Appartamenti e case vacanza in Sardegna
815 offerte per la tua vacanza in Sardegna
SARDEGNA - Casa vacanze indipendente in una posizione naturale da sogno e rilassante proprio sul mare da "Porto-Pinetto" PORTO-PINO con vista mare - Sud Sardegna.
Casa vacanze per 6 persone in posizione da sogno con accesso diretto al mare di Sant’Antioco – Sud-Ovest
SARDEGNA – Villa per vacanze per fino a 16 persone con piscina privata e vista mare. Vicino al mare – PORTO PINO.
Bellissima villa indipendente con piscina di acqua salata, a 300 m dalla spiaggia di sabbia, aria condizionata e wi-fi.
Villa Azzurra, Quartu Sant'Elena
Incantevole vista sul mare, piscina privata, aria condizionata. Villa Azzurra è una splendida villa bifamiliare sulla costa meridionale mozzafiato della Sardegna.
SARDEGNA - Nuova casa vacanze economica per 6-8 persone nel cuore di PULA - Cagliari Sud.
DUE GRAZIOSI APPARTAMENTI A 800 METRI DAL MARE
Nausicaa, il tuo viaggio in Sardegna comincia da qui. Ingresso indipendente, WIFI ultra veloce.
10% Last minute 21.10.2026 - 05.11.2026
Vista ininterrotta sul mare, posizione idilliaca, piscina privata di acqua salata, aria condizionata, WI-Fi e privacy totale.
Bellissima grande Villa per un massimo di 9 persone con splendida vista sul mare e piscina privata - Regione CHIA - PULA - CAGLIARI
Villa Dharma, Torre delle Stelle
Splendida villa indipendente con piscina privata di acqua salata a 300 m dalla spiaggia di sabbia. 6 posti letto, 3 camere da letto e 3 bagni a pochi passi dalla spiaggia di sabbia.
Piccolo appartamento economico in una villa a picco sul mare con una grande terrazza con vista mare, barbecue, 1 camera da letto, per 4 persone, con tv, lavatrice e posto auto
Sud Sardegna 200 MT dal mare , villa ideale per famiglie numerose max 8/9 adulti e due bambini
5% Last minute 21.10.2026 - 28.10.2026
SARDEGNA - Casa vacanze indipendente direttamente sulla spiaggia e sul mare per 6 persone, 120 m² per fino a 6 persone, 3 camere da letto Regione CHA - Cagliari - Tuerredda - Sud Sardegna.
casa per le vacanze di classe in una posizione tranquilla e in Strandesnähe, con splendida vista sul mare, giardino privato, aria condizionata, TV satellitare, internet, barbecue e parcheggio privato.
Moderna casa per vacanze (85 mq) - fino a 6 persone 3 camere, 2 bagni, soggiorno, cucina, terrazza, di piccole dimensioni. Giardino, posto auto Pendio, a 400 m dalla spiaggia di sabbia
Villa con Grande Piscina, Grande Giardino, Jacuzzi riscaldata e Auto da 7 posti. 13 posti Letto
Villa Sirius, private SPA, Jacuzzi
Villa bellissima di alta classe con spa privata, jacuzzi, idromassaggio. Terrazza panoramica, solarium, soggiorno, cucina, 3 camere da letto + camera relax/letto, 3 bagni, patio, giardino, lavanderia in cantina.
casa vacanze ecologiche ea misura di bambino in Sardegna. circa 6 km dal mare, situato nelle splendide colline, non lontano dalla Punta Bellavista, alla fine di una strada privata.
Attico Panoramico Bougainville
Appartamento con terrazza con vista panoramica sul mare e sulla costa, con 2 camere da letto per 4 persone, con TV, bagno con doccia, lavatrice, 2 ° terrazzo e giardino
Hübsches villetta con vista mare in ottima posizione
Casa per 6 persone, solo 100 metri dalla spiaggia, con giardino, portici e terrazza sul tetto, 2 bagni, 3 camere da letto, TV satellitare, doccia esterna e posto auto
cittadina idilliaca, con vista sul mare, giardino, alberi di ulivo