776 Appartamenti e case per la tua vacanza con piscina in Catalogna
VILLA PELICAN a LLORET DE MAR, casa vacanze con 210 m², 5 camere da letto, 10 posti letto.
Casa vacanze a Pals: piscina privata, vista panoramica, aria condizionata, Wi-Fi – perfetta per famiglia e amici!
40% Promo 29.08.2026 - 05.09.2026
Bella casa vacanze ben tenuta con piscina e giardino in un quartiere residenziale tranquillo. 3 camere matrimoniali, 1 bagno con doccia e WC per ospiti. A soli 1 km dal mare. Ideale per le famiglie.
grande Villa f. 8 pers. , 2 unità abitative, aria, spazio parcheggio recintato
Sostenibile
Casa vacanze disponibile dal 29.8. per 3 settimane
Sconto Giardino privato+Piscina senza vista Internet 1km mare baie sabbiose Famiglie+Anziani
20% Last minute 26.07.2026 - 08.08.2026
Questa villa a Begur è composta da tre appartamenti che appartengono insieme. Essi sono affittati insieme e possono ospitare 14 persone in totale. Con piscina privata, internet e vista sul mare.
Casa vacanze Villa Santi a Les Tres Cales, Tarragona, con 170 m² di superficie abitabile, 4 camere da letto e capacità per 8 persone.
Villa Sol si trova sull'ampio canale e offre ai suoi ospiti 2 camere da letto, 2 bagni, aria condizionata, parcheggio e direttamente di fronte alla terrazza l'ormeggio di 7m
Casa vacanze Casa Poco Loco a Empuriabrava, Catalogna: 93,19 m² di superficie abitabile, 3 camere da letto, 6 posti letto.
Splendida villa per 6/7 persone con piscina, ideale per una vacanza sulla Costa Brava
Vicino alla casa sulla spiaggia con piscina privata. Diviso in due unità completamente attrezzate. Ideale per due famiglie
20% Last minute 18.07.2026 - 24.07.2026
Villa per vacanze fino a 10 persone - 5 camere da letto, 4 bagni - vista mare - grande piscina privata - parco giochi completo per bambini - WLAN illimitata, estremamente veloce - ping-pong - calcio balilla
Particolarmente sostenibile
Piscina "El Nidito" con piscina per bambini, animali ammessi, garage per moto e auto
Extraordinary villa in the best residential area for the highest level. Discover this very beautiful holiday home with a wonderful Mediterranean garden, 20 m mooring, private pool
Molto sostenibile
Casa adatta ai bambini vacanza con vista panoramica sul mare, piscina privata e ampio giardino, cani ammessi
Villa Laura - l'oasi di vacanza
villa indipendente e curata, affittare da soli o con amici, aria condizionata, grande piscina, 4 terrazze, centro raggiungibile a piedi in 3 min., nessun grattacielo,
20% Promo 25.07.2026 - 31.07.2026
Staccata casa vacanze per 6 persone. Casa Maria del Carmen dispone di 3 camere da letto, 1 bagno, 1 bagno per gli ospiti e un soggiorno / sala da pranzo con cucina a vista. Il parcheggio in strada.