Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Glückliche Aussicht

Fiordo di Flensburg

max  6   Ospiti
127m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
127m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 45 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'elegante casa vacanze "Glückliche Aussicht" offre spazio per un massimo di 6 persone ed è splendidamente situata sul fiordo esterno di Flensburg con vista sul mare. La casa di 127 m² è stata completata nel 2023, è arredata con cura e dispone di comfort di alto livello.

Distribuita su due livelli, dispone di un'ampia camera da letto con letto matrimoniale di 1,80 m di larghezza e di un'altra camera da letto con letto matrimoniale di 1,40 m di larghezza e di un letto a soppalco con due letti singoli, di una cucina abitabile aperta e luminosa, di un ampio soggiorno, di un bagno con doccia, di una sauna e di una lavatrice con stendibiancheria. Il giardino, di recente sistemazione, è dotato di una terrazza solarium completamente riparata con mobili da giardino. Davanti alla casa si trova un ampio capanno da giardino con serratura e spazio per le biciclette. La casa dispone di un'ampia terrazza sul tetto con barbecue a gas e una vista senza ostacoli sul fiordo di Flensburg fino alla Danimarca. La casa dispone di due posti auto, uno dei quali direttamente sulla proprietà e un secondo posto auto sul lato opposto.

A pochi passi si trova un tratto di spiaggia naturale e la spiaggia termale di Holnis può essere raggiunta rapidamente anche in bicicletta. Per gli amanti degli sport acquatici e dell'equitazione, l'offerta è molto varia. Un moderno campo da golf e la riserva naturale adiacente sono raggiungibili a piedi. Vari ristoranti e negozi di Glücksburg e dintorni sono raggiungibili in bicicletta. Niente ostacola quindi una vacanza rilassante in un'oasi di benessere vicino al Mar Baltico.

Nel grande parcheggio pubblico situato di fronte alla casa sono presenti due stazioni di ricarica per auto elettriche. Ci sono due connessioni da 22kW ciascuna.

A Glücksburg viene applicata una tassa di soggiorno per persona (a partire dai 18 anni di età) al giorno, in aggiunta al costo dell'alloggio, nei seguenti periodi.

Aprile e ottobre: 1,00 Euro

Da maggio a settembre: 2,50 euro

Da novembre a marzo: 0,00 Euro

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
lettino bébé (60x100 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (140x200 cm)
Letto a castello (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Lago 1 km

1 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 4 km

4 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 20 km Flensburg

20 km

Stazione 15 km Flensburg

15 km

Uscita autostrada 15 km Flensburg

15 km


Località e posizione dell`alloggio

Puro relax: la spiaggia naturale di Bockholm è proprio ai vostri piedi. Un po' distante dalla spiaggia termale di Holnis/Drei, si possono trascorrere ore tranquille anche in alta stagione. Ma la spiaggia termale di Holnis può essere raggiunta rapidamente anche in bicicletta. Qui ci sono tratti di spiaggia più ampi e ben curati che invitano a fare il bagno.

La penisola di Holnis è una vera e propria destinazione turistica a tutto tondo. Oltre alle bellissime spiagge sabbiose, troverete anche una natura incontaminata in una riserva naturale di 400 ettari protetta dal NABU Schleswig-Holstein. La lunga spiaggia per cani rende Holnis perfetta per le vacanze con i cani. Quindi, se volete combinare esplorazioni emozionanti e vero relax, la penisola di Holnis è proprio quello che fa per voi!

L'area offre zone di riproduzione ben protette e habitat per molte specie animali e vegetali. Il paesaggio è caratterizzato da paludi salmastre dove nidificano volpoche, beccacce di mare, pavoncelle, pivieri e sterne. L'intera area è attraversata da 10 km di sentieri escursionistici. Qui si possono raggiungere anche le scogliere di Holnis Kliff e Holnis Spitze, da cui si gode di una fantastica vista sul fiordo e sul Mar Baltico.

Ma anche la città di Glücksburg merita di essere esplorata. Una visita al castello con fossato incanterà grandi e piccini. Le Fördeland Therme vi invitano a rilassarvi se il tempo non vi asseconda. Ma anche gli ottimi ristoranti della città promettono una o due delizie per il palato.

Anche la città del rum di Flensburg è a pochi minuti di distanza. Piccole stradine con vecchi ciottoli, cortili nascosti, case di capitani e un porto storico affascinano ogni visitatore. Ma anche se vi limitate a sedervi sulla punta del porto e a gustare un panino al pesce nell'aria salata del mare, imparerete ad amare Flensburg!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Calcio
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 20 %
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 45 giorni prima della data di arrivo
  • Stornierungen und Reiserücktritt Es gelten folgende Rücktrittsbedingungen: Tritt der Mieter 6 Wochen vor Beginn des Mietvertrages zurück oder besteht ein Beherbergungsverbot entstehen keine Stornierungsgebühren. Tritt der Mieter innerhalb der 6 Wochen vor dem Mietbeginn oder reist er nach der Anreise vor Ablauf der Vertragsdauer ab, bleibt der Anspruch auf Bezahlung des vereinbarten Mietzinses bestehen. Wir werden uns in diesem Falle um eine anderweitige Vermietung bemühen und den insoweit anderweitig erzielten Mietzins in Abzug bringen. Wir empfehlen eine Reiserücktrittsversicherung für den Fall, dass Sie nicht anreisen können.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 20.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. D. Hansen

Sig. D. Hansen

Buongiorno! Siamo Karlotta, Nina e Dennis di Amburgo. Con l'acquisto della casa vacanze abbiamo realizzato il sogno di una vita. Dennis è cresciuto a Flensburg ed è un appassionato pescatore di trote di mare fin dall'infanzia. Le spiagge intorno a Bockholm/Holnis sono tra i migliori luoghi di pesca della regione. Dennis è felice di chiacchierare fuori dalla scatola del cucito quando gli ospiti vogliono portare fuori qualche pesce per cena. Nina è in realtà originaria di Gottinga, ma nel corso della sua vita si è spinta sempre più a nord. Nina è stata anche in grado di evocare uno o due pesci dall'acqua. Ma ama anche le lunghe passeggiate lungo le scogliere o nei boschi di Glücksburg. Naturalmente, mai senza il nostro Labrador "Lillebror". Karlotta ama rilassarsi sulla terrazza sul tetto e godersi il rumore del mare. Ma la si può incontrare anche in acqua, quando si reca al bar della spiaggia con il suo stand-up paddle. In ogni caso, siamo tutti completamente pazzi per la costa e siamo estremamente felici di poter condividere questo entusiasmo con i nostri ospiti.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 453090

Ultimo aggiornamento: 10.03.2024

Annuncio online dal: 6 mesi

URL: https://www.resido.it/453090.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 45 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore