mare del Nord certificati in Germania: vale la pena visitarlo!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3 km

3 km

Lago 3 km

3 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 1.5 km

1.5 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 30 km Emden

30 km

Stazione 3.5 km Norden Hbf

3.5 km

Uscita autostrada 30 km A 31 ( Emden)

30 km


Località e posizione dell`alloggio

L'appartamento si trova tra Norden e Norddeich ed è facilmente raggiungibile in auto o in treno. La fermata dell'autobus si trova a pochi minuti a piedi (Parkstrasse). La stazione ferroviaria di Norden dista circa 3,5 km.

Arrivo in auto:
Dall'uscita autostradale Emden-Nord (A 31) all'appartamento di vacanza ci vogliono circa 40 minuti. Uscire dall'autostrada in direzione Georgsheil / Aurich. A Georgsheil girate a sinistra verso la città di Norden e arriverete direttamente nel centro di Norden. Da qui si arriva alla casa vacanze in pochi chilometri.

Arrivo in treno:
Potete raggiungere Norden Hbf o Norddeich Mole direttamente con Deutsche Bahn. Ci sono treni regolari IC, Interregio e locali da Colonia Hbf a Norden Hbf in circa 4 ore. Dalla stazione di Norden Hbf all'appartamento di vacanza ci vogliono solo pochi minuti in auto o circa 30 minuti a piedi.

Se prendete il treno IC per Norddeich Mole, potete facilmente salire sull'autobus 412 in direzione Norden e raggiungere la fermata Parkstrasse in 5 minuti. Dopo una passeggiata di 5 minuti si raggiunge la casa vacanze e la vacanza può iniziare. Norden si trova sulla costa del Mare del Nord della Frisia orientale, ai margini del Mare di Wadden della Bassa Sassonia ed è la città più antica della Frisia orientale. Grazie alla sua posizione diretta sul mare, alla storia della città di Norden e alla regione circostante, l'offerta è molto varia.
Grazie alla buona posizione dell'appartamento tra Norden e Norddeich, avete la possibilità di godere dei vantaggi di entrambe le località e non avete nemmeno bisogno di un'auto. Norden offre un bellissimo centro storico con una zona pedonale che invita allo shopping

È possibile praticare numerose attività per il tempo libero, come sport acquatici (surf, kite surf, nuoto), passeggiate sulle distese di fango, ciclismo, pattinaggio in linea, golf ed equitazione.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 20 %

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo si intende per 3 adulti o 2 adulti + 1 bambino/adolescente o 2 bambini piccoli.
Il prezzo settimanale più i costi aggiuntivi fissi comprende i seguenti servizi per voi:

- Consegna delle chiavi e istruzione personale nell'appartamento
- Uso della lavatrice
- Pulizia dell'appartamento dopo la partenza
- tutti i costi aggiuntivi (senza tassa di soggiorno*)

Su richiesta, la biancheria da letto e gli asciugamani possono essere prenotati per tutti gli ospiti con un supplemento
All'arrivo, asciugamani, spazzola per piatti e tappetino da bagno sono pronti per voi nell'appartamento.

*La città di Norden applica una tassa di soggiorno di 2,50 € (alta stagione) o di 1,20 € (bassa stagione) per gli ospiti a partire dai 16 anni.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo
  • -29-1 Tag vor Reisebeginn- 50% des Mietpreises. -bei Nichterscheinen zum Reisebeginn- 100% des Mietpreises. -Die Stornogebühren werden fällig, sobald eine verbindliche Buchung zustandekommen ist.

Ulteriori informazioni:

-Gli animali domestici non sono generalmente ammessi (cani, gatti, porcellini d'India, ecc.)
-Appartamento non fumatori (è consentito fumare sul balcone coperto)
-entrambe le camere da letto hanno pavimenti in vinile e il soggiorno ha una moquette ordinata
-il grande letto singolo (120x200m) nella cameretta può servire anche come posto letto per 2 bambini piccoli
-Seggiolone e lettino da viaggio con materasso fanno parte dell'equipaggiamento
-su richiesta è possibile avere lenzuola e asciugamani con un costo aggiuntivo


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.03.2024


36 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.7 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.6 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2023

T. V. da Zürich

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Luglio 2023

Hans-Josef G. da Grafschaft

3,6
4 4 4 4 2

Gut gelegene Unterkunft

Doppelbett Knakt bei jedem drehen,Fahradschuppen zu klein und zu eng zu den anderen Mieter .
Mültonnen wurden von anderen Mietern benutzt .Schlafzimmer sehr klein .Es ist eine ruhiege Wohnlage .

