5 Appartamenti e case per le tue vacanze senza barriere a Langballig
Puro relax in riva al mare e nella foresta: la casa vacanze dispone di una superficie abitabile di circa 2.000 m² con una magnifica vista sull'acqua e fino alla Danimarca, con sauna e camino!
Nascosto dietro rose ed edera, si trova il nostro accogliente casale sul mare. Il bellissimo giardino d'inverno offre una vista da sogno sul Mar Baltico.
La casa in collina dispone di un'ampia terrazza sul lago con una fantastica vista sull'acqua, un accogliente giardino d'inverno, una sauna e una vasca idromassaggio con vista sul lago
Casa vacanze Klüterkammer in un podere sulla costa del Mar Baltico per fino a 4 persone con cane - stufa a legna e tranquillità.
fino a -10% Sconto 16.12.2025 - 31.03.2026
Sistemazioni vicino a Langballig
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Ferienhaus Bönstrup a Grundhof sul Mar Baltico, a pochi minuti dalla spiaggia di Langballig, con giardino privato offre splendide giornate sul Mar Baltico!
Sostenibile
Appartamento Vacanza con famiglia Steinbergkirche
Sostenibile
Appartamento Vacanza con famiglia Steinbergkirche
Sostenibile
Appartamento vacanze "moinmoinhusby" a Husby sul Mar Baltico, 76m², 1 stanza, max. 4 persone.
Sostenibile
Situata nelle immediate vicinanze della spiaggia naturale sul fiordo di Flensburg, la nostra casa vacanze con ampio giardino offre le migliori condizioni per una vacanza rilassante.
Sostenibile
Casa vacanze Hein Mück a Glücksburg, 73 m², posto per 6 persone, 3 camere. Idillio balneare sulla Flensburger Förde con giardino privato recintato, ca. 90 m dal mare, 3 Sc
-25% Sconto 17.01.2026 - 28.02.2026
Casa Vacanze Kuhrt a Glücksburg, 58 m², 4 stanze, max. 5 persone. La nostra casa vacanze si trova nella riserva naturale della penisola di Holnis. Godetevi la splendida vista sul fiordo.
Casa vacanze in stile danese, 48 m², con terrazza soleggiata su un prato di 300 m², arredata in modo confortevole per 4 persone. 2 camere da letto, soggiorno con zona pranzo e cucina.
Casa vacanze indipendente vicino alla spiaggia con terrazza sul tetto e vista mare sulla Flensburger Förde.
Particolarmente sostenibile
Splendido, luminoso e accogliente appartamento Glücksgriff con terrazza in legno a Glücksburg 58m², per massimo 4 persone, 2 stanze Bambini fino a 6 anni gratis. Senza animali e fumo, adatto per allergici.
Particolarmente sostenibile
4**** Confortevole appartamento per vacanze direttamente sul mare (mansarda)
4**** Confortevole appartamento per vacanze direttamente sul mare (piano terra)
Sostenibile
Casa vacanze Vacanza di relax Husby
Sostenibile