203 Appartamenti e case per le tue vacanze senza barriere al Müritz
Haus am See - Casa degli angeli #26 Nero
Casa vacanze sul lago con barca per max. 4 adulti direttamente sul lago Schwarzer See - puro relax o attivo Vacanza di pesca con una grande proprietà solo per le vostre vacanze
Casa di vacanza Stieglitz - FeWo Nest
Accogliente appartamento per vacanze con ingresso indipendente. Nella casa vacanze Stieglitz ci sono 2 unità abitative. Cabina termica a infrarossi, vasca idromassaggio e WC per gli ospiti.
Molto sostenibile
Passerella della casa sulla spiaggia**** 30 m
Casa al mare con vista sul Müritz, a 30 m dalla spiaggia con prato per prendere il sole (pista ciclabile intorno al Müritz a soli 50 m). Röbel / Müritz
Un caloroso benvenuto! La nostra bella e moderna casa vacanze è stata costruita di recente e gode di una posizione tranquilla e indipendente. È a vostra esclusiva disposizione.
Fewo ai margini del centro storico. Alloggio con comfort superiore - Dotazione di alta qualità - 2 camere da letto, Wi-Fi, wallbox, parcheggio
Particolarmente sostenibile
Accogliente appartamento per vacanze, in posizione idilliaca e tranquilla, con terrazza e area barbecue nel bellissimo giardino, a pochi minuti a piedi dalla spiaggia
SONNENBLUME con 2 camere da letto
Bellissimo ed economico appartamento nel cuore di Waren per max. 6 persone. Armonioso con 2 ampie camere da letto, situato in posizione centrale vicino al porto, alla città vecchia e all'acqua. Posto auto.
Sostenibile
10% Last minute 26.06.2026 - 05.07.2026
Casa di vacanza - Sulle rive del lago -
Appartamenti per vacanze molto belli nelle immediate vicinanze della spiaggia e del porto turistico. Con un'ampia terrazza o balcone esposti a sud, giardino e area barbecue, vi invita a rilassarvi!
Sostenibile
"Das gemütliche Quartier" a Ludorf an der Müritz, 130 metri quadrati di spazio abitativo su un ampio terreno con giardino, spazio per 5 persone, 3 camere su due piani, bellissimo giardino d'inverno,
Sostenibile
TOSCANA con balcone direttamente a Waren
"Toscana" con 2 camere da letto. Nobile e accogliente nel cuore di Waren - balcone, veranda-galleria, parcheggio. Confortevole e armonioso. Vicino alla spiaggia, al porto e al centro storico.
15% Last minute 26.06.2026 - 05.07.2026
Röbel MÜRITZBLICK 22 4* appartamento all'ultimo piano
200 m dal Müritz, ampio balcone, vista lago, stufa a legna, WLAN
MOHNBLUME con 2 camere da letto. - Terrazza
Soleggiato trilocale con 2 camere da letto e terrazza direttamente a Waren. Vicino al porto, al centro storico, all'acqua e alla spiaggia balneare. Con posto auto.
Sostenibile
10% Last minute 26.06.2026 - 05.07.2026
Appartamento di vacanza al Töpferwall
Il nostro appartamento per le vacanze ha una superficie di 85 m² - ideale per famiglie, coppie, persone che dormono da sole - e si trova ai margini del centro città, con ottimi collegamenti e l'uso del giardino.
Sostenibile
Ferienaus direkt am Müritzufer
Confortevole casa al mare, a 100 m dalla spiaggia, appartamento per vacanze 55 m², 3 persone, una camera con letto matrimoniale 160x200, un divano letto 140x200.
Casa vacanze per 2-3 persone con vista libera sul Müritz e molo di proprietà, ottima per vacanze di pesca e ciclismo.
Appartamento Vacanza con famiglia Röbel Müritz
In nessun altro luogo le spiagge, la foresta e l'acqua sono così vicine come nella nostra casa al mare con vista diretta sul Müritz, a 100 metri dalla spiaggia, 70 m² al piano superiore per 2 persone.
Casa vacanze nel Lake District
La vostra casetta per le vacanze si trova in una posizione tranquilla nel cuore della regione dei laghi del Meclemburgo, direttamente sul lago e dispone di un proprio pontile per barche/balneazione. Il Parco Nazionale della Müritz inizia proprio davanti a
Accogliente appartamento per vacanze di grandi dimensioni ai margini del centro di Röbel/Müritz con 2 camere da letto separate, adatto a famiglie e coppie.
Sostenibile
La casa dell'aurora boreale sul Müritz
Esclusiva casa vacanze con sauna, camino e Wi-Fi gratuito
Molto sostenibile
Casa vacanze Vacanza di relax Waren (Müritz)
Direttamente sulla riva del Müritz si trova la casa per le vacanze con appartamento seminterrato di 55 m² per 3 persone, appartamento al piano terra di 65 m² per 4 persone, appartamento al primo piano di 70 m² per 2 persone, prezzi per appartamento.
monolocale con balcone MÜRITZBLICK vicino al Müritz tra Waren e Röbel. Situato in posizione tranquilla in una casa vacanze su una grande proprietà.
Sostenibile
20% Last minute 26.06.2026 - 05.07.2026
Appartamento per vacanze nel centro di Waren
Moderno appartamento per le vacanze, per 2 persone, in posizione centrale a Waren(Müritz)
Röbel MÜRITZBLICK 23 5*Casa vacanze
4-6 pers., 200 m da Müritz, vista lago, stufa a legna, WLAN
Casa sulla spiaggia Lungomare****30m
Casa al mare con vista sul Müritz, a 30 m dalla spiaggia con prato per prendere il sole (pista ciclabile intorno al Müritz a soli 50 m). Röbel / Müritz
PROVENZA con 1 camera da letto e terrazza in una casa a graticcio sul cortile. Rustico direttamente a Waren. Accogliente e armonioso. Vicino alla spiaggia, al porto e al centro storico. Posto auto.
Sostenibile
10% Last minute 26.06.2026 - 05.07.2026