145 Appartamenti e case per le tue vacanze senza barriere in Linguadoca-Rossiglione
Mas de la Rivoire, 4 appartamenti + 5 DZ
Il Mas de la Rivoire dispone di 4 appartamenti confortevoli per 2 a 7 persone e 5 affascinanti camere doppie.
Questo affascinante casolare è situato sulle colline di Ales, una piccola città nella Cevennes francesi. 2000 m2 uliveto si trova la casa con una piscina privata.
10% Last minute 25.10.2026 - 09.11.2026
Casa in pietra con vista sul mare. In un pittoresco villaggio tra i Pirenei e il Mediterraneo. Un paradiso per gli amanti della natura e della cultura con o senza figli.
Casa in pietra naturale con una grande terrazza parzialmente coperta. Per un massimo di 8 persone (4 camere), 2 bagni, lavastoviglie. Sono ammessi animali domestici.
Invitare, delizioso cottage per 4 persone, decorato con grande attenzione ai dettagli, in una posizione tranquilla con un grande orto tra Narbonne, Beizers e la spiaggia.
Camera lavanda/ W Lan/ Piscina privata
Cottage in Narbonne-Plage, con vista mare, a 6 minuti a piedi dalla spiaggia, cani ammessi, W Lan gratuito, piscina privata, biciclette, escursioni a piedi e in bicicletta disponibili presso il cottage.
Tradizionale, tipica "casa di città" con terrazza coperta nel centro storico di Serignan.
Villa agricola romantica immersa nei vigneti con grande piscina e SPA.
Wellness House sul Mediterraneo, la spiaggia, al piano terra desiderabile con due terrazze, due bagni, piscina condominiale, Wi-Fi, cani!
Storica casa in pietra naturale, attrezzatura di alto livello, posizione tranquilla in collina, vista, terrazza, barbecue. WLAN
10% Last minute
Godetevi una vacanza senza stress con un massimo di 6 persone nella nostra moderna casa vacanza di 50 m² a soli 100 metri dalla spiaggia di sabbia fine del Mediterraneo.
Casa vacanze Lavende a Gruissan: 48 m², 3 camere, posto per 4-6 persone – perfetta per la vostra vacanza!
Nuova casa in fila per 5 persone con piscina, giardino estivo-invernale, grande, grande terrazzo, cucina nuova di alta qualità,
Accogliente e molto ben attrezzata casa per le vacanze con un giardino recintato e vista pino protetta (200 mq) per gli amanti della natura, a soli 80 metri dalla spiaggia
Villa per 13 persone con grande piscina
Sud della Francia, bella vista sulla valle, natura, Cevennes, calma, natura selvaggia, escursioni, fiumi. (Possibilità di 2/3 persone in più - comfort più spartano)
Villa ben arredate, zona tranquilla nel centro storico e con giardino di pini non osservabile. Grande cucina estiva all'aperto, a soli 80 metri dalla spiaggia
La nostra casa ha 3 piani in grado di ospitare fino a 4 persone: ingresso con camino, 2 soggiorni, riscaldamento elettrico, cucina con cortile, 2 camere, 1 bagno, 1 bagno per gli ospiti, terrazza panoramica.
Appartamento nuovo e accogliente nel centro di Narbonne Plage, a 300 m dalla spiaggia. 300 giorni di sole all'anno
Schönes Ferienhaus am Mittelmeer
Superficie abitabile: 120 m², ca. 80 m dalla spiaggia, 8-10 persone. Youtube: Link come codice QR nell’ultima immagine (sul tetto)
Vias-Plage -Les Sables d'Or/Vue mer
Attico con grande terrazza di 40 mq, non visibile e balcone, direttamente sul mare, ideale per 2 persone