Appartamenti e case vacanza a Locorotondo
4 offerte per la tua vacanza a Locorotondo
Dependance: (Camera da letto(letto matrimoniale(140 x 190 cm)), Bagno(doccia, WC)) Soggiorno(divano letto doppio, TV), Sala da pranzo(tavolo da pranzo)
Soggiorno(divano letto doppio, TV), Angolo cottura(piano cottura, forno, frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto singolo, letto singolo)
Soggiorno(TV), Cucina separata(piano cottura, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale)
Pianterreno: (Angolo cottura(piano cottura(elettrico), forno, frigorifero), Soggiorno / Pranzo(TV, caminetto, aria condizionata)
Sistemazioni vicino a Locorotondo
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Tra le dolci colline, questo grazioso appartamento per vacanze vi attende al piano terra di un'antica villa (con accesso privato). Cordiale e ben tenuto con un'area esterna propria
Immobili di lusso per 2-6 persone a 200 metri dalla spiaggia di sabbia
Casa in pietra naturale ristrutturata con gusto, immersa tra ulivi e vegetazione mediterranea, 4 p.
Esclusiva suite con giardino direttamente sul mare cristallino di Ostuni. L'incantevole piccolo appartamento per vacanze con vista mare laterale combina il fascino orientale con l'ambiente mediterraneo.
Il Freundl. Appartamento di 3 locali. situato direttamente sul mare cristallino di Ostuni. Ideale per famiglie con bambini. Il domicilio sorpreso con qualche interessting. Extra.
Exklsuive u. Charming WHG sul tetto. lungomare
Terrazza sul mare - il nome in realtà non promette troppo. Il grazioso appartamento. con magnifica terrazza vista mare è situato su una piccola. Promontorio di fronte al mare cristallino.
Esclusivo e affascinante a soli 20 m dal mare
Luxury Ferinhaus con un giardino mediterraneo a 250 metri dal mare
La villa si trova a pochi minuti da Ostuni, immersa nella tranquillità della campagna.
Villa con piscina di nuova costruzione dal 2022/23. Il lusso moderno incontra 10.000 mq di uliveto e muri in pietra locale. Cani ammessi
Sostenibile
Villa con piscina di nuova costruzione dal 2022/23. Il lusso moderno incontra 10.000 mq di uliveto e muri in pietra locale. Cani ammessi
Sostenibile
Casa vacanze Villa Graziella a San Vito dei Normanni, in Puglia, con 140 mq di superficie abitabile, tre camere da letto e spazio per 6 persone.
Al 1° piano: (Soggiorno(divano letto doppio, TV, tavolo da pranzo), Angolo cottura(piano cottura(4 fuochi, induzione)