Risposta di Sig. D. Losert:

Vielen Dank für Ihre Rückmeldung und die Hinweisen. Obwohl der Lattenrost links im Doppelbett nur wenige Jahre alt ist, haben wir diesen nun ausgetauscht ( Sept 2023).

Giugno 2023

Julia P. da Datteln

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

: Una settimana fantastica.

Abbiamo trascorso una settimana fantastica nell'appartamento vacanze, tutto era al top, la decorazione molto bella e non ci è mancato nulla. Si può andare ovunque con l'autobus al costo di 1€ con il badge tassa di soggiorno. Norden è una bellissima cittadina, Greetsiel merita una visita e anche Norderney con il traghetto se si vuole essere sulla spiaggia di sabbia. Anche Norddeich è molto bello. Nel complesso, vorremmo tornare. Ringraziamo per la bellissima settimana. Nicole e Julia.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Maggio 2023

Lothar L. da Wuppertal

4,6
4 4 5 5 5

Ferienwohnung

Die Wohnung ist sehr schön. Leider machte das Bett wie bekannt , laute Geräusche. Wir würden die Wohnung weiterempfehlen.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini

Aprile 2023

Sabine L. da Hagen

5,0
5 5 5 5 5

Kurz mal Norddeich

Tolle Ferienwohnung mit guter Ausstattung, wir haben uns fast wie zuhause gefühlt. Dazu noch Top Wetter. Es waren tolle Tage in Norddeich

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dicembre 2022

Melanie H. da Essen

5,0
5 5 5 5 5

Kommen gerne wieder

Von der Buchung bis zur Abreise war alles super. Netter Empfang mit einer Sektflasche in einer super sauberen und gemütlichen Wohnung. In der Wohnung ist alles was man für den täglichen Bedarf braucht. Ausflüge kann man in mehrere Richtung machen und einkaufen ist in der Nähe. Wir kommen gerne wieder

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2022

Armin L. da 97846 Partenstein

4,2
4 5 4 4 4

Armin

Ferienwohnung war super , wenn Fahrrad dabei ist, keine Probleme die Ausflugsziele zu erreichen

Raccomandato per: Vacanza senza auto

Luglio 2022

Birgitt K. da Greven

4,6
4 5 5 4 5

Empfehlenswert

Gut für einen ruhigen Urlaub. Wer nicht in den Sommerferien reisen muss, sollte eine andere Zeit wählen, in der Norddeich nicht so voll ist. Die Wohnung liegt günstig, die Umgebung ist gut mit dem Fahrrad zu erkunden. Das Preisleistungsverhältnis stimmt.

Raccomandato per: Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2022

Claudia M. da RÖDERMARK

4,4
5 4 5 3 5

Super schöne Wohnung

Sehr saubere gemütliche Ferienwohnung. Balkon könnte etwas größer sein und die Stühle bequemer. WLAN funktioniert leider nicht im Wohnzimmer, dass sich ganz oben unter dem Dach befindet.
Der Standort ist perfekt für Fahrradtouren nach den verschiedenen Sielen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte

Giugno 2022

Harald K. da Koblenz

4,8
4 5 5 5 5

Top Ferienwohnung

Ganz klleiner Mängel: Doppelschlafzimmer zu enger Einstieg, Fenster läst sich nur öffnen wenn man sich aufs Bett kniet. Unser Tip 2 Einzelbetten -dann ist genug Platz für einstieg und Fenster.
Alles andere war Top!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2022

Sabine M. da Bad Dürrenberg

4,0
4 4 4 4 4

fewo

Es waren sehr schöne Tage bei Ihnen und wir können Sie nur weiter empfehlen.
Danke für alles.

Aprile 2022

Fam. G. da NRW

4,6
5 4 5 4 5

Wunderschöner Osterurlaub in Norden

Wir haben uns in der gemütlichen Ferienwohnung sehr wohl gefühlt.
Alles super sauber und gut ausgestattet.
Netter Empfang und Übergabe durch Herrn Pilger.
Da wir die ganze Woche Sonnenschein hatten konnten wir die Abendsonne noch auf dem kleinen überdachten Balkon genießen. Mit dem Fahrrad konnte man die Gegend super erkundigen. Zentrale Lage. 
Wir hatten wunderschöne Urlaubstage im Norden und kommen bestimmt wieder.

Raccomandato per: Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2021

Hartwig S. da Rheinstetten

4,8
5 5 5 5 4

Ruhige angenehme Ferienwohnung

Angehmer Urlaub in sehr ruhigem Umfeld.
Das Schlafzimmer ist sehr eng, obwohl das Bett nur 180 cm breit ist. Man kann sich neben dem Bett kaum drehen.
Umsichtiger und freudlicher Hausverwalter (Hr. Pilger). Gute Einkaufsmöglichkeiten in näherer Umgebung.
Alles in allem sehr empfehlenswert.

Raccomandato per: Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2021

Herr L. da Norden

5,0
5 5 5 5 5

Familie Specht aus Neuss-Holzheim

Waren mit der Ferienwohnung sehr zufrieden
Umgebung haben wir mit dem Fahrrad gut erkunden können. Wir kommen destimmt wieder !!!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Agosto 2021

B. L. da Franken

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento per le vacanze molto bello

Appartamento molto bello e completamente attrezzato, non mancava nulla. Il panificio e il macellaio sono dietro l'angolo, i negozi e i ristoranti sono raggiungibili a piedi. Con il biglietto turistico da 1 euro a tratta si può viaggiare in tutta la Frisia in autobus, inoltre la fermata è dietro l'angolo. Ci siamo sentiti molto a nostro agio qui e tornerò sicuramente.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single

Luglio 2021

C. G. da Worms

4,8
5 5 5 4 5

Entspannter Urlaub in gemütlicher Ferienwohnung

Die FeWo ist sehr liebevoll eingerichtet. Vom ersten Moment an haben wir uns - wie beim letzten Mal - sehr wohlgefühlt. Der überdachte Balkon und das gemütliche Wohnzimmer unter dem Dach haben sicher auch dazu beigetragen. Bereits die Begrüßung war sehr herzlich und auch der Kontakt während der gesamten Zeit unseres Urlaubs war sehr nett. Die Wohnung liegt etwas außerhalb des Zentrums (fußläufig etwa 15 Minuten), aber dafür sehr ruhig. Einkaufsmöglichkeiten (Supermarkt, Bäcker, Metzger und Restaurant) sind aber in der Nähe und fußläufig zu erreichen. Wir können diese Wohnung auf jeden Fall weiterempfehlen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Ottobre 2020

Hecker B. da Königswinter

4,6
4 5 5 4 5

Schöner Herbsturlaub

Behagliche Wohnung , ruhig gelegen ,aber dennoch in unmittelbarer Nähe zu einer Bäckerei und Metzgerei . Beste Voraussetzung für erholsame Tage ! Die Übergabe der Wohnung funktionierte ohne Probleme . Besonders möchten wir die netten Vermieter erwähnen , die jede Frage umgehend beantworteten und sonst auch sehr verständnisvoll waren . Also , sehr zu empfehlen !

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza single, Vacanza al mare

Settembre 2020

Carolin da Münsterland

4,8
5 5 5 4 5

Gemütliche Wohnung

Wir haben einen schönen Urlaub in der Ferienwohnung von Familie Losert verbracht und uns sehr wohl gefühlt. Auch bei Regenwetter kann man seine Zeit dort genießen und es sich vor allem in dem kleinen Wohnzimmer unter dem Dach gemütlich machen. Wir würden jeder Zeit wiederkommen!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single

Agosto 2020

Bettina da München

5,0
5 5 5 5 5

Alles top!

Wir waren zum ersten Mal an der Nordsee und bestimmt nicht zum letzten Mal!
Es hat uns sehr gut gefallen. Die Wohnung ist geschmackvoll eingerichtet und alles ist sehr sauber. Wir kommen gerne wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2020

Holger da Bad Waldsee

4,7
4.5 4 5 5 5

Schöne Tage im Norden

Gemütliche, gut ausgestattete kleine Ferienwohnung.

Auch die Übergabe zu Beginn und Ende hat reibungslos funktioniert.

Wir haben uns auf jeden Fall sehr wohl gefühlt und
können die Wohnung wärmstens empfehlen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Giugno 2020

Fam. B. da Sauerland

4,9
5 5 4.5 5 5

Ferienwohnung mit urgemütliche Dachboden

Wir haben in den Räumlichkeiten nichts vermisst, auch WLAN gibt es jetzt. Verliebt haben wir uns in den urgemütlichen Dachboden und hätten diesen am Liebsten mit nach Hause genommen. Der Fernseher blieb aus.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Marzo 2020

Laura da Eichenzell

4,5
4 5 5 4

Schöner Kurzurlaub

Leider waren wir im Zeitraum des Corona-Virus hier sodass wir nur beschränkte Besichtigungsmöglichkeiten hatten.
Wir haben uns ein Fahrrad geliehen und die Gegend so erkundet (Fahrradverleih zu Fuß gut erreichbar und Preis-Leistung gut); wetterabhängig (Achtung Wind);
Ein Fahrrad ist sehr empfehlenswert um sich längere Fußweg zum Meer oder in die Innenstadt zu ersparen. Einkaufsmöglichkeiten inkl. Bäckerei r und Metzgerei sind jedoch fußgängig sehr gut zu erreichen.
Die Wohnung ist sehr hell und gemütlich eingerichtet und bietet alles was man braucht. Wir haben uns sehr wohlgefühlt. Danke für den schönen Kurzurlaub.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni

Giugno 2019

Christoph B. da Unterpleichfeld

5,0
5 5 5 5

Perfekte Unterkunft für den Nordseeurlaub

Die Ferienwohnung war für uns die perfekte Unterkunft für einen klassischen Nordseeurlaub zu zweit. Die Wohnung bietet für zwei Personen genügend Platz sowie in kleines, schnuckelig eingerichtetes Obergeschoss und die Ausstattung für Küche, Mobiliar oder Haushaltsgeräte ist absolut ausreichend. In nur wenigen Minuten erreicht man ein Einkaufszentrum, in der anderen Richtung liegt - ebenfalls nach nur wenigen Auto-Minuten - der Strand. Auch nach etwa einer halben Stunde entspanntem Spaziergang kommt man an der Küste raus.
Sehr zu empfehlen!!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Aprile 2019

Andrea da Bochum

5,0
5 5 5 5

Wunderschöne, gut ausgestattete Ferienwohnung

Wir haben knapp eine Woche in dieser sehr schönen, gut ausgestatteten Ferienwohnung verbringen dürfen.

Das Wohnzimmer unter dem Dach ist sehr gemütlich, ebenso sind die Küche und der Eßbereich hell und freundlich eingerichtet. Sehr schön sind auch die zur Verfügung stehenden Spiele und Bücher.

Die Schlafzimmer (das Elternschlafzimmer mit Bett unter dem Dachfenster ermöglicht nachts den Blick in die Sterne

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2018

Fam. G. da Bayern

4,9
5 5 4.5 5

Hübsche, saubere Ferienwohnung

Es war eine Freude hier zu wohnen, alles so liebevoll eingerichtet. Wir haben uns sehr wohl gefühlt wie zu Hause. Es war sehr schön hier in Norden. Insgesamt eine sehr schöne Woche, zu der die Woh

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni

Maggio 2018

Fam. N. da NRW

4,9
5 5 4.5 5

Wunderschöne Pfingsstage in einer herrlichen Umgebung

Wir hatten durchweg traumhaftes Wetter in einer schönen Wohnung: das lässt den Abschied schwer fallen. Kurz- es war ein prima Urlaub !! Wir haben es in vollen Zügen geniessen können.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare

Agosto 2017

Fam. M. da NrW

5,0
5 5 5 5

Liebevoll eingerichtete Fewo in optimaler Lage!

Die saubere Ferienwohnung ist schöne und liebevoll eingerichtet und liegt sehr gut für viele Tagestouren. Wir waren 14 tage hier und haben viel gesehen.
Herzlichen Dank!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2017

Fam. Z. da Hessen

5,0
5 5 5 5

Tolle, gepflegte Fewo

Wir führen uns in der tollen gepflegten Wohnung sehr wohl und in der Stadt Norden wie zu Hause. Einkaufsmöglichkeiten direkt um die Ecke, sehr gute Busverbindungen , was will man hehr. Wir kommen gerne wieder. Wir würden die Wohnung sofort kaufen und einziehen! Vielen Dank!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni

Aprile 2017

Fam. O. da NRW

4,5
4.5 5 3.5 5

Moin, Moin

Wir haben uns in dieser schönen, gut ausgestatteten Ferienwohnung sehr wohl gefühlt und ein paar erholsame Tage mit etlichen Kilometern auf dem Fahrrad gehabt. Vielen Dank!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto

