Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  10   Ospiti
250m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
3  Bagno
max 10  Ospiti
250m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Questa spaziosa casa vacanze privata è disposta su 2 piani con 5 camere da letto e 3 bagni che possono ospitare comodamente 10 persone (con divano letto aggiuntivo per due ospiti inattesi). La cucina rinnovata e completamente attrezzata, le zone giorno e pranzo aperte e le terrazze multiple offrono una vista mozzafiato sulle Illes Medes, sul Mediterraneo e sulle dolci colline verdi.
All'ultimo piano si trovano 3 camere da letto e due bagni, tra cui la camera da letto principale con bagno privato e terrazza privata con splendida vista sul mare (viene fornita anche una culla per i genitori che preferiscono tenere il proprio bambino nella stessa stanza). Su questo piano si trovano anche la cucina, il soggiorno e la zona pranzo con annessa terrazza attrezzata per il barbecue (30 m2) affacciata sul mare.
Al livello inferiore (accessibile tramite una scala esterna) si trova l'appartamento della piscina con 2 camere da letto, un bagno, un angolo cottura e una zona giorno che si apre direttamente sulla grande piscina privata. Trascorrete il tempo abbronzandovi sulle sedie a sdraio o grigliando sull'antico barbecue in pietra situato accanto alla piscina.
Situata in un vicolo cieco, la proprietà dispone di un ampio spazio per parcheggiare 3 auto (un grande garage e due posti esterni) e lasciarle a disposizione per visitare i ristoranti locali, lo shopping e la natura. Dalla porta d'ingresso, 600 metri di piacevole passeggiata conducono alla grande spiaggia di sabbia bianca. Durante questa breve passeggiata, passerete davanti a una moltitudine di negozi, ristoranti e servizi locali. La zona offre diverse possibilità di praticare sport come il golf (diversi campi), il tennis, l'equitazione e gli sport acquatici. Nel caso in cui preferiate non essere molto attivi, le molteplici terrazze della casa vi permettono di scegliere tra sole e ombra per la vostra vacanza tranquilla ideale.
Che vogliate fare un barbecue, abbronzarvi o semplicemente godervi un tranquillo caffè mattutino con vista sul mare, questa versatile casa vacanze può soddisfare ogni vostra esigenza. Non ve lo consigliamo ma, nel caso in cui non possiate farne a meno, la casa è dotata di wifi gratuito, una smart tv e una selezione di dvd.
Numero di licenza o di registrazione: HUTG-036324-36

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.6 km

0.6 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 4 km

4 km

Aeroporto 58 km Girona

58 km


Località e posizione dell`alloggio

La Costa Brava ospita una grande varietà di attività. La casa è a breve distanza in auto dalle città medievali di Pals e Peratallada, dagli sport acquatici intorno a Illes Medes, dal triangolo di Dali e molto altro ancora. Basta cercare su Google "le migliori cose da fare in Costa Brava Spagna" e si otterrà il link a siti che forniscono una bella panoramica, rendendo così la scelta un po' più facile. I proprietari vivono nelle vicinanze e saranno lieti di assistervi con richieste speciali o di suggerirvi ristoranti, attività ecc. Per i golfisti, la casa rappresenta una buona base per scoprire i diversi campi della regione. Il golf di Pals ("Sede del primo torneo PGA European Tour") si trova a meno di 1 km di distanza, mentre con un breve tragitto in auto si possono raggiungere altri campi della regione. La casa dispone di un ampio spazio per riporre in sicurezza le vostre sacche da golf.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 500 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Free cancellation : 3 months before arrival Cancellation between 1 and 3 months before arrival : 50% due Cancellation 1 month before arrival : 100% due


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 07.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. P. Van Nimmen

Sig. P. Van Nimmen

Siamo cittadini belgi, ma abbiamo vissuto e lavorato in altri Paesi europei, negli Stati Uniti e in Asia. Dopo aver trascorso un paio di vacanze sulla Costa Brava quando i bambini erano piccoli, siamo tornati qui anni dopo per scoprire che amavamo ancora la zona di Pals e ci è sembrato logico acquistare la nostra casa qui. Siamo qui il più possibile per aiutarvi a risolvere qualsiasi problema o domanda. Quando non siamo qui, abbiamo ancora i nostri amici locali che possono assistervi se mai fosse necessario.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 405478

Ultimo aggiornamento: 14.03.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/405478.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore