7 Appartamenti e case per le tue vacanze senza barriere a Dirkshorn
bungalow Comfort in un bel complesso turistico, strutture accoglienti internet, 3 camere da letto, Wi-Fi, biciclette, altalena, recinto con sabbia, bici per bambini
Casa per vacanze Groenhart20 Bom dia Sol a Dirkshorn, Noord-Holland, 58m² per 4 persone, 2 stanze.
Free-standing, bungalow confortevole
bungalow in pietra indipendente con un grande prato nella periferia, circa 70 mq, ampio soggiorno-sala da pranzo con due grandi finestre, 3 camere da letto, cucina, bagno e toilette separata.
Accogliente bungalow a Dirkshorn, a 10 minuti di auto dalla spiaggia! la casa è di 50m², ha 3 camere da letto, soggiorno/cucina, bagno, giardino e terrazza e prato centrale!
Sistemazioni vicino a Dirkshorn
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Chalet di lusso nel campeggio a 5 stelle Capfun de Bongerd. 3 camere da letto con 5 letti Aria condizionata Lavastoviglie Tv Giardino Intrattenimento Piscina Campo da pallone
Ein zweites besonderes Ferienhaus
Particolarmente sostenibile
Molto sostenibile
Vicino alla spiaggia, confortevole, accogliente, adatto alle famiglie, rilassante, posti letto per 6 persone Giardino 450 m², villaggio vacanze con piscina, Wi-Fi, lavatrice e asciugatrice.
Molto sostenibile
casa sulla spiaggia mediterraneo con piscina
Freist. Casa migliore spiaggia in stile mediterraneo, vista mare, giardino 400m², terrazzo sud con barbecue, piscina protetta con piscina, biciclette, giardino d'inverno per bambini
-20% Sconto 20.09.2025 - 03.10.2025
Casa vacanze "Haus Hüll" a Sint Maarten, Olanda del Nord, 80m² per un massimo di 4 adulti e 2 bambini, 4 stanze.
Venite a godervi una vacanza rilassante nella nostra lussuosa villa indipendente. 5 km dalla costa e dalla spiaggia.
Una casa vacanza speciale ... Perché uno speciale House? Troverete tutta l'Olanda non esiste casa attrezzata ...
Particolarmente sostenibile
Guesthouse Het Eiland a Warmenhuizen, Olanda Settentrionale, dietro le dune e i boschi di Schoorl. Una casa per gli ospiti con 70 m2 di spazio abitativo adatto a 2 adulti.
Bungalow Mare del Nord con giardino d'inverno
Bungalow soleggiato con veranda invernale. Terreno recintato. Parcheggio presso l'abitazione. Internet gratuito. Superficie abitabile 75 mq. Veranda invernale circa 16 mq. Stufa a legna in casa.
Haus Freya: è una casa vacanze per 4 persone, situata splendidamente su un piccolo lago, non lontano dal Mare del Nord vicino a Callantsoog.
Bellissimo e conveniente appartamento vacanza con tutti i comfort, appena dietro l'angolo dalla splendida natura del Nord Olanda. La spiaggia si raggiunge in soli 20 minuti!
NUOVO: Bellissimo appartamento per le vacanze, conveniente e dotato di ogni comfort, a due passi dalla splendida campagna dell'Olanda Settentrionale. Un caloroso benvenuto!
Appartamento per vacanze "Klein Rosenbrand" al 1° piano, a Burgerbrug, 55 m2, adatto per 2 persone, il soppalco è accessibile tramite scale per 1 o 2 persone extra.
Casa vacanze Huis Polderzicht a Schagen, 135m² per massimo 5 persone, 3 camere da letto, 1 bagno. L'abitazione si trova al primo piano. Il giardino dispone di una cucina da giardino privata.