Ottobre 2016

Fam. A. da NRW

5,0
5 5 5 5

Es hat uns an nichts gefehlt

Wir haben unseren Aufenthalt in der Fewo sehr genossen. Die Besuche in der Seehundstation und im Waloseum haben sich gelohnt, sogar unsere kleine Tochter war begeistert. Trotz der zentralen Lage ist es auch zum Meer nicht weit. Und ein Besuch in Greetsiel können wir empfehlen. Wir bedanken und und werden sie weiterempfehlen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini

Agosto 2016

Fam. E. da NRW

4,9
5 5 4.5 5

Saubere, gepflegte Ferienwohnung

Wir hatten eine wunderschöne sonnige Zeit in der sauberen und gepflegten Fewo. Uns hat es an Nichts gefehlt! Mit unserer Tochter haben wir eine Menge unternommen und finden Norden/ Norddeich super für Urlaub mit Kleinkind!
Wir kommen wieder?

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Giugno 2016

Sabine da Kassel

4,3
4 5 4 4

Gerne wieder

Ich war mit einer Freundin im Juni für ein verlängertes WE in der Wohnung und wir haben uns sehr wohl gefühlt. Die WOH liegt sehr ruhig im Grünen, das Zentrum kann aber zu Fuß noch gut erreicht werden. Bäcker, Metzger und ein Restaurant befinden sich in unmittelbarer Nähe. Norden eignet sich gut als ruhiger Ausgangspunkt zur Besichtigung der anderen Orte. Wir würden die WOH wieder buchen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Gennaio 2016

Fam. K. da NRW

5,0
5 5 5 5

Kurzurlaub in einer geschmackvollen Fewo

Vielen Dank für die geschmackvolle Wohnung, in der wir uns sehr wohl gefühlt haben. Unsere Enkeltochter hatte Spaß mit ihrem Kinderzimmer gehbt und musste mal nicht alles mit ihren Geschwistern teilen. Wir hatten Eisregen und konnten das Meer leider nur selten sehen. Deshalb waren wir sehr froh, eine so schöne Wohnung gehabt zu haben.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Dicembre 2014

Fam. W. da Münsterland

5,0
5 5 5 5

Wunderschön dekorierte Ferienwohnung über Weihnachten

Wir haben eine wunderschöne Ferienwohnung vorgefunden, waren mit allem sehr zu frieden. Wir werden bestimmt nochmal wiederkommen. Uns hat sehr gut gefallen, dass man persönlich begrüßt und wieder verabschiedet wird. Recht herzlichen Dank!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Settembre 2014

B. S. da Essen

4,9
5 5 4.5 5

Tolle erholsame Ferien

Wir hatten Ende September kann wunderbares Wetter an der Nordsee und haben eine schöne, erholsame Woche verlebt. Die Fewo ist sehr wohnlich und man fühlt sich gleich wie zu Hause.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Agosto 2014

Christina G. da Worms

5,0
5 5 5 5

Tolle Wohnung in optimaler Lage!

Sehr schöne Ferienwohnung in ruhiger Lage, liebevoll eingerichtet und vor allem sehr sauber!
Wohnung optimal eingerichtet, inkl. DVD-Player, Bücher (auch Kinderbücher) und Grill auf der überdachten Terasse. PKW-Stellplatz vorhanden.
Gute Ausgangslage zu Fuß oder mit dem Auto zum Strand und anderen Freizeitmöglickeiten. Supermärkte und Restaurants in der Nähe.

Wir haben uns sehr wohl gefühlt und kommen gerne wieder!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare


Contatto

Sig. D. Losert

Sig. D. Losert

Cari ospiti, amiamo l'aria limpida e la vastità del Mare del Nord! Se desiderate trascorrere le vostre vacanze a Norden, una delle città più antiche della Frisia orientale, saremo lieti di ricevere la vostra richiesta non vincolante. Siamo sicuri che vi sentirete a vostro agio nel nostro accogliente appartamento per le vacanze e che vi riprenderete bene. Con i migliori saluti D. Losert


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 51205

Ultimo aggiornamento: 25.03.2024

Annuncio online dal: 11 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/51205.htm

Sig. Dirk Losert

Pegasusstr. 10

36041 Fulda

+ 49 (0)177-88 73 115


«Loft luminoso Losert» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 36 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore