333 Appartamenti e case per la tua vacanza con piscina in Sardegna
VILLA con vista mare piscina, SPA piccola baia, posizione tranquilla, ampio giardino idilliaco, sul Parco Nazionale, porto turistico con bell paese spiaggia di sabbia bianca
Particolarmente sostenibile
Casa indipendente con ampio giardino mediterraneo e piscina privata privata - a circa 400 metri dal mare e dalla spiaggia di sabbia bianca di "Is Morus" PULA - Cagliari
-12% Sconto 17.08.2025 - 16.09.2025
Villa Azzurra, Quartu Sant'Elena
Incantevole vista sul mare, piscina privata, aria condizionata. Villa Azzurra è una splendida villa bifamiliare sulla costa meridionale mozzafiato della Sardegna.
Villa Dharma, Torre delle Stelle
Splendida villa indipendente con piscina privata di acqua salata a 300 m dalla spiaggia di sabbia. 6 posti letto, 3 camere da letto e 3 bagni a pochi passi dalla spiaggia di sabbia.
Bellissima villa indipendente con piscina di acqua salata, a 300 m dalla spiaggia di sabbia, aria condizionata e wi-fi.
Vista ininterrotta sul mare, posizione idilliaca, piscina privata di acqua salata, aria condizionata, WI-Fi e privacy totale.
Straordinaria casa di campagna sarda per 6 ospiti, 3 camere da letto + 3 bagni, Cannigione (Arzachena), 180m2 con appartamento giardino, piscina panoramica, vista mare e spettacolare vista a 360 gradi.
bungalow romantica a bordo piscina
oasi romantica: Bungalow con piscina
Sostenibile
SUPER VILLA SARDEGNA CON PISCINA
Spaziosa e lussuosa villa singola con piscina privata e grande giardino. Ottima privacy e panoramica sul mare. Tre stanze, tre bagni e due cucina, soggiorno molto spazioso.
VILLA GIACOMO CON VILLA PRIVATA
VILLA GIACOMO con piscina privata a Domus de Maria: casa vacanze con 150 m² di superficie abitabile, 3 camere da letto, per 6 persone.
Sostenibile
Bellissimo appartamento all'interno di una villa, situato in un acro di terreno, circondato da vigneti, con vista sulle montagne e sul mare. Uso comune di bella, salata riscaldata piscina di acqua
Bellissimo appartamento situato in un acro di terreno, circondato da vigneti con vista sulle montagne e sul mare. uso in comune di una bella, salata riscaldata piscina di acqua
-14% Sconto 21.06.2026 - 10.07.2026
Villa indipendente in posizione tranquilla con piscina, splendida vista sul mare, diverse aree salotto, ampio giardino, parcheggio coperto.
Molto sostenibile
'La Maison du Monde” is located in the shadow of Olive trees and the scents of the old vineyard , to the back, where we still produce our wine. A real place out of the ordinary.
Sostenibile
Villa Sirius, private SPA, Jacuzzi
Villa bellissima di alta classe con spa privata, jacuzzi, idromassaggio. Terrazza panoramica, solarium, soggiorno, cucina, 3 camere da letto + camera relax/letto, 3 bagni, patio, giardino, lavanderia in cantina.
Sostenibile
Idilliaco Villetta per rilassarsi e distendersi Gosser terrazze giardino flusso Meerbick Chalet amaca gigante
Particolarmente sostenibile
Bellissima grande Villa per un massimo di 9 persone con splendida vista sul mare e piscina privata - Regione CHIA - PULA - CAGLIARI
Bungalow nell'oliveto + Piscina
oasi romantica: Bungalow in uliveto con piscina
Sostenibile
Villa Matrix e inserita nell'esclusivo complesso residenziale "I Lentischi" è costituito da 94 splendide ville con piscine.
Sud Sardegna - Tranquilla casa di campagna indipendente con piscina privata in un'azienda agricola biologica con servizio di colazione, splendida vista sul mare, vicino alla spiaggia.
Villa con grande fattore di rilassamento Assolutamente tranquillo piccolo parco piscina 16m con angolo massaggio SPA e vasca idromassaggio con cascata Sauna, sauna a infrarossi, doccia a vapore, Wihrlpoolbadew.
Particolarmente sostenibile
Casa Vacanze Casa Azzurra - San Pantaleo ad Arzachena, Olbia Tempio. Posti per 4 persone, 45m², 1 stanza.
Casa vacanze ROSANNA a "Quartu Sant Elena" vicino a CAGLIARI in SARDEGNA, con 130 m² di superficie abitabile, 4 camere da letto, per 8 persone.