Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  2   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
70m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Scoprite la bellezza dell'Olanda settentrionale e godetevi una splendida vacanza nella nostra pensione Het Eiland a Warmenhuizen. Questo incantevole cottage può ospitare 2 persone in 70 metri quadrati di spazio abitativo. Al piano terra si trovano il soggiorno/cucina e un bagno completamente attrezzato con lavatrice. Inoltre, 2 camere da letto. I nostri ospiti possono scegliere di dormire nella camera da letto più grande al piano superiore o in quella più piccola al piano terra.

La nostra pensione dispone di tutti i comfort moderni necessari per un soggiorno confortevole. Dispone di un parcheggio privato e di una bella terrazza dove si può godere di un ambiente tranquillo con molta privacy e vista sul giardino.... La cucina è completamente attrezzata con lavastoviglie, frigorifero, microonde, forno, bollitore, macchina per il caffè, tostapane e stoviglie. È presente un piano cottura a induzione sul quale è possibile preparare i pasti.

La casa è inoltre dotata di lavatrice, asciugacapelli e TV. La biancheria da letto e gli asciugamani sono forniti per la vostra comodità. Il riscaldamento a pavimento offre un piacevole calore nei mesi più freddi.

È possibile affittare a lungo termine e la casa è disponibile solo per i non fumatori. Si tratta inoltre di un ambiente a basso contenuto di allergeni, ideale per chi soffre di allergie.

La nostra casa per gli ospiti è circondata da un bellissimo giardino di campagna e da un prato adiacente con vista libera. L'interno è arredato con gusto, con mobili, comodi divani e illuminazione. Le finestre lasciano entrare molta luce naturale e offrono una bella vista sul verde circostante.

Rilassatevi sulla terrazza circondata da alberi e piante, fate passeggiate o gite in bicicletta nei dintorni (polder, foreste e spiagge). La nostra strada si trova su un raccordo ciclabile. La pensione è anche vicina alla città di Alkmaar (compreso il mercato del formaggio), Schagen (mercato del folklore della Frisia occidentale e sfilata in estate). Amsterdam e Haarlem sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici in un'ora. È inoltre possibile effettuare una gita di un giorno all'isola di Texel. In breve, è un luogo ideale per gli amanti della natura e della città.

Venite a scoprire la pace e la bellezza di Warmenhuizen dietro le dune, la spiaggia e i boschi di Schoorl e Bergen. Saremo lieti di accogliervi nella nostra pensione Het Eiland.
Numero di licenza o di registrazione: 1028

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (140x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Non adatto ai bambini Non adatto ai bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 5 km

5 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 47 km Schiphol

47 km

Stazione 13 km Station Alkmaar

13 km

Uscita autostrada 17 km A9 Kooimeer

17 km


Località e posizione dell`alloggio

La nostra guest house è indipendente e si affaccia sul giardino anteriore e sul prato adiacente, alla periferia del villaggio di Warmenhuizen. Warmenhuizen si trova tra Alkmaar e Schagen e dietro le dune, le spiagge e i boschi di Schoorl. Le spiagge sono facilmente raggiungibili in bicicletta e in auto.

La casa degli ospiti è circondata da molta privacy. La nostra strada si trova su un percorso di raccordo ciclabile. Da Warmenhuizen è possibile visitare facilmente Amsterdam e Haarlem in un'ora, sia con i mezzi pubblici che non. La stazione degli autobus più vicina si trova a 400 metri di distanza. L'autobus vi porterà ad Alkmaar in circa 15 minuti. È anche possibile fare una gita di un giorno all'isola di Wadden Texel. Il centro di Warmenhuizen si trova a 1 km di distanza e offre diversi negozi per lo shopping quotidiano. Warmenhuizen ha anche una gastronomia, un negozio di scarpe, un negozio di abbigliamento e un negozio di biciclette. Ogni venerdì c'è un mercato fresco alla fine della nostra strada (verdure, formaggio, noci, pesce e pane). Inoltre, Warmenhuizen ha un'ampia scelta di ristoranti, anche nelle vicinanze.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
gite in barca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 15.04.2024


La Alloggio ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Het Eiland
Sig. R. Frishert

Sig. R. Frishert

Salve, mi chiamo Rob Frishert. Insieme a mia moglie, vivo da quasi 19 anni in una bella casa colonica in una zona rurale dell'Olanda settentrionale, vicino a boschi e spiaggia. Abbiamo due gatti e delle galline. Ci piace viaggiare per le vacanze in patria e all'estero. Abbiamo trasformato il nostro ex fienile/stalla per cavalli in un'accogliente e spaziosa casa per gli ospiti con molta privacy.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 462623

Ultimo aggiornamento: 15.04.2024

Annuncio online dal: 3 mesi

URL: https://www.resido.it/462623.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore