Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento di vacanza al Töpferwall

Distretto dei laghi del Meclemburgo - Müritz- Röbel/Müritz - Mecklenburg-

max  4   Ospiti
85m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 4  Ospiti
85m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

6 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

6 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online



Descrizione

Il nostro appartamento per vacanze "Fewo mit Garten", completamente rinnovato (2022), si trova al piano terra e sul lato del giardino in un edificio separato della nostra proprietà. All'ingresso è dotato di posti a sedere coperti. Dalla cucina si accede a una terrazza che conduce direttamente al giardino. L'appartamento ha un arredamento moderno e confortevole con riscaldamento a pavimento ed è dotato di tende esterne alle finestre. Il soggiorno, arredato in modo nuovo e moderno, è dotato di un divano letto/divano ad angolo, poltrona, tavolino da caffè e di una parete soggiorno con TV a schermo piatto. Un'accogliente zona pranzo offre spazio per pasti in comune. Due camere da letto separate sono dotate di nuovi letti a molle insacchettate (180 x 200 cm) e sono ideali per chi ha il sonno separato, per gli anziani e per le famiglie. Sono disponibili lettino da viaggio e seggiolone per bambini. Il bagno ha diversi armadietti, 1 WC e 1 doccia. Sono disponibili un posto auto e un deposito per le biciclette.
Entrambe le camere da letto sono dotate di nuovi comodi letti a molle insacchettate (180 x 200 cm), ciascuno con due materassi reversibili e topper in schiuma comfort per un sonno riposante. I materassi con rivestimento antiacaro sono ideali per chi soffre di allergie.
Sulla terrazza del giardino, protetta da occhi indiscreti da una recinzione e da un'alta siepe, è possibile fare colazione in tutta tranquillità e/o concludere una giornata intensa con un barbecue e un bicchiere di vino. Nel giardino è consentito prendere il sole per i nudisti.

La nuova cucina ha un'area salotto ed è dotata di un nuovo fornello, lavastoviglie, frigorifero-congelatore, microonde, macchina per il caffè e tostapane. Sono sufficientemente disponibili utensili da pranzo e da cucina e strofinacci.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Soggiorno
Divano letto (130x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2.5 km

2.5 km

Lago 1.5 km

1.5 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 80 km Rostock/ Laage

80 km

Stazione 25 km Waren / Müritz

25 km

Uscita autostrada 10 km Röbel/Müritz

10 km


Località e posizione dell`alloggio

Röbel / Müritz è un luogo idilliaco all'estremità meridionale della Müritz, immerso in uno splendido paesaggio e circondato da campi e sulla riva del più grande lago interno della Germania, la Müritz. Dal punto di vista dei trasporti, il nostro luogo è facile da raggiungere. La distanza da Berlino è di 120 km, da Rostock di 100 km e dalla città di Waren di 25 km. Nel nostro villaggio potrete rilassarvi e distendervi, e in caso di maltempo potrete utilizzare le Müritztherme. Röbel è un buon punto di partenza per le vostre escursioni nei dintorni, a piedi, in auto o comodamente in autobus, la cui fermata si trova proprio accanto. Approfittate delle innumerevoli possibilità di balneazione nei dintorni della Müritz. Campo da golf a Land Fleesensee a circa 20 km di distanza. In paese si possono noleggiare barche a motore, a vela e biciclette. Gite di andata e ritorno con la Flotta Bianca attraverso il distretto dei laghi. Foresta di scimmie, foresta di orsi, foresta di arrampicata nelle immediate vicinanze.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

termini di cancellazione:

  • Vier Monate bis 30 Tage vor Reiseantritt: 20% vom Reisepreis. 29 bis 22 Tage: 35% vom Reisepreis. 21 bis 15 Tage: 50% vom Reisepreis. 14 Tage bis einen Tag: 75% vom Reisepreis. Bis vier Monate vor Reisebeginn ist pauschal eine Bearbeitungsgebühr in Höhe von 15€ fällig.

Ulteriori informazioni:

La tassa di soggiorno (maggio/ottobre) è applicata dalla città di Röbel/Müritz (1,50 euro a notte) per adulto, i bambini fino a 16 anni sono gratuiti. Questa tassa dà diritto all'uso gratuito dei mezzi di trasporto pubblico intorno a Müritz. Alcuni autobus sono dotati di rimorchi per biciclette, in modo da poter arrivare ovunque con la propria bicicletta.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


3 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2023

Kerstin H. da Halle

4,8
5 5 4 5 5
Mostra tedesco

vacanza senza auto

La struttura per le vacanze si trova in posizione centrale, ma comunque tranquilla, per potersi riposare bene! L'appartamento offre tutto il necessario per sentirsi a proprio agio in vacanza! Durante le due settimane non abbiamo spostato l'auto, poiché abbiamo esplorato tutto in bicicletta o a piedi. La famiglia Hennings è molto cordiale e aperta! Abbiamo trascorso una vacanza molto bella a Röbel!
Grazie mille a Kerstin e Ingo da Halle.

Raccomandato per: Vacanza senza auto

Giugno 2023

Marcus M. da 42555 Velbert

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento vacanze Röbel

Ci siamo sentiti molto bene nell'ampio appartamento vacanze. È piacevolmente tranquillo e c'è tutto il necessario. Dalla cucina si accede al giardino, dove si può iniziare la giornata con una deliziosa colazione all'aperto. Il supermercato con il panettiere è raggiungibile a piedi. Dall'appartamento si può subito partire in bicicletta o a piedi oppure esplorare altri luoghi in autobus. La famiglia Hennings è sempre disponibile e gentile e fornisce consigli per gite molto belle. Non c'è nulla da obiettare. Possiamo solo raccomandare l'appartamento insieme all'host.

M.+M. Matthies

Giugno 2023

Karin S. da Gießen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ovunque belle rose!

Ci siamo sentiti a nostro agio nell'ampio, tranquillo e ben attrezzato appartamento (con più di sufficienti scaffali e armadi e una cucina completa). La colazione e occasionalmente la cena sulla piccola terrazza nel giardino rustico erano come una piccola pausa rigenerante. La signora e il signor Hennings sono ospiti molto amichevoli, socievoli e disponibili. Raccomandiamo veramente l'appartamento. A proposito, la storia della casa e della proprietà è molto interessante, solo il cancello di ingresso con la sua funzione doppia geniale non è comune. Dall'appartamento si può praticamente e facilmente raggiungere in bicicletta o con la carta del turista in autobus la splendida natura intorno al Müritz. K. + R. Schulz

Risposta di Famiglia K. Hennings:

Herzlichen Dank! Freut uns sehr, das es euch - liebe Fam. Schulz, bei uns so gut gefallen hat und ihr einen schönen Urlaub bei uns verbracht habt ! :)


Contatto

Famiglia K. Hennings

Famiglia K. Hennings

Altre strutture offerte da Famiglia K. Hennings


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 430405

Ultimo aggiornamento: 03.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 1 mese

URL: https://www.resido.it/430405.htm

Famiglia Knut Hennings

Töpferwall 2

17207 Röbel

0049(0) 3993152649

17664011907


«Appartamento di vacanza al Töpferwall» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore