Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Feelgood in Casa Pippo

Carovigno

max  8   Ospiti
150m²  Superficie abitabile
3 camere da letto (+1)
3  Bagno
max 8  Ospiti
150m²
3 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Nuova costruzione disponibile in affitto dal 22 maggio. Piscina di lusso vista mare Cani ammessi.
Il nostro Piccolo a Casa Pippo è occupato da un solo ospite alla volta. Se siete in due o quattro a utilizzare solo la casa principale, il Piccolo rimarrà chiuso e non verrà affittato. Se siete in quattro a utilizzare entrambe le case o arrivate con più di 4 persone, anche la casa degli ospiti verrà affittata / con un costo aggiuntivo.

La nostra Casa Pippo contiene 2 camere da letto + bagno, così come la nostra Dependance Piccolo con camera da letto e zona giorno con divano letto di alta qualità. Le case indipendenti vengono affittate solo insieme o quando si affitta la casa principale, il Piccolo rimane chiuso. L'intera proprietà e la piscina sono solo per voi.

All'interno:
Letti a molle insacchettate, cucine su misura e armadi a muro, tavoli da pranzo e vanity in quercia di Amburgo di 300 anni fa, acciaio grezzo combinato con cassettiere antiche. Divani accoglienti, camino Focus Slim a libera installazione, frigorifero per vini, 2 frigoriferi e congelatori, stoviglie di alta qualità, coltelli Güde, macchina da caffè completamente automatica.
Tutte le zone giorno e notte sono dotate di aria condizionata, il soggiorno e il bagno di riscaldamento a pavimento. La nostra casa è protetta da un sistema di allarme e videocamera.

Esterni:
La nostra piscina è di 54 mq, profonda 1,50 m e dotata di una zona spiagga poco profonda. Una pompa di calore assicura una temperatura piacevole anche nei mesi freddi. (Poiché è ancora in costruzione, non ci sono foto definitive al momento)
La cucina esterna con Beefer e Plancha Grill con una grande fiamma a gas permette di creare cene perfette. Poi c'è l'imbarazzo della scelta su quale delle tante zone pranzo allestire. Offriamo un totale di 4 zone pranzo all'aperto e 2 tavoli da pranzo nelle case.
Sulla terrazza est per il sole della colazione autunnale? Sulla terrazza nord in piena estate per il piacere dell'ombra? O a maggio per "voglio la vista completa sul mare sul tavolo della terrazza sul tetto", i suoceri preferiscono prendere la piccola zona pranzo sotto l'ulivo? Nessun problema: ognuno la pensa come vuole.
Dopo la spiaggia, un tuffo veloce nella piscina calda e poi un aperitivo sulla nostra terrazza martini. Murato nell'area della piscina, si ha la vista del sole che tramonta in qualsiasi momento dell'anno - il nome non è casuale. O più tardi, nell'ampio angolo lounge accanto al caminetto esterno, perché il Fiano (vino bianco speciale della zona) è ancora più buono con la vista sul mare?

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Soggiorno 2
Divano letto (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 5 km

5 km

Negozi 6 km

6 km

Ristorante 5 km

5 km

Centro 6 km

6 km

Aeroporto 24 km Brindisi

24 km

Stazione 10 km Carovigno

10 km

Uscita autostrada 2.2 km San Vito dei Normanni

2.2 km


Località e posizione dell`alloggio

Ci troviamo in mezzo agli ulivi, senza vicini diretti - ma senza essere completamente soli. Nelle vicinanze ci sono alcune case abitate o case vacanza. D
Intorno alle nostre due case ci sono circa 350 mq di terrazze, aree coperte, sentieri e strade di accesso. Una doccia esterna calda e appartata offre una vera sensazione di vacanza.
Il resto della proprietà di 10.000 mq è costituito da circa 500 mq di prato, 800 mq di prato fiorito e circa 8.000 mq di uliveto. Fichi, pere. Nespola e mandorli crescono su tutta la proprietà e possono essere raccolti con piacere. .
La nostra casa si trova alla fine della proprietà, lunga 250 metri, e il viale che attraversa il paesaggio di ulivi e cactus è incredibilmente bello.
Uscendo dal cancello si può girare a sinistra per fare una passeggiata. Sulla destra c'è una piccola masseria con un Volpino, un Maremmano che prende il suo lavoro molto seriamente :-)


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Vela
Surf
Camminate
Kitesurf
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 50 %
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il contatore dell'elettricità verrà letto all'arrivo e alla partenza e verrà pagata la differenza meno una tariffa forfettaria per l'elettricità normale. L'elettricità da pagare riguarda: i condizionatori d'aria, il riscaldamento della piscina. Sauna (dal 2024), riscaldamento a pavimento.
Poiché disponiamo di un impianto fotovoltaico, questa somma sarà gestibile.

termini di cancellazione:

  • Der Mietvertrag kommt nach Zusendung des MV & der Buchungsbestätigung sowie der realisierten Anzahlung zustande. Bis 8 Wochen vor Anreise: 25 % des Mietpreises Bis 6 Wochen vor Anreise: 50% des Mietpreises Bis 4 Wochen vor Anreise: 75% des Mietpreises Danach : 100% des Mietpreises (natürlich exkl. ER und evtl. gebuchter Bettwäsche/ Handtücher) Gleichwohl ist der Vermieter bemüht, das Mietobjekt anderweitig zu vermieten. Unabhängig vom Zeitpunkt und Grund ( Covid-19, Krankheit, Desinteresse) der Kündigung/ Vertragsaufhebung wird eine Bearbeitungs- Pauschale von 100€ fällig. Bitte schließen Sie zu Ihrer eigenen Sicherheit eine Reiserücktrittversicherung ab.

Ulteriori informazioni:

Siamo in una posizione perfetta per una rapida gita al mare: la spiaggia di Spechiolla è raggiungibile in 5 minuti di auto e Carovigno con ottimi ristoranti a 7 km.
Siamo il punto di partenza ideale per le visite turistiche, in quanto è possibile raggiungere qualsiasi città degna di nota nel raggio di 30-50 km. Ostuni, Alberobello, Martina Franca, Cisternino, Locorotondo e molte altre...


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Famiglia H. Rimbeck Igler

Famiglia H. Rimbeck Igler

Nel 2011 siamo stati per la prima volta in Puglia e ci siamo innamorati. Soprattutto delle città di Carovigno e Ostuni. Dell'ottima cucina, della bella architettura, degli uliveti infiniti, della gente, dei colori dell'Italia e dei nostri due cani trovatelli Caramella e Pippo. Ogni anno il desiderio ci spingeva verso il sud e nel 2021 abbiamo deciso: vogliamo di più. Detto fatto. Fatto. Cercato. Trovato: Feelgood a Casa Pippo. Il nostro desiderio non è solo quello di creare una casa per le vacanze, ma una casa temporanea. Confortevole, di qualità, all-inclusive, con un carattere di benessere e un po' di lusso. Le nostre case sono adatte ai cani, vicine al mare, indipendenti, con una vera privacy, con un giardino intorno e legate alla natura.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 440940

Ultimo aggiornamento: 20.04.2024

Annuncio online dal: 11 mesi

URL: https://www.resido.it/440940.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore