Appartamenti e case vacanza a Mercatello
3 offerte per la tua vacanza a Mercatello
Pianterreno: (Cucina abitabile(caminetto, forno), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto a castello)
Pianterreno: (Soggiorno(TV, caminetto), Soggiorno, Soggiorno, Camera da letto(letto a castello), Bagno(doccia, lavandino, WC), Bagno(doccia, lavandino, WC))
2 appartamenti per vacanze, posizione isolata e tranquilla con vista lontana
Sistemazioni vicino a Mercatello
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Vacanze per famiglia in un accogliente casale con piscina, sulle colline dell'Umbria. Disponibili 4 appartamenti completamente indipendenti, da 4 a 8 posti, a conduzione autonoma.
Appartamento vacanze soleggiato immerso nella natura: 42 m² con terrazza e giardino - ideale per 2 persone
Caratteristico appartamento per vacanze immerso nella natura: 65 m² per 2-4 persone
Splendida villa con piscina nel cuore dell’Umbria, a soli 9 km da Todi, un’oasi di tranquillità e comfort, perfetta per rigenerarsi e scoprire i tesori di questa regione.
20% Promo 25.04.2026 - 12.06.2026
Villa Nuba, residenza del Bonfigli
Villa Nuba, esclusive porzioni immobiliari in affitto. Romantica Residenza del Bonfigli
Sostenibile
Elegante esclusiva porzione immobiliare, residenza in villa a due passi dal centro di Perugia
Molto sostenibile
Villa Nuba elegante Residenza del Pinturicchio (just 5 min. medieval center of Perugia )
Villa Nuba, elegante casa vacanze a Perugia, Umbria, 80m² per 6 persone, 3 stanze, vicino al centro.
10% Anticipo 04.01.2027 - 17.03.2028
Appartamento per 2 o 3 persone sopra il Lago Trasimeno
Sostenibile
Appartamento per vacanze da 2 a 4 persone sopra il Lago Trasimeno, con piscina e ampio giardino, terrazza solarium
Sostenibile
Romantica casa di campagna con piscina e ampio giardino sopra il Lago Trasimeno - ideale per famiglie con bambini!
Sostenibile
Villa per 14 persone con piscina privata e vasca idromassaggio. Situata in un agriturismo di 40 ettari, con vigneti, uliveto e bosco privato.
15% Promo 16.11.2026 - 24.03.2027
Agriturismo San Gregorio - Lola
Un agriturismo dove ognuno trova ciò che cerca: pace e relax, un paradiso naturale per bambini o un'esperienza culinaria in mezzo ai vigneti della Toscana.
Casa vacanze per vacanze rilassanti a Lisciano Niccone: 550 m², posto per 24 ospiti, uno spazio ampio.