Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  10   Ospiti
130m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
3  Bagno
max 10  Ospiti
130m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

46 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

46 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online



Descrizione

Villa Caprifogli è un posto tranquillo, a 1,5 km dalla città di Alghero situato in un ambiente romantico con ulivi, giardini profumati con piante aromatiche e alberi.

Con i suoi muri in pietra estendono su due piani. Ideale per famiglie numerose o gruppi di amici (8 persone in quattro camere da letto (1)).
Per un gruppo più piccolo, vi è la possibilità di affittare un solo piano, completamente indipendente con un proprio ingresso.

Il piano superiore è di 50 metri quadrati ed è composto da: sala da pranzo, cucina, bagno e due camere (una matrimoniale letto matrimoniale e due letti singoli). Tutti i mobili sono fatti a mano e alla moda. Nella sala da pranzo mobili tradizionali intagliato e soffitto a travi l'enorme veranda (35 mq) con vista mare tramonti mozzafiato accompagneranno la vostra cena.
Il piano terra (80 mq) è composto da una cucina, sala da pranzo, due bagni, due camere (una con letto king-size e l'altra con due letti singoli che vengono messi insieme könnent). Oltre alle due camere, c'è un'altra camera più piccola con un divano letto singolo. La creazione di artigianato mostra alcuni pezzi di mobili antichi toscani. Infine, una seconda veranda dove si può cenare all'aperto, con vista sul giardino e l'uliveto.
Intorno alla casa ci sono ampi spazi verdi, un barbecue e una doccia esterna, l'allineamento utile dopo una giornata in spiaggia.
Sei interessato alla nostra galleria fotografica completa? Prova Podere Canunget su Facebook o visitare il nostro sito web all'indirizzo
La figlia dei proprietari è una guida di montagna qualificato ed esperto ambientale. Organizza escursioni in luoghi spettacolari per gli amanti del trekking e le escursioni lungo la spiaggia della panoramica strada costiera, scogliera e dentro nelle colline. Se siete interessati a coniugare abitazioni + escursione, in modo da sapere che qui si può prenotare. Difficoltà: media, medio-alta e bassa.

I PREZZI PUBBLICATI sono per 2 adulti / A FAMIGLIA PICCOLO (2 + 2): casa in su.
In luglio e agosto I prezzi pubblicati sono 8 persone.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 7 km

7 km

Negozi 1.5 km

1.5 km

Ristorante 1.5 km

1.5 km

Centro 4 km

4 km

Autobus 1.5 km

1.5 km

Aeroporto 12 km Alghero-Fertilia

12 km

Stazione 4 km S. Agostino

4 km


Località e posizione dell`alloggio

Non lontano dalla vivace città di Alghero, ma ancora all'interno di un idilliaco tranquillità Villa Caprifogli, immerso in una cornice verde di ulivi e un 6000 metri quadrati di giardini con una fantastica vista sulla baia di Alghero con le sue magnifiche scogliere bianche. La villa si trova in una ottima posizione panoramica e si trova a 600 metri dal mare, in una linea retta e può essere visto dalla veranda.
La villa si trova in una posizione tranquilla e non lontano dalle spiagge più grandi (circa 10 minuti di distanza. La città è molto vicino (1,5 km), un vivace, il centro storico e ha un gran numero di ristoranti , pizzerie, bar e snack bar, negozi, supermercati, ecc


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 13:30
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I prezzi pubblicati sono per 2 o una piccola famiglia (2 adulti + 2 bambini): piano superiore.

I PREZZI PUBBLICATI per luglio e agosto sono per 8 persone. Per i prezzi di più persone, non esitate a contattarci.

Tassa di soggiorno dal 1° ottobre al 30 marzo: 0,25 Euro/giorno/adulto (maggiore di 12 anni), solo per la prima settimana.
Tassa di soggiorno dal 1° aprile al 30 settembre: 0,50 Euro/giorno/adulto (maggiore di 12 anni), solo per la prima settimana.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo
  • Le verrà rimborsato l’importo di quanto pagato per la prenotazione, se la prenotazione viene annullata almeno 15 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 15 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% di quanto pagato per la prenotazione.

Ulteriori informazioni:

Il prezzo varia a seconda del numero di persone: per esempio, il prezzo è a maggio per due adulti (più due bambini) 550 €.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 23.02.2024


14 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.8 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2020

Uwe K. da Leipzig

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un bel posto per rilassarsi

Abbiamo soggiornato nell'appartamento al primo piano e abbiamo goduto ogni giorno di una vista meravigliosa. La padrona di casa Erica ci ha spiegato tutto nei dettagli in assenza dei genitori e ha impiegato più di un'ora per farlo. Ormai è raro trovarlo. I dintorni offrono tutto ciò che si cerca in vacanza. Relax in spiaggia, escursioni nei dintorni, ristoranti, centro storico e possibilità di shopping nella città nuova. La casa ha molto fascino e non manca nulla. Anche la rigorosa raccolta differenziata, comune in Sardegna, è facile, perché ci sono due punti di raccolta nelle vicinanze che si possono sempre superare. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e abbiamo seguito molti dei consigli di Erica (visitare la Grotta di Nettuno, mangiare a Maristella o altrove, andare a Bosa...)
Ma potete anche rimanere a casa e godervi la pace e la tranquillità (se volete).

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2020

Andrea J. da Erding

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vista da sogno

Abbiamo trascorso una splendida vacanza a Villa Caprifogli. L'arredamento è in stile toscano e comprende tutto il necessario. La vista dalla terrazza sugli ulivi fino al mare e alla città di Alghero è fantastica
Erica e la sua famiglia sono molto ospitali. All'arrivo abbiamo ricevuto molti buoni consigli per il nostro soggiorno e se avevamo qualche domanda durante il nostro soggiorno potevamo sempre contattarla. Raccomandiamo assolutamente questa sistemazione.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2020

Luca S. da Trieste

5,0
5 5 5 5 5

Bellissima casa vicino Alghero

Casa nelle campagne algheresi a due passi dalle più belle spiagge della zona.
Pulizia impeccabile e tutti i comfort a disposizione.
La padrona di casa è una persona squisita, gentile e disponibile .
Consigliato a famiglie e gruppi di amici

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2019

M K. da Belgium

5,0
5 5 5 5

Great location!

We stayed in the house with 2 couples. It was a great experience! We got a nice welcome by the owners, good explanation and excellent hints for restaurants and walks.
It is a stylish house, very quiet, with splendid views.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Aprile 2018

Dirk P. da 14513 Teltow

4,8
4 5 5 5
Mostra tedesco

Casa in posizione meravigliosa e con una splendida vista sul mare!

Abbiamo trascorso una settimana in aprile nella casa Caprifogli (1° piano) e ci siamo sentiti molto a nostro agio. La posizione della casa è fantastica, quasi da sola, molto tranquilla e al centro di una proprietà molto grande e ben tenuta, che dista solo pochi chilometri da Alghero. Dalla terrazza superiore si gode di una fantastica vista sul mare e sulla città. Gli appartamenti sono molto puliti e dispongono di tutto il necessario per un soggiorno di successo. Abbiamo apprezzato e utilizzato spesso il camino. La casa con due appartamenti (piano terra e primo piano) è particolarmente adatta a famiglie numerose o a gruppi di amici. Essendo una coppia di single, siamo stati fortunati che l'appartamento inferiore non fosse affittato durante il nostro soggiorno. Per questo, il nostro ringraziamento speciale va a Maria e alla sua famiglia, che si sono presi cura di noi molto gentilmente e ci hanno anche dato molti buoni consigli per passeggiate, attrazioni e ristoranti. Saremmo molto felici di raccomandare la casa ad altri.
Grazie Maria, Carlo ed Erica!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2017

Uwe R. da 63322 Rödermark

5,0
5 5 5 5

Wunderbarer Urlaub!

Wir waren zu zweit Mitte Oktober für eine Woche bei Maria und Carlo in der VIlla Caprofogli. Von hier aus haben wir Entdeckungstouren in Nord-Osten gemacht, Strände genossen und haben als Gleitschirmflieger das Glück gehabt, dass in 10 Minuten Entfernung ein tolle Fluggebiet mit Landeplatz direkt am Meer ist - perfekt! Besonders bemerkenswert ist auch, dass man wirklich in wenigen Minuten in der wundrschönen Stadt Alghero ist, mit seinen Restaurants und seiner interessanten historischen Altstadt. Vielen Dank an Maria und Carlo für den herzlichen Empfang, den leckeren Nußkuchen und den Wein zur Begrüßung. VIelen Dank auch für das bereitwillige "italienisch Üben" mit uns. Wir kommen sicherlich gerne wieder, ciao amici!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2017

Martin da 41516 Grevenbroich

4,8
5 5 5 4

Wunderbare Erholung bei Alghero

Wir waren Anfang Oktober für eine Woche mit zwei Kindern in der Villa Caprifogli. Erica hatte uns vorab alle wichtigen Informationen geschickt, bei der Ankunft wurden wir herzlich von Carlo und Maria empfangen. Der Aufenthalt war wunderbar, das große Grundstück liegt etwas außerhalb von Alghero und bietet auch für die Kinder tolle Entdeckungen. Die Villa ist gut ausgestattet und der Blick über die Bucht und auf den Sonnenuntergang jeden Abend einfach traumhaft. Erica hat uns tolle Tips für Ausflüge gegeben, und Carlo und Maria waren jederzeit hilfsbereit und sehr zuvorkommend (nochmal danke für den Kuchen!). Wir können die Villa Caprofogli auf jeden Fall weiterempfehlen!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2017

Bertil und Doro O. da 54470 Bernkastel-Kues

5,0
5 5 5 5

Sardinien war ein Traum

Wir (6 Erwachsene) haben wunderbare Tage bei Erica und Ihrer Familie verlebt. Ein bis ins Detail durchdachtes, geschmackvoll eingerichtetes und hochwertiges Haus mit Blick - Tag und Nacht - auf die Altstadt Alghero und die Meeresbucht. Jeden Abend ein Sonnenuntergang, den man festhalten möchte. Ist es auch draußen noch so heiß, auf der Terasse geht immer ein Lüftchen. Mit dem Auto erreicht man viele Strände, überall kristallklares Wasser. Eine Landschaft noch schöner als die andere. Inmitten eines Olivenhains (Danke für die Kostprobe des wunderbaren Öls) gelegen hört man jede Menge Vögel, einen Esel, den einen oder anderen Hund, Schafe aber kein Autolärm. Sehr beeindruckend auch die nachhaltig, ökologisch orientierte Denk- und Lebensweise. Mit den Tipps von Erica wussten wir, wie und wann zum Markt zu kommen, wo Einkaufen und wo Ausgehen. Überzeugend ist die sardische Freundlichkeit, ausnahmslos! Wir kommen wieder, Danke an die Gastfamilie

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Aprile 2017

Nick S. da 83301 Traunreut

5,0
5 5 5 5

Sehr Schönes Ferienhaus im Olivenhain mit Meerblick

Vielen Dank an Carlo und Maria für die schönen Tage in der Villa Caprifogli.
Ein tolles Haus mit Grundstück und Ausblick. Die Vermieter sind sehr hilfsbereit und herzlich.
Die Ausstattung ist toll. Und es war alles da was man braucht.
Wir und unsere 3 Kinder kommen gerne wieder und können das Haus( und die Vermieter) bestens weiter empfehlen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2016

Fam A. da Switzerland

5,0
5 5 5 5

Toller Urlaub

+ Das Ferienhaus in Algehro hat unseren Bedürfnissen sehr entsprochen!
+ Der Kontakt (auf Deutsch, Englisch, Italienisch) war schnell und problemlos
+ Das Vermieter-Ehepaar waren sehr gastfreundschaftlich und wir haben uns rund-um sehr wohl gefühlt
+ Für uns war die Lage sehr gut. Allerdings braucht es ein Auto / Velo um in die Stadt oder an den Strand zu kommen
+ Der Ausblick und die Terrasse ist toll.
+ Die Ausstattung war für uns sehr geeignet, wenn auch zwei der drei Toiletten sehr klein waren.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Aprile 2016

Elise V. da Herford

5,0
5 5 5 5

Wir haben ein Stückchen vom Paradies gefunden!

Die Beschreibungen sowie die Foto's entsprechen absolut der Realität. Es war sehr sauber. Die Größe des Grundstücks gewährleistet enorme Privacy und das Gefühl von Freiheit.
Erica ist eine sehr gute Gastgeberin: sie gibt sehr detailliert viele hilfreiche Tipps bezüglich Ausflüge, Einkaufsmöglichkeiten und Restaurants. Sie ist nicht aufdringlich aber immer ansprechbar.
Die geschmackvoll eingerichtete Wohnung, das landestypische Grundstück, der traumhafte Blick vereint mit der Ursprünglichkeit der Insel führten zur absoluten Erhohlung.
Ein Auto ist ein Muss. Unser 10 Jahre altes Navigon hat Podere Canunget problemlos gefunden.
Wir können die Villa Caprifogli und einen Aufenthalt bei Erica wärmstens empfehlen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2016

Robert S. da London

5,0
5 5 5 5

A really lovely place to stay with excellent hosts in a beautiful setting.

We had a wonderful week in Villa Caprifogli in early April. We were a party of five adults so took up both floors of the Villa. The views across Alghero to the Cappo Caccia were beautiful. The Villa was a great base from which to explore this stunning coastline. Carlo and Maria were so hospitable and helpful and Erica gave some really helpful tips on where to go for days out and to enjoy local food etc. Some of us enjoyed an early morning jog down to the sea which was less than a mile away. The villa was everything we needed and more and all at a great price. We enjoyed eating-in some evenings – getting food from the markets, as well as eating out a few times. Altogether a really lovely place to stay with excellent hosts in a beautiful setting.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Settembre 2015

Vesna A. da Frankfurt am Main

5,0
5 5 5 5

Schönes Ferienhaus mit einzigartigem Meerblick!

Wir haben eine wundervolle Woche in der Villa Caprifogli verbracht!

Wir wurden sehr freundlich empfangen hatten ein wunderschönes, gepflegtes Haus mit viel Liebe zum Detail und bestens ausgestattet, umgeben von Olivenbäumen, herrlich ruhig gelegen.

Als Familie mit 7 Personen konnten wir uns auf zwei Stockwerken sehr gut einrichten.

Die Abende genossen wir auf der großen Terrasse mit einem einzigartigen Blick auf das Meer und Alghero.

Wir können das Haus sehr empfehlen - für alle, die Ruhe und Idylle lieben und gleichzeitig die Nähe zur Stadt schätzen!

Liebe Erica, vielen Dank für die wunderbare Zeit - wir kommen gerne wieder!

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2014

Petra da Hürth

4,7
3.9 4.9 4.9 4.9 4.9

ERHOLUNG PUR

Norbert und Petra H. von 24.5.-7.6.14
Wir haben uns sehr gut betreut gefühlt von Erica der super sympatischen Tochter von Maria und Carlos. Die Vermieter Maria und Carlos haben wir die letzten 4 Tage kennengelernt. Auch Sie sind sehr freundlich und hilfsbereit und haben dieses Kleinod im Laufe der Jahre geschaffen. Das Haus ist wie beschrieben und auf den Fotos, die Küche mit Grundausstattung.
Die Highlights:
Schönes gepflegtes Haus auf einem sehr schönen weitläufigem Grundstück, mit Olivenbäumen, Blumen und Kräutern, wo auch die Vermieter wohnen und noch 2 andere Ferienhäuser stehen. Doch jeder hat seine Privatsphäre und eine herrliche Ruhe.
Abends genossen wir die phantastischen Sonnenuntergängen mit Blick auf Alghero und das Meer bei wohlschmeckendem sardischen Wein und tollem sardischen Pecorino. Um die Umgebung zu erkunden, ob ins Hinterland oder an die verschiedenen Strände zu gelangen ist ein Auto angebracht. Man kann auch zwei Fahrräder leihen. Sehr empfehlenswert ist ein Ausflug mit Erica als Wanderführer. Sie hat uns auch sehr gute Tipps für Wochenmärkte, Restaurant, Bäcker etc. gegeben. Wir haben sie sehr ins Herz geschlossen.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Azienda La Canunget
Sig.ra M. M.

Sig.ra M. M.

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 50066

Ultimo aggiornamento: 07.02.2024

Annuncio online dal: 11 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/50066.htm


«Villa Caprifogli» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 14 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore